• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
io ho visto l'eclissi!:) la stazione no! e faceva un freddino!!:whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:
Monikk, la micina ci da buone notizie? :V
 

sabryina

Giardinauta Senior
Purtroppo la stazione non è stata pubblicizzata tantissimo... l'ho visto su un sito soltanto e per puro caso :(
 

tartina

Master Florello
io l'ho vista a tratti (leggesi uscita di casa ogni tanto, di nascosto dalle zanzare), ma a meno di non stare a guardarla per tutta la durata, non era chissà che....
 

danielep

Florello Senior
Stasera il pensierino della notte c'è!!!!!
Vedi l'allegato 514293

Non ci crederai ma proprio oggi pomeriggio ho visto la classica "scena del fischio".

Lei che cammina con prole a seguito inguainata in una gonna nera al ginocchio, polpacci muscolosi che sorridono ad ogni passo, tacchi da equilibrista circense!
Due muratori seduti su un gradino, che baciano una birra ghiacciata, notano l'ondulatorio-sussultorio e si lanciano un'occhiata ormonale di approvazione.
Il più brillante (brillo?) dei due sussurra prima all'amico una mezza parola poi parte col più maschilista e becero dei suoni: il fischio bitono con glissato discendente finale.
Lei prosegue senza sosta alcuna.
Dietro all'occhio azzurro, ma reso lucido dal luppolo, il pensiero reitera, così riparte il fischio, aumentato di 10 decibel. Il passo sulle zeppe non ha esitazioni e prosegue.
È cocciuto il manovale e desidera comunicare a lei ed al quartiere che egli apprezza le rotondità tornite dell'altra metà del cielo. Terzo verso di triste usignolo! La coda mora di capelli ha una vibrazione che fa ipotizzare un ripensamento.... ma no, il mento di lei non lascia la direzione, mantiene fiero la rotta.
Io, due passi indietro, vedo e a mezza voce esclamo:- lascia perdere, non ti si fila nemmeno per sbaglio!

Ma i muratori badano alla sostanza, non sanno che farsene della classe, loro:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
maschilista e becero dei suoni: il fischio bitono con glissato discendente finale.
c'è da dire che c'è fischio e fischio.....
non per fare la bastian contrario a tutti i costi, ma il fischio non sguaiato, cioè quasi sottovoce e "soffiato",
checchè le donne dicano (e ne dicono, a volte...) fa piacere.
e chi sostiene il contrario, probabilmente non ne ha ricevuti tanti e ha un po' il dentino avvelenato....:)
poi c'è quello fastidioso... e su questo ti do perfettamente ragione.....
 

danielep

Florello Senior
Brava @monikk64 , hai espresso un pensiero che, se lo esternava un uomo, sai che bordate di fischi (e non solo);)
La volgarità è sempre condannabile (ma spesse volte è solo espressione di una sottocultura), ma che alle donne faccia piacere un complimento, anche un fischio moderato ( non un: maschilista e becero dei suoni: il fischio bitono con glissato discendente finale. Che poeta @Delonix :LOL:) personalmente ne sono convinto :)
 

danielep

Florello Senior
Non essendo una donna non posso capire se un fischio può essere apprezzato o meno, ma di sicuro il solo pensiero di fare un apprezzamento ad una donna fischiando mi farebbe scendere troppo in basso, almeno per me stesso.
Sono un muratore cmq :p
Massimo rispetto per la categoria, eh, @Angil :su::su::su:
Mai fischiato a Chicche e Sia, comunque, neanch'io, neppure nelle mie rare frequentazioni allo stadio ( di rugby, peraltro):)
 

Delonix

Florello Senior
c'è da dire che c'è fischio e fischio.....
non per fare la bastian contrario a tutti i costi, ma il fischio non sguaiato, cioè quasi sottovoce e "soffiato",
checchè le donne dicano (e ne dicono, a volte...) fa piacere.
e chi sostiene il contrario, probabilmente non ne ha ricevuti tanti e ha un po' il dentino avvelenato....:)
poi c'è quello fastidioso... e su questo ti do perfettamente ragione.....

Brava @monikk64 , hai espresso un pensiero che, se lo esternava un uomo, sai che bordate di fischi (e non solo);)
La volgarità è sempre condannabile (ma spesse volte è solo espressione di una sottocultura), ma che alle donne faccia piacere un complimento, anche un fischio moderato ( non un: maschilista e becero dei suoni: il fischio bitono con glissato discendente finale. Che poeta @Delonix :LOL:) personalmente ne sono convinto :)
Posso dire la mia? Come spesso succede nei rapporti umani non è quel che si dice (o si fa, nel caso del fischio) ma come lo si dice. Io, ad esempio, sono uno che non si fa morire molte parole in bocca... Ma se ad una donna esclami garbatamente la tua approvazione è difficile che lei si offenda. A me è capitato di esclamare(testuali parole) -Che gnocca!- E ricevere due baci di ringraziamento!
Non sono nella testa della ragazza di ieri e vi dirò, non credo che lei non abbia gradito del tutto (sesto senso, nessuna conferma) ma non meritava certo un grazie il metodo e la mancata creanza. È il come, non il cosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto