• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
magico potere del Forum:
* ho un albicocco che non fruttificava, ne ho scritto qui e ho mangiato albicocche, quest'anno
* ho un melograno che non fruttificava, ne ho parlato, ora un fiore si sta ingrossando a formare la melagranina
* ho delle lagerstroemie che tardavano a mettere i boccioli, ne ho parlato, in due giorni...eccoli!

la domanda è:
se mi lagno del fatto che non vinco mai al superenalotto ( fatto piuttosto automatico, visto che non gioco! :)) secondo voi qualche milione di euro mi arriva?????:ROFLMAO:
se dovesse accadere, vi tengo informati......;)

dovesse succedere non avrei bisogno di utilizzarne molti, quello che mi piacerebbe fare, non in ordine di importanza:
-smettere di lavorare per dedicarmi ai miei passatempi preferiti
-dipingere l'esterno di casa mia
- far fare l'impianto di irrigazione e le manutenzioni varie
-far fare un po' di inserti in pietra alla casa
-cambiare tutti i serramenti
-iscrivermi a un corso di arrampicata
-iscrivermi a un corso di subacquea
-assumere un giardiniere che mi dia una mano per i lavori che non mi piace fare
-regalare a mio marito una villetta in Sardegna (lui ci tiene, io preferisco l'albergo :))
-fare alcuni bei viaggi
-iscrivermi all'università
-vivere tranquilla, con il mio stile di vita moderato di sempre, senza avere preoccupazioni
il resto lo darei in beneficenza, non mi serve:V
se poi ho scordato qualcosa, aggiorno!
voi cosa fareste, con qualche milione di euro?
dai, scatenatevi....
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Replico tutto quello scritto da te
Tolgo facciata e infissi ..già dato
Ma aggiungo due ettari di terreno ..per aumentare la mia collezione :)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
-vivere tranquilla, con il mio stile di vita moderato di sempre, senza avere preoccupazioni...
-far vivere una vita tranquilla anche ai miei figli, magari comprandogli un'attività da gestire, non vorrei che non facessero niente...
-casa mia mi piace così com'è, ma vorrei trasferirla in un posto più vicino ai miei figli... magari tutti quanti alle Canarie :ROFLMAO:
-viaggiare ho perso l'abitudine, finchè avevamo la moto... ma col marito che non va in aereo nè in nave, troppo faticoso... anche alle Canarie come ci andrei?
 

monikk64

Fiorin Florello
Tutto qui?
Nessuno saprebbe cosa farsene, di qualche milione di euro?????
Tutti con i piedi così per terra????????
Mi deludete, ragazzi....

Allora posto il regolamentare pensierino della sera....
IMG_20190724_224946.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Ah già, volevo rispondere, ma ho fatto altro :D

Se vincessi sarebbe una graaaandissima magia fortunata molto grossissima perché non gioco.
Nel caso, metterei a posto i miei cari, poi cambierei casa, un paio di stanze in più, dove poter mettere gli ospiti; un giardino grande e bello; qualche viaggio e togliermi qualche sfizio. Scuola? Addio, ma farei del volontariato, un aiuto alle colleghe con qualche ora di sostegno.
E quello che avanza in beneficenza.

E adesso buonanotte:bacio::bacio::bacio:
 

Delonix

Florello Senior
voi cosa fareste, con qualche milione di euro?
dai, scatenatevi....
Mi era sfuggito questo post succulento!

Beh, sono sincero, sarebbe una gran bella cosa disporre di quasi 200 milioni di euro.
La primissssima cosa che farei sarebbe mettermi alla ricerca di una casa per i miei ed una per me. Inutile dire che attorno ci sarebbe del verde, nel mio caso con una grande serra/giardino d'inverno, nel caso dei miei, forse anche il mare (ma forse anche per me).
Ovviamente io smetterei di lavorare sotto padrone per vivere e per tenermi occupato lavorerei con le pietre preziose, senza l'ansia di arrivare a fine mese.
Farei tanti viaggi per le fiere del settore e per poter andare a trovare gli amici. Spesso credo che inviterei i miei amici in vacanza con me, ovviamente a mie spese, perchè se non condividi non ha senso avere di più.
Chi se lo merita davvero (e sono pochi) vedrebbe i propri problemi economici completamente appianati. Sicuramente darei una seconda vita ad un amico che sta in Venezuela, perchè non si può quasi morire di fame per colpa del governo.
Farei sicuramente felice chi se lo merita.
 

Delonix

Florello Senior
full

Ecco, non aggiungo altro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto