• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
La cosa peggiore è che quando inizierà a piovere andrà poi avanti due mesi filati ....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
E mi rovinerà tutte le rose e mi farà marcire la frutta in crescita. :eek:
da me è solo una questione estetica, ma chi ci vive, sulle colture.... :(
 
Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
Buon Venerdì Santo a tutti :ciao:
Oggi tutti a casa, grandi e piccini.
Tra poco mi metto ai fornelli, più tardi arrivano i fratelloni:tupitupi:
Sono sincera, mi stanco meno con 8 ore di giardino che con pranzi familiari... ho avuto la sfortuna di avere nuore che non muovono un dito:banghead:almeno di positivo c'è che giocano con i bimbi ed io posso dedicarmi alle preparazioni.
 

monikk64

Fiorin Florello
Domenica avrò a pranzo mio padre e mia sorella ma anche da noi si andrà sul semplice...
Dopo gli antipasti, che sono quelli che tutti apprezziamo maggiormente, ci saranno i raviolini del plin al ragù o per qualcuno burro e salvia e lo spezzatino bianco con le patate al forno, ultraclassico insomma.
E i nostri capitavola in due fanno 190 anni..... :LOL::tupitupi:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oddio che teneri! :love:

Buongiorno e buon venerdì!
(Finalmente è arrivato o chi pensava lo fosse 2 giorni fa oggi pensa sia domenica?)
giorno :)

è più o meno quello che ha detto la mia metà stamattina quando mi ha salutato al risveglio :D

ieri mattina pensavo fosse una giornata storta... ma ieri pomeriggio ha ben pensato di farmi capire che non mi sarei dovuta lamentare della mattina

anzi io non mi devo lamentare, però mi sono tornate metà delle paturnie che avevo sollevato l'estate scorsa....

ho un po' di lavori giardinicoli (in prossimità della cuccia di Roxy) da fare e voglio farli rubando le ore all'ufficio ma non so.. se ci riesco, ieri è andata male
 

monikk64

Fiorin Florello
ho un po' di lavori giardinicoli (in prossimità della cuccia di Roxy) da fare e voglio farli rubando le ore all'ufficio ma non so.. se ci riesco, ieri è andata male
Cerca una sosia da mettere dietro la scrivania al tuo posto.... :):V:)
Roxy non fa danni giardinicoli?cioè, vale la pena di fare lavori giardinicoli nei pressi della sua cuccia???
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Cerca una sosia da mettere dietro la scrivania al tuo posto.... :):V:)
Roxy non fa danni giardinicoli?

o Roxy o giardino :LOL:

però hanno messo una staccionata che divide l'aiuola sulla facciata da Roxy, e oltre la staccionata vorremmo mettere cosine, e io sono l'incaricata :D

però nel resto dello spazio ci sono varie cose da sistemare, più che altro erba da strappare così evitiamo che si debba poi passare a tagliare, tanto comunque non è e non sarà mai il pratino, ma sono solo ciuffi di erbacce
parte la elimina già Roxy solo per il fatto che è presente e ci passa, io volevo completare l'eliminazione così da rendere il tutto una sorta di cortile non cementato ma senza erbacce sparse, più facile anche quando si va a caccia degli omaggi roxici....:ROFLMAO::ROFLMAO::poop:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
....e infatti oggi mi sembra sabato...devo assolutamente ribilanciare le sinapsi...con 3 giorni di stop la vedo grigia...
E da ieri a mezzanotte siamo in zona rossa anticipata di un giorno fino all'11 aprile.
In fondo chissene...in terrazza posso andare e in campagna pure ...peccato che dicono riscenderanno le temperature...
Anche la sottoscritta è in fase di paturnie..
 

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno,
....e infatti oggi mi sembra sabato...devo assolutamente ribilanciare le sinapsi...con 3 giorni di stop la vedo grigia...
E da ieri a mezzanotte siamo in zona rossa anticipata di un giorno fino all'11 aprile.
In fondo chissene...in terrazza posso andare e in campagna pure ...peccato che dicono riscenderanno le temperature...
Anche la sottoscritta è in fase di paturnie..
Mi spiace, cara... Le paturnie altrui mi dispiacciono ancor più delle mie:bacio::V:V:V
 

tartina

Master Florello
ho il marito a casa da due giorni, quindi son già due giorni che mi sembra sabato :LOL:... un sacco di cose da fare, domenica ho finalmente il nipotino :tupitupi:...
non sono più abituata a cucinare per ospiti, quindi anch'io sul semplice, gnocchi di semolino all romana, arrotoloato di pollo con patatine fritte (nella friggitrice ad aria :p), tiramisù in versione primaverile con le fragole, ma sono in difficcoltà per un antipasto semplice che non siano le solite le solite tartine farcite... qualche idea?
 

Waves

Master Florello
ho il marito a casa da due giorni, quindi son già due giorni che mi sembra sabato :LOL:... un sacco di cose da fare, domenica ho finalmente il nipotino :tupitupi:...
non sono più abituata a cucinare per ospiti, quindi anch'io sul semplice, gnocchi di semolino all romana, arrotoloato di pollo con patatine fritte (nella friggitrice ad aria :p), tiramisù in versione primaverile con le fragole, ma sono in difficcoltà per un antipasto semplice che non siano le solite le solite tartine farcite... qualche idea?
vol au vent ma forse poco primaverili? :whistle:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Io.....vacanza.... :tupitupi:
leggevo che in francia si va verso una vacanza di primavera pasqua compresa di circa 4 settimane. non fosse per la lingua chiederesti il trasferimento, confessa

allooooora. pant pant. eccomi. dalle 8 fino ad ora a mettere a posto credenza in cucina, ma rivedendo anche contenuto di stipetti della parte componibile. e ho riordinato solo le parti a vista. e ho il tavolo stracolmo di cose che devo decidere dove mettere. a parte giro a ricicleria non ho fatto che spolverare, lavare, asciugare. su e giù dalla scala. stanca, tanto tanto stanca. ma bicchieri lucidi sono impagabili. ora mi sono accasciata sul pc. tra un po' stacco di nuovo e torno di là. odio fare le pulizie, ridatemi la mia scrivania, il mio telefono bollente, i miei 75 colleghi caratteriali!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto