• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Stavo pensando di festeggiare la mia anzianità nel forum aprendo una discussione dedicata alla raccolta di trucchi, segreti, e consigli dei "vecchi" per facilitare la vita, giardinicola e non, ai più giovani..... da "come togliere le macchie di erba dalle ginocchia dei pantaloni" _ al "modo più facile e funzionale per la legatura delle rose rampicanti" passando per "come capire quando è pronto da raccogliere il..." e via dicendo....
Ognuno di noi ha un qualche trucco da insegnare, potrebbe diventare una utile raccolta! :)
Potrebbe chiamarsi "i consigli dei nonni" oppure " trucchi, malizie e scorciatoie" o similari... Se avete un titolo più accattivante sarà ben accetto...:tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
Penso che sia una buona idea :)
Per il titolo non saprei, però in questo caso solo i nonni scriverebbero? Probabilmente ci saranno molti utenti giovanissimi a conoscenza di trucchi e consigli vari
Vero! Quindi "trucchi, segreti e malizie"??? Ho eliminato "scorciatoie" se no mi becco le ironie di almeno tre o quattro utenti.... :banghead:

Angil

Guru Master Florello
Sì certo, potresti anche aggiungere al titolo "...dei nonni e non solo" giacché il titolo che avevi in mente all'inizio prevedeva "nonni":su:

Angil

Guru Master Florello
Puoi mettere nel titolo "Trucchi, segreti e malizie"
Poi nel primo post specifichi meglio il thread:
"I consigli dei nonni e non solo" ad esempio

O anche viceversa. Insomma, un semplice titolo e il resto nella descrizione del post

monikk64

Fiorin Florello
Stasera, al posto del consueto pensierino, ci sono io.
Con la mia piccolina.
A volte capita che mi porti il lavoro a casa, non mi accontento delle millemila ore di negozio....
Ma provate a infilare collane con dei gatti in casa..... Quelle invitanti, rotolanti palline.... Per non parlare di quelle già nel filo.... Si muovono, provocatorie...
Questa è una foto che mi hanno fatto, ma non mi avevano mai fatto vedere, l'ho scoperta stasera, è invernale, a giudicare dalla tuta pelosa da orso Yoghi che indosso...
Me ne sono innamorata all'istante perché pur non ricordando esattamente quando sia stata scattata, ricordo le risate con la Mini che, in braccio, insidiava l' integrità della collana già a buon punto di lavorazione....
È una di quelle immagini che mettono allegria, a me che ho vissuto il momento....
Buonanotte, amici miei....
IMG-20190731-WA0005-450x800.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto