Io ce l'ho ...è bellissima ..è una perenne ..fiorisce continuamente dalla primavera a Novembrequando arrivano ti dico se vale la pena.
Grazie mille delle info, Clem!!!!Io ce l'ho ...è bellissima ..è una perenne ..fiorisce continuamente dalla primavera a Novembre
profuma moltissimo ....beve come un cammello ..vaso grande fa un sacco di radici
facile fare talee![]()
Io la lascio fuori ...senza problemi ,ma pensa che da me ,non nevica e al massimo si arriva a -6/8°per brevi periodi ...da te non soGrazie mille delle info, Clem!!!!
Avevo letto che beve molto, ora ho la conferma! In inverno la ritiri o lasci fuori?
Bellissima!!
sì, di mieleStesso genere, ma la snow princess è un ibrido....
Il tuo alisso profuma?
Non è imminente, partirò il 28 (SE)!ma è il mio posto preferito, l'acqua sembra minerale frizzante e che tramonti a Campese ... buone vacanze![]()
Ho bisogno di odore di salsedine, di nuotare, di stare un po' senza respirare abbracciata dal mare... oddìo, non vedo l'ora..
Non è imminente, partirò il 28 (SE)!
Io non faccio grigliate causa "abito in città" ma la mia avrebbe queste verdure: costoline di maiale, bisteccone alla fiorentina, salsiccia a metri (tagliata a metà e non).... insomma, all'insegna del "verde"Gran bella giornata, oggi!
Visto che è giorno di grigliate, tradizionalmente, vorrei chiedervi:
Quali verdure fate alla griglia?
Inizio io, patate a fette, peperoni a quarti, radicchio a quarti, melanzane a fette, zucchine a fette, cipolle a fette (irrinunciabili)....
Avete qualche idea da aggiungere?
Ho scordato qualcosa?
Vedi l'allegato 519621
:LOL: :LOL: :LOL:Io non faccio grigliate causa "abito in città" ma la mia avrebbe queste verdure: costoline di maiale, bisteccone alla fiorentina, salsiccia a metri (tagliata a metà e non).... insomma, all'insegna del "verde"![]()
Adesso tutto mi è chiaro, ora capisco perchè siamo amici!:LOL: :LOL: :LOL:
Sei vegano proprio, eh...?
Beh, visto che mi schifi le verdure, aggiungiamoci le fette di scamorza affumicata (ma bisogna avere la pietra) e le fette di pancetta affumicata, tagliata spessa mezzo centimetro....
Dimenticavo, le coscette di pollo.....