Troppo buona... Una infagottata signora di mezz'età...![]()
Stasera, al posto del consueto pensierino, ci sono io.
Con la mia piccolina.
A volte capita che mi porti il lavoro a casa, non mi accontento delle millemila ore di negozio....
Ma provate a infilare collane con dei gatti in casa..... Quelle invitanti, rotolanti palline.... Per non parlare di quelle già nel filo.... Si muovono, provocatorie...
Questa è una foto che mi hanno fatto, ma non mi avevano mai fatto vedere, l'ho scoperta stasera, è invernale, a giudicare dalla tuta pelosa da orso Yoghi che indosso...
Me ne sono innamorata all'istante perché pur non ricordando esattamente quando sia stata scattata, ricordo le risate con la Mini che, in braccio, insidiava l' integrità della collana già a buon punto di lavorazione....
È una di quelle immagini che mettono allegria, a me che ho vissuto il momento....
Buonanotte, amici miei....
Vedi l'allegato 517167
Che poi siamo ragazzine "dentro", è verissimo, ma nelle foto non si vede....![]()
Più che stupido, perché poi? Porello, mi sembra educato: se ne sta buonino, niente zampette sul tavolo....aspetta che gli si allunghi qualcosa

Che poi siamo ragazzine "dentro", è verissimo, ma nelle foto non si vede....![]()
non ti racconto perchè sarebbe chilometrico, ma fidati! è proprio stupido!Più che stupido, perché poi? Porello, mi sembra educato: se ne sta buonino, niente zampette sul tavolo....aspetta che gli si allunghi qualcosa![]()
dovete darmene atto, io ho sempre sostenuto che siete giovani e belle oltre che intelligenti!che carinissimeeeee, belline che siete!!!!
una di quelle caratteristiche che si ricercano anche negli uomini!ma fidati! è proprio stupido! però è un coccolone tenerone......
No dai, stupido no!una di quelle caratteristiche che si ricercano anche negli uomini!
C'è chi ricerca anche l'uomo stupido, se la donna è eccessivamente furbaNo dai, stupido no!
C'è chi ricerca anche l'uomo stupido, se la donna è eccessivamente furba![]()
Conosco alcune coppie fatte così, si controbilanciano. Avere due persone estremamente forti di carattere andrebbero costantemente a scontrarsi. Differentemente, "tra poggi e buchi si fa pari"...sai che furbizia avere qualcuno con cui non ti puoi confrontare!!!
dissento.Avere due persone estremamente forti di carattere andrebbero costantemente a scontrarsi.
No dai, stupido no!
sai che furbizia avere qualcuno con cui non ti puoi confrontare!!!
Io parlo di casi limite, tipo una di queste coppie che conosco una è prepotente di carattere (anche per ciò che ha vissuto in passato, una "autodifesa"), l'altro è proprio mollo e quasi "passivo". Non è facile stare né con uno né con l'altro, quindi questa divergenza li appiana. Forse proprio perché uno subisce passivamente facendosi comunque indirizzare e dirigere perché tontolotto, mentre l'altro è autoritario.dissento.
non so se per le altre donne sia lo stesso, perciò parlo per me, io ho un carattere molto forte e amo gli uomini con un carattere forte almeno quanto il mio.....
altrimenti mi riesce difficile mantenere un sano rispetto....
i mollaccioni, i frignoni, i mammoni.....è meglio se stanno alla larga da me.
e vi dirò di più: gli uomini davvero forti difficilmente sono prevaricatori ed è molto più facile andare d'accordo, si discute, magari, ma la quadra si trova sempre.
ripeto, parlo a titolo assolutamente personale......
capisco che possa funzionare ( però per quanto tempo?) ma già solo leggerlo mi fa venire i brividi.......:LOL:subisce passivamente facendosi comunque indirizzare e dirigere perché tontolotto, mentre l'altro è autoritario.