• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
E visto che è passato qualche giorno....

@Tchaddo , nonno-news?
(se sono molesta dimmelo pure, farò finta di risentirmi, ma invece capisco che non siamo tutti uguali perciò può infastidire :))

ma figurati fa piacere! nonno è sempre ricoverato, risulta ancora positivo ma in miglioramento, continuano a ridurgli l'apporto di ossigeno e pare abbia iniziato a fare un po' di riabilitazione. Fa sempre un po' fatica a parlare ma è sempre sveglio.

intanto da quasi una settimana mamma ha iniziato ad avere qualche sintomo (raffreddore, tosse e febbriciattola, niente di che), mentre io sembro essere sempre sano. la ats mi ha convocato per fare un tampone rapido domani, che non so ancora se mi darà la libertà anche se dovesse essere negativo, ma non credo...
 

monikk64

Fiorin Florello
ma figurati fa piacere! nonno è sempre ricoverato, risulta ancora positivo ma in miglioramento, continuano a ridurgli l'apporto di ossigeno e pare abbia iniziato a fare un po' di riabilitazione. Fa sempre un po' fatica a parlare ma è sempre sveglio.

intanto da quasi una settimana mamma ha iniziato ad avere qualche sintomo (raffreddore, tosse e febbriciattola, niente di che), mentre io sembro essere sempre sano. la ats mi ha convocato per fare un tampone rapido domani, che non so ancora se mi darà la libertà anche se dovesse essere negativo, ma non credo...
Grazie, fa piacere sentire notizie positive, mamma a parte a cui auguro comunque di restare con sintomi leggeri...
Grande nonno! :love:
E tu tieni duro, eh...
È un ordine! ;):V
 

Tchaddo

Florello
Grazie, fa piacere sentire notizie positive, mamma a parte a cui auguro comunque di restare con sintomi leggeri...
Grande nonno! :love:
E tu tieni duro, eh...
È un ordine! ;):V

Si si io son qui, ho anche iniziato a fare un po' di allenamento per buttare giù la panza (son sempre stato magro ma da quando è comparso il covid ho messo su 10 kg... Tutti di panza :sgrunt:). Appena potrò uscire andrò al parco a correre, intanto faccio su e giù per le scale :ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
ho messo su 10 kg... Tutti di panza :sgrunt:

:eek::eek::eek::eek::eek:
.... una gravidanza insomma!.....
Ok, sgravati per la fine del lockdown, che se devi tornare sulla piazza...

Ma ( dubbio) devi tornare sulla piazza? Sei fidanzato?
Non avendoti mai sentito parlare di compagne dò per scontato che non ci siano, attualmente, ma... mi rendo conto che non è detto....
Dai dai che mi faccio un (altro) po' di fatti tuoi... Hai una fidanzata o sei in pausa????

Mi piace immensamente farmi i fatti degli altri... ma solo di quelli simpatici, dei fatti di quelli antipatici non me ne frega niente!
Ops, l'ho detto... :X3:
 

miciajulie

Fiorin Florello
stanotte ho fatto un sogno strano e non i soliti incubi. che portavo dei pescetti colorati dal mare in un barattolo, poi qui li mettevo in acqua ma le bestiole scappavano. e, quando mi è venuta l'illuminazione di mettere del sale nel'acqua, mi sono svegliata.
tchaddo, fidanzato/a, non so cosa tu cerchi ed è questione privata, sappi che sotto le mascherine, per ambedue i sessi, ormai si nascondono baffi tremendi, preparati a baci comunque pelosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto