monikk64
Fiorin Florello
Pssst.... Vai al mercato, ne compri un po' e li appendi come le palline dell'albero di Natale....Chi mi aiuta????
![]()
Ma non dirlo, però......
Intanto qui dentro non se accorge nessuno
Pssst.... Vai al mercato, ne compri un po' e li appendi come le palline dell'albero di Natale....Chi mi aiuta????
![]()
sono pomodori tropicali quest'anno fanno i fiori e i semi, me li mandi li pianto in serra l'anno prossimo ci facciamo un'insalatonaChi mi aiuta????
![]()
ma è marijuana!sono pomodori tropicali quest'anno fanno i fiori e i semi, me li mandi li pianto in serra l'anno prossimo ci facciamo un'insalatona![]()
quindi tu sei informato sul fatto che sia quello che dici … per me sono pomodori come asserito anche dal produttore.ma è marijuana!
Penso ormai sia tardi ....:LOL::LOL:ttenzione alla dipendenza.
Pssst.... Vai al mercato, ne compri un po' e li appendi come le palline dell'albero di Natale....
Ma non dirlo, però......
Intanto qui dentro non se accorge nessuno![]()
Grazie !!!!!!sono pomodori tropicali quest'anno fanno i fiori e i semi, me li mandi li pianto in serra l'anno prossimo ci facciamo un'insalatona![]()
Col profumo dell'aglio o senza? Viene @Picantina???sono pomodori tropicali quest'anno fanno i fiori e i semi, me li mandi li pianto in serra l'anno prossimo ci facciamo un'insalatona![]()
Puoi ben dirlo......sai che risate![]()
Presente!Col profumo dell'aglio o senza? Viene @Picantina???
OK, niente profumo di aglio....Presente!
una veterana, quasi fondatrice che è resistita a tutto e a tutti ... complimenti e auguri per altri 10Mi avvisano dalla regia che ho appena ottenuto il bonus anzianità![]()
![]()
Oggi pare compia 10 anni di forum....
Tanti auguri a me!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mettetemi dentro botti di rovere, eh.....Ma buon invecchiamento!![]()
anche se stasera sono vecchia pure per il Forum