• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RobertoB

Guest
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ovviamente per ricalcare la mia nuova nomea di relativista chiarisco che non ho nulla contro la zumba.
Era solo un esempio di quanto ci potesse essere di più lontano possibile dai miei interessi.
Poi le personalità sono una cosa più che complessa, per cui ne possono saltare fuori le combinazioni di interessi più originali. Ricordo che il mio è solo un discorso statistico

Pin

Master Florello
Eccomi presente, non ti posso biasimare:LOL::LOL::LOL:

Calma non ci conosciamo per annoverarti tra loro

È un vero peccato, è così confortante avere intorno persone con cui hai qualcosa in comune....
Dopotutto 98704 utenti registrati forse sono pochi per trovare delle affinità con più di 1-2 persone...

Io sono molto molto fortunata, allora, ne ho incontrate numerose e meravigliose!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Sai anche io ne ho incontrate numerose e alcune meravigliose, e lo sono tuttora.
Certo non metto nel conto Pica, che va a scuola di zumba!

monikk64

Fiorin Florello
Certo non metto nel conto Pica, che va a scuola di zumba!
ommioddìo.....
dobbiamo chiamare un esorcista??? :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
oppure Pica ci dà lezioni a puntate sul forum così aumentiamo le affinità......
naturalmente in un 3d vietatissimo a @RobertoB, se no dobbiamo chiamare l'esorcista per lui, poi......:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
(io però chiederei una esenzione dalle lezioni, per motivi ehm... di salute! la caviglia rotta l'anno scorso, sapete, non vorrei mai....!:whistle::whistle::whistle:)

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
ommioddìo.....
dobbiamo chiamare un esorcista??? :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
oppure Pica ci dà lezioni a puntate sul forum così aumentiamo le affinità......
naturalmente in un 3d vietatissimo a @RobertoB, se no dobbiamo chiamare l'esorcista per lui, poi......:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
(io però chiederei una esenzione dalle lezioni, per motivi ehm... di salute! la caviglia rotta l'anno scorso, sapete, non vorrei mai....!:whistle::whistle::whistle:)

3d vietato a Roberto, a te esenzione e chi partecipa?
Ditelo che mi volete fuori dalle scatole.
Io sono molto più diretta.
Comunque è inutile chiamare l'esorcista, non lo sapete perché siete ' giovani di forum', ma io sono santa.

monikk64

Fiorin Florello
:LOL: :LOL: :LOL:
Non per te, l'esorcista, per Pica che va a lezione di zumba.... :)
Visto che questo ballo era stato assunto a simbolo di ogni male.... :V

danielep

Florello Senior
Sono queste le "piante" più importanti cui dedicarsi:):):)
Per quelle vegetali, avrai modo di ritornarci più avanti;)
Ma, considerazione personale, dei bimbi che crescono accompagnati da un minimo di verde, imparando lo scandire delle stagioni e, forse, appassionandosi, ampliano la loro visione della vita (il che è uno dei doni più grandi si possa far loro):):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto