• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Conosco alcune coppie fatte così, si controbilanciano. Avere due persone estremamente forti di carattere andrebbero costantemente a scontrarsi. Differentemente, "tra poggi e buchi si fa pari"...

non dubito del fatto che ci siano coppie così
ma dissentivo sulla definizione di "donna furba", quella non è furbizia, a mio avviso
e come si è capito, non condivido, sono per un rapporto alla pari, magari ci discuto ma alla pari

sabryina

Giardinauta Senior
capisco che possa funzionare ( però per quanto tempo?) ma già solo leggerlo mi fa venire i brividi.......:LOL:

non dubito del fatto che ci siano coppie così
ma dissentivo sulla definizione di "donna furba", quella non è furbizia, a mio avviso
e come si è capito, non condivido, sono per un rapporto alla pari, magari ci discuto ma alla pari
Beh ma io son concorde che per entrambi "ci sia di meglio", però sono anni che funzionano... non so come non so perché non so percome, ma così è :/
Io stessa per prima non riuscirei a stare con un mollaccione, prima di stare col mio fidanzato mi frequentavo con uno così ma dopo pochissimo gli ho detto "No grazie", perché non era capace di prendere una decisione o avere un parere personale.

sabryina

Giardinauta Senior
Intanto aspetto con impazienza la mia Misanina...
Mi ha detto il concessionaria che dovrebbe arrivare stasera nel piazzale, mi manderà le foto... :LOL:
(ragazzo della concessionaria santo subito per le mie innumerevoli richieste...!)

sabryina

Giardinauta Senior
Chi mi aiuta????
67544613_10214549698843736_3445564966923403264_n.jpg
Quando ho letto questa notizia uscita ieri, ho pensato a te @CLEMETIS68 :ROFLMAO:

http://www.voceapuana.com/lunigiana...e-da-pomodori-sequestro-e-denuncia-20520.aspx

yeye27

Master Florello
Mi avvisano dalla regia che ho appena ottenuto il bonus anzianità :) :) :)Oggi pare compia 10 anni di forum....
Tanti auguri a me!!!!!!!!!! :V :V :V :V
Buon CompleForum,Monikk!!:V
Stasera, al posto del consueto pensierino, ci sono io.
Con la mia piccolina.
Vedi l'allegato 517167
Che bella che sei.... il sorriso buono, divertito,pieno di amorevolezza.
Quella che ho in braccio nella foto è Mini
Vedi l'allegato 517215
Palla, quella in convalescenza tutt'ora, è questa, pezzata come una mucca
Vedi l'allegato 517214
E poi Jack, il gatto stupido, tutto nero
Vedi l'allegato 517216
:):):)
Belli. Tutti e tre. Jack ha uno sguardo che ispira amore a prima vista:love:

monikk64

Fiorin Florello
Grazie, @yeye27, sei molto gentile, come sempre....
Tontolino Jack si fa davvero amare molto... tranne la mattina alle 7 quando si piazza davanti alla porta della mia camera da letto e inizia a chiamarmi ininterrottamente.... inesorabilmente.... sonoramente.... noiosissimamente.... finché non mi alzo e gli faccio qualche grattino.
In passato abbiamo provato a tapparci le orecchie e a non dargli corda... dopo un' ora stava ancora miagolando e ci siamo arresi:)
:ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Stasera festa di compleanno di un'amica, in discoteca.
Posto che non ho niente da mettermi (oggi pomeriggio shopping di corsa), vado volentieri per la compagnia e perché non so quanti secoli sono passati dall'ultima uscita notturna, che non fosse in famiglia...
Ma...
La festeggiata è cubana.... e io detesto la musica latino-americana!!!! :banghead::banghead::banghead:
Sarà un tormento....
Quindi dovrò fare buon viso a cattivo gioco, per non mettere tutti a disagio... Io me ne starei tranquillamente spaparanzata su un divanetto a guardare tutti che ballano, ma so già che tutti cercherebbero di coinvolgermi e dovrei dare diecimila spiegazioni sul perché non partecipo....
Quindi per tagliare corto trascorrerò la serata ballando musica che mi dà ai nervi, balli che detesto forse più della musica, ma che ci volete fare, per le amiche questo e altro...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sabryina

Giardinauta Senior
Posto che non ho niente da mettermi (oggi pomeriggio shopping di corsa), vado volentieri per la compagnia e perché non so quanti secoli sono passati dall'ultima uscita notturna, che non fosse in famiglia...
Ma...
La festeggiata è cubana.... e io detesto la musica latino-americana!!!! :banghead::banghead::banghead:
Sarà un tormento....
Quindi dovrò fare buon viso a cattivo gioco, per non mettere tutti a disagio... Io me ne starei tranquillamente spaparanzata su un divanetto a guardare tutti che ballano, ma so già che tutti cercherebbero di coinvolgermi e dovrei dare diecimila spiegazioni sul perché non partecipo....
Quindi per tagliare corto trascorrerò la serata ballando musica che mi dà ai nervi, balli che detesto forse più della musica, ma che ci volete fare, per le amiche questo e altro...
Ti capisco, anche io sono come te, però dove c'è festa e movimento io scappo e basta :D
Fatti forza... sigh... :)

Buona auto nuova, quindi!!!!!!!!!!
Speriamo arrivi presto, dovrebbe arrivare effettivamente a casa prossima settimana! :)

monikk64

Fiorin Florello
Ti capisco, anche io sono come te, però dove c'è festa e movimento io scappo e basta :D
Fatti forza... sigh... :)
Nonono, dove c'è festa e movimento mi tuffo a pesce:)scappo solo, se posso, dal latino-americano, con scodinzolamenti vari annessi...
Mi sento tanto a un banco del mercato rionale... "si prega di esporre la merce al meglio, signore e signorine..."
Bah...

R

RobertoB

Guest
Ma...
Sarà un tormento....

Hai tutta la mia comprensione e il mio sostegno.
Maledetta gente estroversa che deve coinvolgere tutti nelle loro attività estroverse:LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto