miciajulie
Fiorin Florello
sììì. era limpidissima! della stazione non saprei dirti...Buongiorno bella gente!
Avete visto l'eclisse parziale di luna? E la stazione spaziale internazionale?![]()
sììì. era limpidissima! della stazione non saprei dirti...Buongiorno bella gente!
Avete visto l'eclisse parziale di luna? E la stazione spaziale internazionale?![]()
Il tracking della stazione spaziale era verso Livorno, da Carrara l'ho vista bene (tipo stella più luminosa). Più o meno era direzione Corsica - Livorno - Riviera Romagnola.sììì. era limpidissima! della stazione non saprei dirti...
Stasera il pensierino della notte c'è!!!!!
Vedi l'allegato 514293
Non ci crederai ma proprio oggi pomeriggio ho visto la classica "scena del fischio".
Lei che cammina con prole a seguito inguainata in una gonna nera al ginocchio, polpacci muscolosi che sorridono ad ogni passo, tacchi da equilibrista circense!
Due muratori seduti su un gradino, che baciano una birra ghiacciata, notano l'ondulatorio-sussultorio e si lanciano un'occhiata ormonale di approvazione.
Il più brillante (brillo?) dei due sussurra prima all'amico una mezza parola poi parte col più maschilista e becero dei suoni: il fischio bitono con glissato discendente finale.
Lei prosegue senza sosta alcuna.
Dietro all'occhio azzurro, ma reso lucido dal luppolo, il pensiero reitera, così riparte il fischio, aumentato di 10 decibel. Il passo sulle zeppe non ha esitazioni e prosegue.
È cocciuto il manovale e desidera comunicare a lei ed al quartiere che egli apprezza le rotondità tornite dell'altra metà del cielo. Terzo verso di triste usignolo! La coda mora di capelli ha una vibrazione che fa ipotizzare un ripensamento.... ma no, il mento di lei non lascia la direzione, mantiene fiero la rotta.
Io, due passi indietro, vedo e a mezza voce esclamo:- lascia perdere, non ti si fila nemmeno per sbaglio!
Stamattina era quasi rossaE poi non era rossa![]()
Anch'io mi emoziono..... l'ho guardata con il binocolo, era stupendaGuardato la luna... L'eclissi mi emoziona sempre
c'è da dire che c'è fischio e fischio.....maschilista e becero dei suoni: il fischio bitono con glissato discendente finale.
c'è l'eclissi, governo ladro.....:LOL: :LOL: :LOL:Manco io, ma c' era anche l'anno scorso il 17 luglio.
Non è che i Governi ne stanno programmando un po' troppe, di eclissi, per tenerci col naso per aria?
Vedi l'allegato 514400
Massimo rispetto per la categoria, eh, @AngilNon essendo una donna non posso capire se un fischio può essere apprezzato o meno, ma di sicuro il solo pensiero di fare un apprezzamento ad una donna fischiando mi farebbe scendere troppo in basso, almeno per me stesso.
Sono un muratore cmq![]()
c'è da dire che c'è fischio e fischio.....
non per fare la bastian contrario a tutti i costi, ma il fischio non sguaiato, cioè quasi sottovoce e "soffiato",
checchè le donne dicano (e ne dicono, a volte...) fa piacere.
e chi sostiene il contrario, probabilmente non ne ha ricevuti tanti e ha un po' il dentino avvelenato....
poi c'è quello fastidioso... e su questo ti do perfettamente ragione.....
Posso dire la mia? Come spesso succede nei rapporti umani non è quel che si dice (o si fa, nel caso del fischio) ma come lo si dice. Io, ad esempio, sono uno che non si fa morire molte parole in bocca... Ma se ad una donna esclami garbatamente la tua approvazione è difficile che lei si offenda. A me è capitato di esclamare(testuali parole) -Che gnocca!- E ricevere due baci di ringraziamento!Brava @monikk64 , hai espresso un pensiero che, se lo esternava un uomo, sai che bordate di fischi (e non solo)
La volgarità è sempre condannabile (ma spesse volte è solo espressione di una sottocultura), ma che alle donne faccia piacere un complimento, anche un fischio moderato ( non un: maschilista e becero dei suoni: il fischio bitono con glissato discendente finale. Che poeta @Delonix :LOLpersonalmente ne sono convinto
![]()