• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabryina

Giardinauta Senior
Nonono, dove c'è festa e movimento mi tuffo a pesce:)scappo solo, se posso, dal latino-americano, con scodinzolamenti vari annessi...
Mi sento tanto a un banco del mercato rionale... "si prega di esporre la merce al meglio, signore e signorine..."
Bah...
Quindi sei una appassionata estimatrice del carnevale di Rio... :D

monikk64

Fiorin Florello
Hai tutta la mia comprensione e il mio sostegno.
Maledetta gente estroversa che deve coinvolgere tutti nelle loro attività estroverse:LOL:
Ecco, hai colto esattamente il cuore del problema.... :LOL:
Io, quando mi gira giusto, sono anche estroversa... Ma lascio in pace la gente, se non partecipa! Sono democratica.... :D

Quindi sei una appassionata estimatrice del carnevale di Rio... :D
Opperlacaritadiiddio..... Per me potrebbe sprofondare in fondo all'oceano... :rolleyes:

CLEMETIS68

Master Florello
Stasera, al posto del consueto pensierino, ci sono io.
Con la mia piccolina.
A volte capita che mi porti il lavoro a casa, non mi accontento delle millemila ore di negozio....
Ma provate a infilare collane con dei gatti in casa..... Quelle invitanti, rotolanti palline.... Per non parlare di quelle già nel filo.... Si muovono, provocatorie...
Questa è una foto che mi hanno fatto, ma non mi avevano mai fatto vedere, l'ho scoperta stasera, è invernale, a giudicare dalla tuta pelosa da orso Yoghi che indosso...
Me ne sono innamorata all'istante perché pur non ricordando esattamente quando sia stata scattata, ricordo le risate con la Mini che, in braccio, insidiava l' integrità della collana già a buon punto di lavorazione....
È una di quelle immagini che mettono allegria, a me che ho vissuto il momento....
Buonanotte, amici miei....
Vedi l'allegato 517167
Wow !!!!!
che bella topa :)

R

RobertoB

Guest
Io non considero affatto introversione/estroversione e simpatia come legati.
La distinzione introversione/estroversione come inizialmente venne formulata da jung è priva di quei corollari stereotipati che vengono abitualmente considerati come fossero la vera distinzione.
In ogni caso le due funzioni non sono altro che due poli opposti tra i quali si sviluppa un intero meridiano di sfumatura sul quale la personalità di ognuno si può collocare e, entro certi limiti, muovere

monikk64

Fiorin Florello
Grazie, professore! :bacio:
... resta il fatto che, almeno nel forum, @tartina non è tanto introversa, oltre a essere simpaticissima.
È capitato, qualche volta, che parlasse di sé a cuore aperto, cosa che agli introversi riesce molto difficile.....

E tu, da che lato del meridiano sei? :)
:V:V:V

monikk64

Fiorin Florello
Screenshot_20190802-192325-432x768.jpg
Fatto! Ho avuto tempo di dare solo un'occhiata veloce alle prime righe e mi sembra azzeccatissimo... Con calma, domani, lo leggo bene...
Come dici? Che del mio risultato non ti interessava niente? E io te l'ho detto lo stesso! :LOL:
Avrei glissato opportunamente se mi avesse dato della psicopatica... (non era da escludere a priori.... :oops:)
:LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:
Grazie, comunque, sembra interessante... :V
Poi mi dici cosa è venuto fuori a te, prometto di non dirlo a nessuno, signor circolo polare..... :rolleyes:

tartina

Master Florello
... resta il fatto che, almeno nel forum, @tartina non è tanto introversa, oltre a essere simpaticissima.
È capitato, qualche volta, che parlasse di sé a cuore aperto, cosa che agli introversi riesce molto difficile.....

ma grazieeeee!!!! :bacio:

il discorso su come e quando sono introversa ve lo risparmio, non voglio annoiare nessuno, invece posso dire che sono molto ironica e autoironica... mio marito dice dolcemente "scema", e io gli rispondo che quando smetterò di essere scema allora dovrà preoccuparsi perchè vorrà dire che mi sarò spenta!!!

vado a leggermi il test :D

monikk64

Fiorin Florello
È ora che vada a scodinzolare..... :cry:
Ciao, bella gente, stasera niente pensierino della buonanotte...
:bacio: a tutti!

R

RobertoB

Guest
Vedi l'allegato 517477
Poi mi dici cosa è venuto fuori a te, prometto di non dirlo a nessuno, signor circolo polare..... :rolleyes:

Non è mica un segreto:LOL:
Screenshot_2019-08-02-22-58-03-1.png
What else?
Comunque oltre a questo test, che può essere più che altro uno stimolo di riflessione, o un interessante argomento di "chiacchiera", trovo interessante e illuminante la teoria junghiana della personalità che sta dietro ad esso, mi son sempre chiesto perché a scuola (ovviamente nulla di legato all'ambito) venga sempre tralasciato in favore di quel banalizzatore frustrato di freud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto