Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Che bella miciona in ripresa. Accetta i grattini dietro le orecchie?A CASA!!!!! Lei vorrebbe già andare a zonzo, ma la vet ha detto NO.
Vedi l'allegato 514864
Che bella miciona in ripresa. Accetta i grattini dietro le orecchie?A CASA!!!!! Lei vorrebbe già andare a zonzo, ma la vet ha detto NO.
Vedi l'allegato 514864
Se li accetta??????Che bella miciona in ripresa. Accetta i grattini dietro le orecchie?
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:FFFiu! Forza che ti rimangono ancora sei vite ( o otto secondo altri):LOL::LOL::LOL:
Alla tua padrona una soltanto, vedi di non farla schiattare anzitempo![]()

Che bello saperti a casa, Pallina! Una carezza dolce di bentornataA CASA!!!!! Lei vorrebbe già andare a zonzo, ma la vet ha detto NO.
Vedi l'allegato 514864

Grazie, cara....!!!!!!Che bello saperti a casa, Pallina! Una carezza dolce di bentornata
Buona domenica,Monikk![]()

Inoltre tieni presente che il melograno inizia a "gonfiare il sedere dei fiori" a luglio
I fiori caduti sono tutti secchi e rattrappiti o alcuni hanno un accenno di gonfiore "al sedere"?
Tra gli sfioriti nessun sedere gonfiovedremo gli ultimi, quelli in fiore ora.

in qualsiasi altro contesto, leggere la prima riga del mio messaggio avrebbe fatto aggrottare le sopracciglia a qualcuno :LOL: invece spero tu stia sorridendo, dato che sai esattamente di cosa parlo.....![]()
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:diciamo che ho solo strabuzzato gli occhi :LOL::LOL:
un sedere gonfio, un sedere gonfiooooooo!!!!!!!![]()
![]()
@Stefano-34666 hai portato fortuna!!!
che bello, come sono contenta!
scusa se ti ho teletrasportato in questa altra discussione ma non volevo continuare a infestare il 3d di Danielep...
in qualsiasi altro contesto, leggere la prima riga del mio messaggio avrebbe fatto aggrottare le sopracciglia a qualcuno :LOL: invece spero tu stia sorridendo, dato che sai esattamente di cosa parlo.....
speriamo non caschi, per ora è l'unico!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
finalmente iniziamo la settimana con una bellissima notizia, Pallina è a casa!A CASA!!!!! Lei vorrebbe già andare a zonzo, ma la vet ha detto NO.
Vedi l'allegato 514864
e brava anche a Monikk 
Per il momento mi accontenterei anche solo di vederlo... Per riuscire ad assaggiarlo c'è tempo...Ciao,
sono proprio contento e sto effettivamente sorridendo!
A meno di eventi strani (tipo grandinata) è difficile che, se il frutto inizia a gonfiare, poi cada.
Discorso diverso sul fatto che il frutto maturi.
Deve fare un autunno veramente caldo altrimenti il frutto resterà con i grani "chiari" e decisamente aciduli.
Ste

scherzo! 
Ahahah il problema dei fumi dell'alcool sono stati prima della cena...ciao, bella! Pallina ringrazia, innanzi tutto
ti pensavo ancora sotto i fumi dell'alcool della festa di laurea....![]()
Bentornata @sabryina (non è stata una lunga assenza dai, ti perdoniamo) leggendo che hai amici romeni mi è subita nata una domanda: siccome ci arrivano tante notizie non proprio lusinghiere su questo popolo, tu che hai un rapporto diretto come li descriveresti? ...perché secondo me c'è un filtro non proprio obiettivo che porta a pregiudizi. Dicci dicci, siamo curiosi, come sono questi romeni?Ahahah il problema dei fumi dell'alcool sono stati prima della cena...
Bene o male ero abbastanza sobria durante la festa e alla cena, è stato l'intermezzo a casa di due nostri amici romeni a fregarmi... come potevo rifiutare una bottiglia di birra e un bel calice zeppo di vino bianco?![]()
Noi siamo un gruppo abbastanza eterogeneo, ma loro sono totalmente integrati e, alla fine, sono più italiani che romeni. Certo è che siano amanti degli alcolici, senza tralasciare il buon vino (non il Tavernello, ma proprio il buon vinoBentornata @sabryina (non è stata una lunga assenza dai, ti perdoniamo) leggendo che hai amici romeni mi è subita nata una domanda: siccome ci arrivano tante notizie non proprio lusinghiere su questo popolo, tu che hai un rapporto diretto come li descriveresti? ...perché secondo me c'è un filtro non proprio obiettivo che porta a pregiudizi. Dicci dicci, siamo curiosi, come sono questi romeni?
È esattamente come mi aspettavo! Grazie. Avendo amici che abitano anche dall'altra parte del mondo mi fa sempre "preconcetto" il sentire:- Sono tutti....-Noi siamo un gruppo abbastanza eterogeneo, ma loro sono totalmente integrati e, alla fine, sono più italiani che romeni. Certo è che siano amanti degli alcolici, senza tralasciare il buon vino (non il Tavernello, ma proprio il buon vino) e grappe che ti curano ogni male... un sorso di quello e addio mal di gola, raffreddore, febbre...
A parte questo, sono abili grigliatori, tant'è che il ruolo di grigliatore se hai un amico romeno, devi affidarglielo perché la ciccia viene cotta divinamente
giuro! Per il resto sono ottimi laureandi/laureati, quindi hanno un'ottima cultura e altrettanto ottimo lavoro
C'è sempre il buono e il cattivo in una etnia, come anche in quella italiana, ma solitamente fa più cassa di risonanza e notizia il cattivo.
Guarda, per me sono tutti buoni e tutti cattivi... Sono per la legalità, che va al di là delle proprie origini.È esattamente come mi aspettavo! Grazie. Avendo amici che abitano anche dall'altra parte del mondo mi fa sempre "preconcetto" il sentire:- Sono tutti....-