• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
veramente ancora no... ho dato un'occhiata, ma in quei test io tendo a rispondere sempre quello che sarebbe meglio fare in quella situazione, piuttosto che quello che farei veramente... e questo già è sintomatico del mio carattere...

probabilmente, come dice RobertoB, è più per una autoanalisi, che per ottenere un risultato che lascia poi il tempo che trova... e un'inizio di autoanalisi mi rendo conto appunto di averla già fatta, :D

monikk64

Fiorin Florello
sì, scusa, non volevo pressarti, mi era venuta la curiosità quando hai scritto che andavi a leggerlo.....
come non detto! :)

R

RobertoB

Guest
Già il fatto che tu abbia una chiara preferenza e convinzione su quale delle due opzioni sia quella che secondo te sarebbe quella giusta è indicativo.

tartina

Master Florello
sì, scusa, non volevo pressarti, mi era venuta la curiosità quando hai scritto che andavi a leggerlo.....
come non detto! :)

no ma figurati... infatti ci sono andata a leggerlo, cioè ho iniziato, solo che non ho continuato quando mi son resa conto di non rispondere per me stessa, quindi il risultato sarebbe stato falsato...

danielep

Florello Senior
Premetto che non mi danno grande affidabilità i test, questo poi , talvolta, devi soffermarti a pensare quale sia la domanda effettiva;)
Sono risultato " sostenitore" anch'io e, per essere l'1 % della casistica, ci ritroviamo già in due con @tartina .o_O
Vorrà dire che tu fai Madre Teresa di Calcutta ed io Martin Luther King:LOL::LOL::LOL:

R

RobertoB

Guest
Ma si @danielep ribadisco quanto detto sopra sull'intento classificatorio.
In ogni caso le statistiche in un gruppo ristretto e non casuale vanno a farsi benedire, gli estroversi sono tutti a ballare il cha cha cha con monikk, qui c'è un'alta percentuale di gente che parla più con le piante che con le persone:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

danielep

Florello Senior
Ma si @danielep ribadisco quanto detto sopra sull'intento classificatorio.
In ogni caso le statistiche in un gruppo ristretto e non casuale vanno a farsi benedire, gli estroversi sono tutti a ballare il cha cha cha con monikk, qui c'è un'alta percentuale di gente che parla più con le piante che con le persone:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ed ecco che vengo subito smentito:LOL:

A questo punto, per dare conferma di quanto dici (gruppo ristretto, piace pensarla così anche a me), si imporrebbe un'autoanalisi di tutto il Forum o, almeno, di quanti partecipano al thread del "mediatore" @monikk64 :).
Poi trarremo le dovute conclusioni, se c'è una categoria maggiormente presente ed altre assenti:rolleyes:

monikk64

Fiorin Florello
Stavo giusto chiedendomi.... Il mediatore pare sia il 4%, il logico 3%, il sostenitore 1%....3 gruppi per il momento prevalenti QUI fanno un 8% .... devo andare a vedere quali percentuali danno per gli altri.... che sono ben il 92%.......
E mentre scrivevo ecco Clem e Delonix che per primi inaugurano altre categorie, ottimo! ...
Ora vado a leggere....

P. S. Leggo per i Sostenitori: "e hanno un talento per il linguaggio sensibile e caloroso"... :LOL::LOL::LOL:in effetti come fanno i cazziatoni loro, non li fa nessuno....:sneaky:  :sneaky::sneaky:un vero talento naturale...:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto