La foto della Giulietta? Non è una foto, è un rendering estrapolato dal configuratore sul sito internetColore stupendo!
Ma farla da più lontano, no???.....
Confermo bellissimo coloreIl colore è più reale in questa foto... foto vera, questaanche se non è la mia. Secondo me rende ancora meglio in foto.
![]()
Ahahahaha sicura di volere un "primo piano" mio???No no, intendevo quella con te :LOL::LOL::LOL:
E' fresco, allegro!Confermo bellissimo colore![]()
Sei molto carina inveceAhahahaha sicura di volere un "primo piano" mio???![]()
Visto?Ma... grazie...!
Qua c'è il primo piano, ma ero a correre ad un rally, tra concentrazione e tutto quanto, è venuta fuori questa foto...
Vedi l'allegato 516010
Sì, non in quel preciso istante...Visto?
Comunque... stavi correndo? E il casco?![]()
Ecco perchè ..ti piacciono i pappagalliAhahahaha sicura di volere un "primo piano" mio???
E' fresco, allegro!
Considera che a casa ho anche una Cinquecento Sporting giallo ginestra e una Grande Punto (dei miei) rosso pastello... a cui ho scelto io il colore
Ho avuto anche un'altra Cinquecento sempre gialla e una 33 verde metallizzato, un'auto bianca o argento non la considero. Giusto la GT l'ho presa nera, usata, perché ha quell'aria da panterona![]()
...
ho guidato anni fa la 164, per l'epoca una gran bella tenuta di strada!!
Sabryina, per la scelta del colore, è diventata mia amica Ad Honorem!!! 16 minuti di applausi!Il colore è più reale in questa foto... foto vera, questaanche se non è la mia. Secondo me rende ancora meglio in foto.
![]()
In teoria non sarebbe neanche il mio genere di auto... però la Giulietta è recente, ancora che posso permettermi, volendo rimanere in Alfa Romeo non potevo andare su una Giulia o una Stelvio per "ovvi motivi economici"...bel colore non è la mia forma d'auto però
ho guidato anni fa la 164, per l'epoca una gran bella tenuta di strada!!
e ho guidato qualche annetto fa la 156 credo del collega, molto performanteabbastanza divertente
al momento mi tengo la mia Ypsilon 06, che in un rally al massimo può fare il servizio d'ordine
![]()
Non ci avevo mai pensato ma ha molto senso!Ecco perchè ..ti piacciono i pappagalli![]()
Alfa pensa molto alla sportività e al piacere di guida, inteso come sportivo. Per me è difficile discostarmi dal marchio per questo motivoio l'ho avuta per 7 anni la 164, aveva anche l'assetto ribassato ed aveva davvero una bella tenuta di strada... poi passai ad una punto
...
Ahahahah grazie!!!!!Sabryina, per la scelta del colore, è diventata mia amica Ad Honorem!!! 16 minuti di applausi!