• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
FORSE, e nel mentre sto facendo gli scongiuri, se il nonno non si inventa casini nel frattempo, se non si ammala la commessa, se non si ammala la badante, se se se... riesco a fare la famosa settimana all'isola del giglio!
SE dovesse essere vero, spero di tornare con qualche bella foto da mostrarvi e magari qualche vegetale o semino di qualcosa, chissà....
:tupitupi:. :tupitupi:. :tupitupi:
Ho bisogno di odore di salsedine, di nuotare, di stare un po' senza respirare abbracciata dal mare... oddìo, non vedo l'ora.... :tupitupi:
Speriamo in quella settimana le meduse siano altrove..... :rolleyes:
IMG_20190814_134154-483x334.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Gran bella giornata, oggi!

Visto che è giorno di grigliate, tradizionalmente, vorrei chiedervi:
Quali verdure fate alla griglia?
Inizio io, patate a fette, peperoni a quarti, radicchio a quarti, melanzane a fette, zucchine a fette, cipolle a fette (irrinunciabili)....
Avete qualche idea da aggiungere?
Ho scordato qualcosa?
IMG_20190815_111208.jpg

Delonix

Florello Senior
Gran bella giornata, oggi!

Visto che è giorno di grigliate, tradizionalmente, vorrei chiedervi:
Quali verdure fate alla griglia?
Inizio io, patate a fette, peperoni a quarti, radicchio a quarti, melanzane a fette, zucchine a fette, cipolle a fette (irrinunciabili)....
Avete qualche idea da aggiungere?
Ho scordato qualcosa?
Vedi l'allegato 519621
Io non faccio grigliate causa "abito in città" ma la mia avrebbe queste verdure: costoline di maiale, bisteccone alla fiorentina, salsiccia a metri (tagliata a metà e non).... insomma, all'insegna del "verde" :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Io non faccio grigliate causa "abito in città" ma la mia avrebbe queste verdure: costoline di maiale, bisteccone alla fiorentina, salsiccia a metri (tagliata a metà e non).... insomma, all'insegna del "verde" :ROFLMAO:
:LOL: :LOL: :LOL:
Sei vegano proprio, eh...?
Beh, visto che mi schifi le verdure, aggiungiamoci le fette di scamorza affumicata (ma bisogna avere la pietra) e le fette di pancetta affumicata, tagliata spessa mezzo centimetro....
Dimenticavo, le coscette di pollo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto