R
Ma certo!!!In una qualche pausa in cui riprendi fiato ci racconti il menù????
mi pare giusto!!!Andrò per ovvi motivi sul semplice :LOL:
giornoOddio che teneri!
Buongiorno e buon venerdì!
(Finalmente è arrivato o chi pensava lo fosse 2 giorni fa oggi pensa sia domenica?)
Cerca una sosia da mettere dietro la scrivania al tuo posto....ho un po' di lavori giardinicoli (in prossimità della cuccia di Roxy) da fare e voglio farli rubando le ore all'ufficio ma non so.. se ci riesco, ieri è andata male
Cerca una sosia da mettere dietro la scrivania al tuo posto....
Roxy non fa danni giardinicoli?
Mi spiace, cara... Le paturnie altrui mi dispiacciono ancor più delle mieBuongiorno,
....e infatti oggi mi sembra sabato...devo assolutamente ribilanciare le sinapsi...con 3 giorni di stop la vedo grigia...
E da ieri a mezzanotte siamo in zona rossa anticipata di un giorno fino all'11 aprile.
In fondo chissene...in terrazza posso andare e in campagna pure ...peccato che dicono riscenderanno le temperature...
Anche la sottoscritta è in fase di paturnie..
vol au vent ma forse poco primaverili?ho il marito a casa da due giorni, quindi son già due giorni che mi sembra sabato :LOL:... un sacco di cose da fare, domenica ho finalmente il nipotino ...
non sono più abituata a cucinare per ospiti, quindi anch'io sul semplice, gnocchi di semolino all romana, arrotoloato di pollo con patatine fritte (nella friggitrice ad aria ), tiramisù in versione primaverile con le fragole, ma sono in difficcoltà per un antipasto semplice che non siano le solite le solite tartine farcite... qualche idea?
leggevo che in francia si va verso una vacanza di primavera pasqua compresa di circa 4 settimane. non fosse per la lingua chiederesti il trasferimento, confessaIo.....vacanza....