• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
È perché la consideravi a perdere che l'hai piantata a meno di un metro dalla liliiflora?
:mazza::mazza::mazza:
La consideravo a perdere perché non 'partiva'.
a due stagioni dalla messa a dimora non ingranava, ho chiesto consigli qui sul forum, mi è stato detto (da forumista attendibilissimo) che a volte certe piante nascono 'male', unica soluzione sostituirla.
La liliflora che tu dici (è una Susan non so se sia un sinonimo) è a due metri, in realtà, e soprattutto tutto intorno c'è il nulla, aveva tuuuutto lo spazio che voleva, per allargare le radici....:p:p:p
(e comunque erano le cure e le attenzioni che consideravo a perdere, non la pianta)

è alta e (non) ramificata esattamente come quando l'ho comprata, quasi sei anni fa.
Per due anni non è neanche fiorita...
Quest'anno è sempre rachitica, ma sta facendo una fioritura che per le sue possibilità e il suo vigore è stratosferica:love:
Anzi, la foto è di ieri, oggi ha aperto anche i fiori sommitali ed è uno spet-ta-co-lo!!!! Non l'ho postata solo per non stufarvi, ma è commovente, da quanto è bella!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Buongiorno. ..ci dev'essere qualcosa nell'aria perché io oggi viaggio con la sensazione che sia venerdì. ..sarà il tempo finalmente primaverile ma chissà perché domani mi sembra vacanza...
@miciajulie pure io ti consiglio piante...
Buona giornata!
In realtà il venerdì santo dovrebbe essere vacanza....da mia sorella in Germania non si lavora domani. Se fossimo in tempi normali i locali chiusi entro le 22 se non ricordo male
 
R

RobertoB

Guest
La Susan è un ibrido di liliiflora x qualcosacheoranonmivieneinmente.

I metri sono due? Allora tutto a posto, se vuoi ti mando una sequoia da mettere in mezzo per coprire il buco
 

monikk64

Fiorin Florello
i casi sono tre, voi due qui sopra:
1) non avete percepito che non è giornata e allora vi perdono, ma siete molto intelligenti perciò non ci credo.
2) lo state facendo per vedere qual è il mio limite del vaffanculo, allora vi comunico che l'avete gioiosamente raggiunto
3) state carinamente cercando di farmi esplodere così dopo mi sento meglio grazie al fatto che mi sono sfogata, ma questa è una strada pericolosa anche se molto altruista........
;)
 

Mile

Florello Senior
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
i casi sono tre, voi due qui sopra:
1) non avete percepito che non è giornata e allora vi perdono, ma siete molto intelligenti perciò non ci credo.
2) lo state facendo per vedere qual è il mio limite del vaffanculo, allora vi comunico che l'avete gioiosamente raggiunto
3) state carinamente cercando di farmi esplodere così dopo mi sento meglio grazie al fatto che mi sono sfogata, ma questa è una strada pericolosa anche se molto altruista........
;)
:bacio:
 
R

RobertoB

Guest
:LOL::LOL::LOL:

Sempre concesso darmi degli epiteti, uno ogni tanto qua e là non fa mai male, purché siano più distanziati tra l'uno e l'altro delle tue magnolie :LOL::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto