• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabryina

Giardinauta Senior
Bella gente... qui si scoppia di caldo!!!
Mi è arrivata la notizia che finalmente prossima settimana arriva la macchina nuova... :tupitupi:

sabryina

Giardinauta Senior
Sono rimasta fedele al marchio...
Sono passata da una Alfa GT nera ad una Alfa Giulietta blu elettrico :) entrambe sono versioni limitate e sportive :D

Io e la mia GT al Piazzale Michelangelo a Firenze
WhatsApp Image 2018-04-17 at 23.29.12.jpeg

La Giulietta come l'ho ordinata:
DX-Front.jpg SX-Rear.jpg

Segnalo anche che c'è pure l'altra Alfa di casa... che rimane ancora con noi :p
WhatsApp Image 2018-04-08 at 21.37.42.jpeg

sabryina

Giardinauta Senior
Colore stupendo!

Ma farla da più lontano, no???.....
La foto della Giulietta? Non è una foto, è un rendering estrapolato dal configuratore sul sito internet :) conto di avere la Giulietta venerdì 2 :tupitupi:
Ero innamorata di quel colore, detto "Blu Misano", però era disponibile solo con le versioni sportive. La concessionaria, tra sconti e permute, è riuscita a farmi un gran prezzo... ho tirato un po' la cinghia e mi son lasciata andare e ho preso la Sport (y) unico optional: il doppio scarico anziché singolo!
Ma poi Blu Misano non è che ce ne siano tantissime... il più sono bianche o rosse (colore di serie il rosso, mica cavoli!)

sabryina

Giardinauta Senior
Il colore è più reale in questa foto... foto vera, questa :D anche se non è la mia. Secondo me rende ancora meglio in foto.

640x480.jpg

sabryina

Giardinauta Senior
No no, intendevo quella con te :LOL::LOL::LOL:
Ahahahaha sicura di volere un "primo piano" mio??? :D

Confermo bellissimo colore :love:
E' fresco, allegro! :D
Considera che a casa ho anche una Cinquecento Sporting giallo ginestra e una Grande Punto (dei miei) rosso pastello... a cui ho scelto io il colore :D
Ho avuto anche un'altra Cinquecento sempre gialla e una 33 verde metallizzato, un'auto bianca o argento non la considero. Giusto la GT l'ho presa nera, usata, perché ha quell'aria da panterona :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
... :) bel colore non è la mia forma d'auto però
ho guidato anni fa la 164, per l'epoca una gran bella tenuta di strada!!
e ho guidato qualche annetto fa la 156 credo del collega, molto performante :D abbastanza divertente

al momento mi tengo la mia Ypsilon 06 :D, che in un rally al massimo può fare il servizio d'ordine :D

CLEMETIS68

Master Florello
Ahahahaha sicura di volere un "primo piano" mio??? :D

E' fresco, allegro! :D
Considera che a casa ho anche una Cinquecento Sporting giallo ginestra e una Grande Punto (dei miei) rosso pastello... a cui ho scelto io il colore :D
Ho avuto anche un'altra Cinquecento sempre gialla e una 33 verde metallizzato, un'auto bianca o argento non la considero. Giusto la GT l'ho presa nera, usata, perché ha quell'aria da panterona :)
Ecco perchè ..ti piacciono i pappagalli ;);)

sabryina

Giardinauta Senior
... :) bel colore non è la mia forma d'auto però
ho guidato anni fa la 164, per l'epoca una gran bella tenuta di strada!!
e ho guidato qualche annetto fa la 156 credo del collega, molto performante :D abbastanza divertente

al momento mi tengo la mia Ypsilon 06 :D, che in un rally al massimo può fare il servizio d'ordine :D
In teoria non sarebbe neanche il mio genere di auto... però la Giulietta è recente, ancora che posso permettermi, volendo rimanere in Alfa Romeo non potevo andare su una Giulia o una Stelvio per "ovvi motivi economici" :rolleyes: se la Giulietta l'ho portata a casa son 18.000 €, una Giulia 30.000 non bastano... 164 e 156 sono gran belle auto, sotto casa in questi giorni c'è una 164 Q4 nera che trasuda igggggnoranza :D
La Ypsilon mica è male, lo scopo per cui è stata progettata lo esegue alla perfezione! :)

Ecco perchè ..ti piacciono i pappagalli ;);)
Non ci avevo mai pensato ma ha molto senso! :D

io l'ho avuta per 7 anni la 164 :love:, aveva anche l'assetto ribassato ed aveva davvero una bella tenuta di strada... poi passai ad una punto:(...
Alfa pensa molto alla sportività e al piacere di guida, inteso come sportivo. Per me è difficile discostarmi dal marchio per questo motivo :)

Sabryina, per la scelta del colore, è diventata mia amica Ad Honorem!!! 16 minuti di applausi!
Ahahahah grazie!!!!! :cool::cool::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto