non conoscevo questa tua vena masoPer @monikk64, io i buchi li ho dall'età di 4 anni. Avevo brigato un sacco perché li avessi così un giorno me li ha fatti maman. Seduta sul tavolo pugni, occhi e denti stretti, ma non mi sono mossa finché non mi sono ritrovata le orecchie bucate.
Anni dopo, causa buchi chiusi, ho cominciato a spingere finché non è entrato. Mia sorella guardandomi l'orecchio mi disse: aiuto, ti sei fatta un altro buco!
Adesso nel lobo ho una Y...
Ma sai che non me n'ero mai accorta????Sono bellissimi, forse i miei preferiti, ma quest'anno ho realizzato un grande loro difetto: puzzano
Se ve lo state chiedendo no, Pica non mi ha hackerato l'account ma sono proprio io e se volete lo ridico: puzzano
Ahahah, vedi che qualcosa ti ho insegnato?Sono bellissimi, forse i miei preferiti, ma quest'anno ho realizzato un grande loro difetto: puzzano
Se ve lo state chiedendo no, Pica non mi ha hackerato l'account ma sono proprio io e se volete lo ridico: puzzano
Che succede?Ehmm ehmm....
Mhmm.....
Rimuginamenti pre-Morfeo...Che succede?
Quando matureranno posta una foto del frutto che chiedo a mia mamma, è lei l'esperta di casa sulla fruttaNo, non è una madernassa. Ma la varietà giusta non saprei dirtela, è al mondo da prima di me e a quel tempo non erano così sofisticati sulle varietà, o meglio ogni paesello aveva la sua varietà, si prendevano le marze dal vicino e via.
Ma sai che non me n'ero mai accorta????
È vero, nei miei peri si sente solo se metti il naso a contatto coi fiori, ma effettivamente puzzano....
Che dispiacere, mi hai tolto una parte della poesia....