Proprio oggi che è 1 aprile? Aspetta il 9 luglio così chiudi il cerchio.Buongiorno monikkini
Ho deciso che mi disiscrivo dal forum..
uffa mi hai sgamato subito!!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Proprio oggi che è 1 aprile? Aspetta il 9 luglio così chiudi il cerchio.
Vero, il 9 luglio compio 10 anni di forum, non me n'ero mica accorta!9 luglio
Ahaha io ero ancora assonnato e non mi sono accorto di quello che hai scrittouffa mi hai sgamato subito!!!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
ma non volevo fare una cosa troppo credibile, sarebbe stato infame!!:LOL::LOL::LOL::LOL:
L'anno prossimo scherzerò più verso mezzogiorno allora, anche perchè anche io ho un sonno della miseria :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ahaha io ero ancora assonnato e non mi sono accorto di quello che hai scritto
A me le previsioni danno solo un giorno di calo della minima...devo essere l'unico esemplare felino cui non piacciono i pesci
ho così tante cose da fare che non so da che parte cominciare. piante o credenza cucina? previsioni parlano di abbassamento delle temperature, quindi per svasi e rinvasi forse sarebbe meglio aspettare
e la credenza mi guarda torva
ma pasqua la volevo fare coi piatti nuovi e se non trovo loro posto è un bel guaio
e se mollassi tutto e non facessi nulla?
scusate, ma non so proprio decidermi. accetto consigli
devo essere l'unico esemplare felino cui non piacciono i pesci
ho così tante cose da fare che non so da che parte cominciare. piante o credenza cucina? previsioni parlano di abbassamento delle temperature, quindi per svasi e rinvasi forse sarebbe meglio aspettare
ma pasqua la volevo fare coi piatti nuovi e se non trovo loro posto è un bel guaio
Quando sono indecisa comincio sempre dalla cosa che mi piace meno.....devo essere l'unico esemplare felino cui non piacciono i pesci
io faccio lo stesso se sono ink neraQuando sono indecisa comincio sempre dalla cosa che mi piace meno.....