.. era .. mal comune....Quindi potrei avere qualche speranza....
.. era .. mal comune....Quindi potrei avere qualche speranza....
Pensi che siano morti anche i tuoi????.. era .. mal comune....
E visto che è passato qualche giorno....
@Tchaddo , nonno-news?
(se sono molesta dimmelo pure, farò finta di risentirmi, ma invece capisco che non siamo tutti uguali perciò può infastidire )
Grazie, fa piacere sentire notizie positive, mamma a parte a cui auguro comunque di restare con sintomi leggeri...ma figurati fa piacere! nonno è sempre ricoverato, risulta ancora positivo ma in miglioramento, continuano a ridurgli l'apporto di ossigeno e pare abbia iniziato a fare un po' di riabilitazione. Fa sempre un po' fatica a parlare ma è sempre sveglio.
intanto da quasi una settimana mamma ha iniziato ad avere qualche sintomo (raffreddore, tosse e febbriciattola, niente di che), mentre io sembro essere sempre sano. la ats mi ha convocato per fare un tampone rapido domani, che non so ancora se mi darà la libertà anche se dovesse essere negativo, ma non credo...
Grazie, fa piacere sentire notizie positive, mamma a parte a cui auguro comunque di restare con sintomi leggeri...
Grande nonno!
E tu tieni duro, eh...
È un ordine!
ho messo su 10 kg... Tutti di panza
Ragazze.... Tenetevi pronte, prenotate l'estetista che quando finisce la quarantena torna in pista!!!!Niente fidanzata...
e non sono sode, vero? tutta la mia solidarietàbuongiorno,
inizio giornata sulle uova.......
ma evolverà
Poi ci racconti che sorprese c'erano....buongiorno,
inizio giornata sulle uova.......
ma evolverà
Mi sono buttata a terra dal ridere!!!Vedi l'allegato 619626
Minima della notte 1,5°, alle 9,30 col sole 4°
Se riesci a farti crescere la barba tanto da fare una treccia...forse (accontentandosi) una fidanzata la troviNiente fidanzata...
Se riesci a farti crescere la barba tanto da fare una treccia...forse (accontentandosi) una fidanzata la trovi