• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
no :( ho dormito come un sasso senza sognare, essere così arrabbiata mi aveva fatto spendere un sacco di energie....:LOL:
peccato non sia domenica, devo andare di decespugliatore per le erbacce, la mia furia avrebbe reso benissimo per quell'attività...
sarei stata meglio di Conan il Distruttore ( o il Barbaro?)

per contro la buona notizia è che da ieri abbiamo reso la libertà a Palla che finora, convalescente e un po' barcollante, era stata chiusa in casa con immaginabili disagi per tutta la famiglia ( vi immaginate dover stare con le finestre chiuse in piena estate per non far uscire il gatto?)
PhotoPictureResizer_190809_104031331-800x450.jpg
I magnifici tre!!!!!
:ciao:

sabryina

Giardinauta Senior
Dai, mi pare che si sia ben ripresa :)
Certo è che ieri doveva essere un ricordo bruttino bruttino per far arrabbiare la Monikk :eek:

tartina

Master Florello
Oh che foto meravigliosa!!!!!!!!!!!!:love::rolleyes::)

piccola curiosità... ognuno ha il proprio posto preferito o vanno dove capita?

voglio un gattooooooooooo, son stufa di cani... è una vita che non ho un gatto:(... e forse non ne avrò mai più :banghead:

danielep

Florello Senior
Oh che foto meravigliosa!!!!!!!!!!!!:rolleyes::)

piccola curiosità... ognuno ha il proprio posto preferito o vanno dove capita?

voglio un gattooooooooooo, son stufa di cani... è una vita che non ho un gatto:(... e forse non ne avrò mai più :banghead:

Non mi dirai mica che i cani sono meno impegnativi?
I gatti, passati i primi tempi, sembra quasi di non averli, se non quando si materializzano dal nulla o si rianimano dal lungo torpore:)

tartina

Master Florello
Non mi dirai mica che i cani sono meno impegnativi?
I gatti, passati i primi tempi, sembra quasi di non averli, se non quando si materializzano dal nulla o si rianimano dal lungo torpore:)

appunto, son troppo impegnativi i cani, due poi... per quello sono un pò stufa di cani, per quanto li ami moltissimo...

nella mia vita ho sempre avuto gatti, ora per via dei cani non ho più un gatto da tre anni e non posso prenderne altri...

tartina

Master Florello
in vena di ricordi

lR37.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Certo è che ieri doveva essere un ricordo bruttino bruttino per far arrabbiare la Monikk :eek:
gli scherzi a volte sono piacevoli e divertenti, a volte scappa una sfumatura sprezzante e quella ferisce, specie se arriva da una persona che adori, letteralmente... è il problema delle persone ipersensibili...ti aiuta a capire efficacemente gli altri, ma ti espone a qualche cicatrice in più.
ma basterebbe non essere così stupidi da andare a rileggere cose passate che sai già che ti fanno quell'effetto proprio in una giornata già difficile...e invece no, come se avessi bisogno di girare il coltello nella piaga....quindi alla fine ti meriti quel che ti vai a cercare.:banghead: 55 anni sprecati.

sabryina

Giardinauta Senior
gli scherzi a volte sono piacevoli e divertenti, a volte scappa una sfumatura sprezzante e quella ferisce, specie se arriva da una persona che adori, letteralmente... è il problema delle persone ipersensibili...ti aiuta a capire efficacemente gli altri, ma ti espone a qualche cicatrice in più.
ma basterebbe non essere così stupidi da andare a rileggere cose passate che sai già che ti fanno quell'effetto proprio in una giornata già difficile...e invece no, come se avessi bisogno di girare il coltello nella piaga....quindi alla fine ti meriti quel che ti vai a cercare.:banghead: 55 anni sprecati.
Capita anche a me di andare a rileggere cose che fanno male... sembra quasi ci sia una sorta di masochismo che non ci faccia guardare totalmente avanti e lasciarci alle spalle ciò. Come se bisognasse mantenere vive costantemente certe cose.
A volte mi capita con un mio ex, che a pensarci adesso dovevo avere un po' di amor proprio e mandare a "raccogliere le spighe in autostrada" ;) hai presente il tipico parassita attaccato ai soldi? La cosa brutta è che periodicamente lo incrocio perché si frequenta quasi i soliti ambienti. Ogni volta mi viene la nausea a ripensarci, da quanto mi fa schifo. Ci sarebbero altre cose dietro che mi portano ad avere il vomito alla sua vista... cose più gravi.

yeye27

Master Florello
no :( ho dormito come un sasso senza sognare, essere così arrabbiata mi aveva fatto spendere un sacco di energie....:LOL:
peccato non sia domenica, devo andare di decespugliatore per le erbacce, la mia furia avrebbe reso benissimo per quell'attività...
sarei stata meglio di Conan il Distruttore ( o il Barbaro?)

per contro la buona notizia è che da ieri abbiamo reso la libertà a Palla che finora, convalescente e un po' barcollante, era stata chiusa in casa con immaginabili disagi per tutta la famiglia ( vi immaginate dover stare con le finestre chiuse in piena estate per non far uscire il gatto?)
Vedi l'allegato 518668
I magnifici tre!!!!!
:ciao:
Che strabelli, sulle torri d'osservazione!:love:
:bacio:

tartina

Master Florello

avete presente i "miei primi 40 anni" ? ecco, io proprio per non passare giornate come quella che hai passato tu, ho buttato via tutto quello che poteva ricordarmeli, e la mia seconda vita è ricominciata a 41 anni...

beh, non ho buttato proprio tutto :D...

danielep

Florello Senior
sìììììì....anche se la Mini (tigrata) ha il musetto meno tondo del tuo che "sorride" davanti al monitor del pc! e i neri sono più o meno tutti uguali.....infotografabili!:)

che belli!!!!!!!!!!!!!!!!:V:V:V
La mia nera è smilza e a pelo raso; effettivamente ce n'è un altro/a in strada che è uguale a lei e, per riconoscerla, devo vedere se si avvicina (che non è detto) o si allontana:LOL:
Quello nero di @tartina è un bel gattone "gattoso", con la macchiolina bianca e un po' più peloso:)
Certo che gli occhioni dorati sui gatti neri stanno a meraviglia:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto