• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Inoltre tieni presente che il melograno inizia a "gonfiare il sedere dei fiori" a luglio

I fiori caduti sono tutti secchi e rattrappiti o alcuni hanno un accenno di gonfiore "al sedere"?

Tra gli sfioriti nessun sedere gonfio:( vedremo gli ultimi, quelli in fiore ora.

un sedere gonfio, un sedere gonfiooooooo!!!!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
@Stefano-34666 hai portato fortuna!!! :V
che bello, come sono contenta!
scusa se ti ho teletrasportato in questa altra discussione ma non volevo continuare a infestare il 3d di Danielep...
in qualsiasi altro contesto, leggere la prima riga del mio messaggio avrebbe fatto aggrottare le sopracciglia a qualcuno :LOL: invece spero tu stia sorridendo, dato che sai esattamente di cosa parlo..... :rolleyes:
speriamo non caschi, per ora è l'unico!!!!!!!!!!!!
:ciao: :ciao: :ciao:

Stefano-34666

Guru Master Florello
un sedere gonfio, un sedere gonfiooooooo!!!!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
@Stefano-34666 hai portato fortuna!!! :V
che bello, come sono contenta!
scusa se ti ho teletrasportato in questa altra discussione ma non volevo continuare a infestare il 3d di Danielep...
in qualsiasi altro contesto, leggere la prima riga del mio messaggio avrebbe fatto aggrottare le sopracciglia a qualcuno :LOL: invece spero tu stia sorridendo, dato che sai esattamente di cosa parlo..... :rolleyes:
speriamo non caschi, per ora è l'unico!!!!!!!!!!!!
:ciao: :ciao: :ciao:

Ciao,

sono proprio contento e sto effettivamente sorridendo!
A meno di eventi strani (tipo grandinata) è difficile che, se il frutto inizia a gonfiare, poi cada.
Discorso diverso sul fatto che il frutto maturi.
Deve fare un autunno veramente caldo altrimenti il frutto resterà con i grani "chiari" e decisamente aciduli.

Ste

monikk64

Fiorin Florello
Ciao,

sono proprio contento e sto effettivamente sorridendo!
A meno di eventi strani (tipo grandinata) è difficile che, se il frutto inizia a gonfiare, poi cada.
Discorso diverso sul fatto che il frutto maturi.
Deve fare un autunno veramente caldo altrimenti il frutto resterà con i grani "chiari" e decisamente aciduli.

Ste
Per il momento mi accontenterei anche solo di vederlo... Per riuscire ad assaggiarlo c'è tempo...
E c'è sempre il famoso verduriere.... :)
:ciao:

sabryina

Giardinauta Senior
Buongiorno bella gente :) Scusate l'assenza... tra l'altro dovrei pure pubblicare alcune foto del mio balcone nell'altra discussione, mea culpa :D Da ieri sera a giovedì sera sono senza moroso a casa, in trasferta lavorativa, finalmenteee! :whistle: scherzo!
Intanto, bentornata a casa Pallina! :V

sabryina

Giardinauta Senior
ciao, bella! Pallina ringrazia, innanzi tutto:V
ti pensavo ancora sotto i fumi dell'alcool della festa di laurea....;););)
Ahahah il problema dei fumi dell'alcool sono stati prima della cena...
Bene o male ero abbastanza sobria durante la festa e alla cena, è stato l'intermezzo a casa di due nostri amici romeni a fregarmi... come potevo rifiutare una bottiglia di birra e un bel calice zeppo di vino bianco? :D

Delonix

Florello Senior
Ahahah il problema dei fumi dell'alcool sono stati prima della cena...
Bene o male ero abbastanza sobria durante la festa e alla cena, è stato l'intermezzo a casa di due nostri amici romeni a fregarmi... come potevo rifiutare una bottiglia di birra e un bel calice zeppo di vino bianco? :D
Bentornata @sabryina (non è stata una lunga assenza dai, ti perdoniamo) leggendo che hai amici romeni mi è subita nata una domanda: siccome ci arrivano tante notizie non proprio lusinghiere su questo popolo, tu che hai un rapporto diretto come li descriveresti? ...perché secondo me c'è un filtro non proprio obiettivo che porta a pregiudizi. Dicci dicci, siamo curiosi, come sono questi romeni?

sabryina

Giardinauta Senior
Bentornata @sabryina (non è stata una lunga assenza dai, ti perdoniamo) leggendo che hai amici romeni mi è subita nata una domanda: siccome ci arrivano tante notizie non proprio lusinghiere su questo popolo, tu che hai un rapporto diretto come li descriveresti? ...perché secondo me c'è un filtro non proprio obiettivo che porta a pregiudizi. Dicci dicci, siamo curiosi, come sono questi romeni?
Noi siamo un gruppo abbastanza eterogeneo, ma loro sono totalmente integrati e, alla fine, sono più italiani che romeni. Certo è che siano amanti degli alcolici, senza tralasciare il buon vino (non il Tavernello, ma proprio il buon vino :D ) e grappe che ti curano ogni male... un sorso di quello e addio mal di gola, raffreddore, febbre... :D A parte questo, sono abili grigliatori, tant'è che il ruolo di grigliatore se hai un amico romeno, devi affidarglielo perché la ciccia viene cotta divinamente :D giuro! Per il resto sono ottimi laureandi/laureati, quindi hanno un'ottima cultura e altrettanto ottimo lavoro :)
C'è sempre il buono e il cattivo in una etnia, come anche in quella italiana, ma solitamente fa più cassa di risonanza e notizia il cattivo.

Delonix

Florello Senior
Noi siamo un gruppo abbastanza eterogeneo, ma loro sono totalmente integrati e, alla fine, sono più italiani che romeni. Certo è che siano amanti degli alcolici, senza tralasciare il buon vino (non il Tavernello, ma proprio il buon vino :D ) e grappe che ti curano ogni male... un sorso di quello e addio mal di gola, raffreddore, febbre... :D A parte questo, sono abili grigliatori, tant'è che il ruolo di grigliatore se hai un amico romeno, devi affidarglielo perché la ciccia viene cotta divinamente :D giuro! Per il resto sono ottimi laureandi/laureati, quindi hanno un'ottima cultura e altrettanto ottimo lavoro :)
C'è sempre il buono e il cattivo in una etnia, come anche in quella italiana, ma solitamente fa più cassa di risonanza e notizia il cattivo.
È esattamente come mi aspettavo! Grazie. Avendo amici che abitano anche dall'altra parte del mondo mi fa sempre "preconcetto" il sentire:- Sono tutti....-

sabryina

Giardinauta Senior
È esattamente come mi aspettavo! Grazie. Avendo amici che abitano anche dall'altra parte del mondo mi fa sempre "preconcetto" il sentire:- Sono tutti....-
Guarda, per me sono tutti buoni e tutti cattivi... Sono per la legalità, che va al di là delle proprie origini.
Non trascendo in discorsi politici, però per me le diversità culturali sono una virtù e non un muro :)
I romeni hanno tanti pregi e difetti come tutti, c'è chi si impegna a convivere civilmente e chi dorme sugli allori (se non delinque).
Si potrebbe dire così anche degli italiani... Agli occhi altrui siamo pasta pizza mafia, poi sappiamo bene che non è così :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto