• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Aiuto, pensavo fosse un forum di giardinaggio invece è un forum di succhi d'uva, distillati e fermentati.....direi la stessa cosa :LOL::LOL::LOL::LOL:

Preferisco lo stato naturale delle cose :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
ehilà, ma siete dei super intenditori di super alcolici... chissà cosa pensereste del mio nocino fatto in casa con le noci dei miei alberi in giardino...

si sono talmente offesi pure loro, che da allora non mi hanno mai più prodotto una noce :ROFLMAO:
 
R

RobertoB

Guest
Ma io ho anche sangue veneto, non poteva finire bene:LOL:

Le "masche" sono i fantasmi, le streghe, le anime dei morti... Ciò che i nostri nonni non si sapevano spiegare. E diventavano storie da raccontarsi la sera, davanti al fuoco con le ombre scatenate dai bagliori del camino...

Verissimo, quante volte da bambini in inverno i nonni la sera ci raccontavano queste storie di streghe che si trasformavano in cani neri e facevano gli incantesinmi, o gli spiriti dei morti che tornavano a terrorizzare i vivi o peggio ancora animali leggendari o stregati.
E poi andare a prendere legna nella legnaia in fondo al cortile buio era un atto di coraggio estremo:D
 

Delonix

Florello Senior
Io ho fatto un weekend ad alcolici... tra birre e vino, help! :D
Non riesco invece a tollerare i limoncelli e amari vari, mi vanno subito alla testa :(
Io sono fatto strano (non avevate dubbi su questo, lo so....): se bevo dei superalcolici e distillati tutto a posto, non mi gira la testa, nessuna sensazione di disagio né niente; ma se bevo mezzo bicchiere di vino rosso la stanza comincia a essere un po' elastica, l'attenzione è attenuata ed il giorno dopo il mal di testa è assicurato, ed è la terza bomba atomica. Con la birra meno accentuato ma simile, ma non tutte le volte. Quindi sono diventato quasi astemio di vini, ma bevo in serenità un buon rum con la cioccolata...

Stasera, in ricordo delle vacanze appena finite: una buona Mastiha dell'Isola greca di Chio. Buonissima col suo profumo di resina di lentisco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto