I danni saranno sempre meno gravi del previsto.Non ci voleva proprio, una settimana a 20/25 gradi... è e ad ploso tutto in giardino, mi chiedo che danni farà questo improvviso calo di temperature, e nei prossimi giorni gelate
Non ci voleva proprio, una settimana a 20/25 gradi... è e ad ploso tutto in giardino, mi chiedo che danni farà questo improvviso calo di temperature, e nei prossimi giorni gelate
speriamo....anche a me è fiorito tuttoI danni saranno sempre meno gravi del previsto.
Non andrà tanto sotto e solo per pochi giorni.
Quindi non disperare
mai aver fretta di seminare: mai!piccoli piantini che crescono e rischiano di filare
Ho seguito le indicazioni delle bustine...mai aver fretta di seminare: mai!
Io non ho ancora seminato nulla nel lettorino: nulla!
tanto non sono quei 15-20 gg di ritardo a scombussolare tutto...
la pazienza Monica, la pazienza...e sì che a 56 anni dovresti averla...
Non ho fretta io, per queste cose
soli soletti non si è mai quando si convive con animalibuona pasquetta a tutti!!!
oggi siamo soli soletti, con i cani... un bel pic nic sotto il portico ci starebbe... c'è pure il sole... ma c'è un freddo becco
ho dei semi "strani" aspetterò la luna crescentemai aver fretta di seminare:
Ce li racconti?ho dei semi "strani" aspetterò la luna crescente
amo le sfide:Ce li racconti?
Devono essere i semi che cercavi sul sito che mi ha poi istigato a provare a seminare il Retrophyllum...amo le sfide:
rhododendron dalhousieae(praticamente impossibile)
meriania hernandoi
atractocarpus heterophyllus
gardenia collinsiae
aglaonema simplex
qualcosa in genere riesco a far nascere per poi vederle morire l' anno dopo...debbo capire dove sbaglio
eh, monikk, bastasse.... ma grazie comunqueCiao a tutti, buongiorno!
Avevo già fatto un giretto prima ma mi ero scordata il buongiorno!
Rimediato.
Se ti può essere utile, @miciajulie, mia figlia aveva risolto la dermatite atopica in tre giorni (dopo un mese di inutili pomate al cortisone) con l' Eosina...
Unico problema: macchia come il mercurocromo, perciò guanti di cotone obbligatori.... (e per toccare l'acqua quelli di gomma sovrapposti)
Ma molto molto efficace!