tartina
Master Florello
la Giulietta l'ho portata a casa son 18.000 €
te l'hanno regalata!!!
la Giulietta l'ho portata a casa son 18.000 €
Di listino 28-29.000, permuta usato e sconti vari siamo arrivati a quello... Poi da listino a prezzo finale vero c'è sempre un abissote l'hanno regalata!!!
Boia, ottimo raccolto!Quest'anno il raccolto è.... SONTUOSO
Vedi l'allegato 516721
La manina è di Alice che rivendica il merito di averle raccolte!![]()
bellissime e molto buone le more, divertitevi ragazzeQuest'anno il raccolto è.... SONTUOSO
Vedi l'allegato 516721
Wow enormi e sicuramente buonissime. Sono come quelle che aveva mia sorella: grossissimeQuest'anno il raccolto è.... SONTUOSO
Vedi l'allegato 516721
Slurp, che bontà!Quest'anno il raccolto è.... SONTUOSO
Vedi l'allegato 516721
Teletrasportato, al solito, sempre per questioni di OT....Vacci piano ad attribuirti un'età "simile" alla mia :LOL::LOL::LOL: Sei molto delicata, comunque
Alla faccia della memoria. Ti ricordavi che avevo citato lo sciroppo Fabbri . Anch'io, per rinfrescare la memoria, ero andato a vedermi un episodio su You Tube. Per il tormentone "Capitano, lo possiamo torturare?" in siciliano, certamente lo ricordavamo senza sforzo
Ti dirò che ricordo anche "ferpettamente" la mia prima visione di Fantasia, con una coppia di amici e mia figlia maggiore in braccio in un cinema parrocchiale, il pomeriggio del 17 novembre 1974
Semplicemente perché mia moglie era all'ospedale dove aveva partorito, attorno a mezzogiorno, la figlia minore (un altro Scorpione in famiglia)
Purtroppo la lingua si sta svilendo, ma con le persone giuste si possono ancora usare certi termini, ormai destinati al dimenticatoio![]()
è vero, purtroppo diventiamo anziani dovendo ancora curare i nostri genitori o parenti anziani, se poi penso a quanto ammonterebbe il mantenimento in una casa protetta mi prende un colpo, anzi no ... mi servirebbero 3 mesi di lavoro per una retta di un mese. E non mi si dica che sono egoista!da qui il pensierino della buonanotte...
Infatti non te lo diciamo!!!!E non mi si dica che sono egoista!
HashishChi mi aiuta????
![]()