• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
che bella che sei!!! non molto diversa da come ti immaginavo...

amore di mici :love:, il nero uguale al mio (di una volta), e la "mucca" la mia preferita:rolleyes:

Waves

Master Florello
Stasera, al posto del consueto pensierino, ci sono io.
Con la mia piccolina.
A volte capita che mi porti il lavoro a casa, non mi accontento delle millemila ore di negozio....
Ma provate a infilare collane con dei gatti in casa..... Quelle invitanti, rotolanti palline.... Per non parlare di quelle già nel filo.... Si muovono, provocatorie...
Questa è una foto che mi hanno fatto, ma non mi avevano mai fatto vedere, l'ho scoperta stasera, è invernale, a giudicare dalla tuta pelosa da orso Yoghi che indosso...
Me ne sono innamorata all'istante perché pur non ricordando esattamente quando sia stata scattata, ricordo le risate con la Mini che, in braccio, insidiava l' integrità della collana già a buon punto di lavorazione....
È una di quelle immagini che mettono allegria, a me che ho vissuto il momento....
Buonanotte, amici miei....
Vedi l'allegato 517167

che carinissimeeeee, belline che siete!!!! :love::love::love::love:

Che poi siamo ragazzine "dentro", è verissimo, ma nelle foto non si vede.... :)

Signora Monikk, mi permetto di contraddirla, si vede eccome! :):):V

monikk64

Fiorin Florello
Avere due persone estremamente forti di carattere andrebbero costantemente a scontrarsi.
dissento.
non so se per le altre donne sia lo stesso, perciò parlo per me, io ho un carattere molto forte e amo gli uomini con un carattere forte almeno quanto il mio.....
altrimenti mi riesce difficile mantenere un sano rispetto....
i mollaccioni, i frignoni, i mammoni.....è meglio se stanno alla larga da me.
e vi dirò di più: gli uomini davvero forti difficilmente sono prevaricatori ed è molto più facile andare d'accordo, si discute, magari, ma la quadra si trova sempre.
ripeto, parlo a titolo assolutamente personale......

sabryina

Giardinauta Senior
dissento.
non so se per le altre donne sia lo stesso, perciò parlo per me, io ho un carattere molto forte e amo gli uomini con un carattere forte almeno quanto il mio.....
altrimenti mi riesce difficile mantenere un sano rispetto....
i mollaccioni, i frignoni, i mammoni.....è meglio se stanno alla larga da me.
e vi dirò di più: gli uomini davvero forti difficilmente sono prevaricatori ed è molto più facile andare d'accordo, si discute, magari, ma la quadra si trova sempre.
ripeto, parlo a titolo assolutamente personale......
Io parlo di casi limite, tipo una di queste coppie che conosco una è prepotente di carattere (anche per ciò che ha vissuto in passato, una "autodifesa"), l'altro è proprio mollo e quasi "passivo". Non è facile stare né con uno né con l'altro, quindi questa divergenza li appiana. Forse proprio perché uno subisce passivamente facendosi comunque indirizzare e dirigere perché tontolotto, mentre l'altro è autoritario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto