monikk64
Fiorin Florello
Vedere, le piantine?cani svegli alle 7 ... già fatta spesa alla Lidl, con conseguente acquisto di piantine, colazione e giretto forum...
buona settimana post pasquale a tutti!!!
O almeno raccontacele....
Vedere, le piantine?cani svegli alle 7 ... già fatta spesa alla Lidl, con conseguente acquisto di piantine, colazione e giretto forum...
buona settimana post pasquale a tutti!!!
Che brutta cosa le dermatiti, alle mani poi...in più l'uso di tutti sti gel non aiuta.eh, monikk, bastasse.... ma grazie comunque
Stesso problema che argino mettendo i guanti di gomma quando faccio giardinaggio, anche se ci sono alcune cose che con i guanti non riesco proprio a fare, lavandomi le mani col sapone di Marsiglia e acqua rigorosamente fredda e passando una fetta di limone sulle mani appena lavate, dopo averle asciugate.Anche x me le mani sono un cruccio...soffro tantissimo l'arsura e non ci sono creme che tengano..spesso in inverno mi ritrovo antipatici taglietti..piccoli ma un male...mettici poi l'abitudine di "ravanare nella terra"...se fosse per me gli istituti di manicure andrebbero in fallimento
:LOL:Vedere, le piantine?
O almeno raccontacele....
lo faccio anche io ma noto che secchezza delle mani (ma anche del resto della pelle del mio corpo) è dovuta all'umidità dell'aria: adesso che è più secca io ho di conseguenza la pelle secca (anche in viso dove normalmente ce l'ho mista) mentre l'altra settimana che l'umidità era più alta la pelle delle mani era quasi normale. Ma è una condizione che varia da un momento all'altro...devo mettermi la crema tenendo d'occhio il barometro :LOL:Stesso problema che argino mettendo i guanti di gomma quando faccio giardinaggio, anche se ci sono alcune cose che con i guanti non riesco proprio a fare, lavandomi le mani col sapone di Marsiglia e acqua rigorosamente fredda e passando una fetta di limone sulle mani appena lavate, dopo averle asciugate.
Se ci si ricorda di farlo sempre, funziona benissimo, prova!
E appena prima di andare a nanna, crema per le mani di buona qualità.
Pure a me da fastidio, ma più giù...Qui vento gelido che mi da taaaanto fastidio soprattutto alla testa.
Io soffro di seborroica ormai da 30 e ci sono delle volte che vorrei rasarmi a zero
nel senso che ti fa girare le pale eoliche?Pure a me da fastidio, ma più giù...
Il tea tree oil è fenomenale per un sacco di impieghi.....io solo da un paio d'anni ma ti capisco benissimo! comunque se può servire io ho trovato molto sollievo usando tea three oil nei momenti peggiori e shampoo alla propoli regolarmente
nel senso che ti fa girare le pale eoliche?
Ammettilo, volevi farmi notare di aver usato una h a sproposito!Il tea tree oil è fenomenale per un sacco di impieghi.....
Complimenti Tarti... ho dato un occhiata al ceanothus thyrsiflorus, non, lo conoscevo, è una bellissima pianta!!!:LOL:
ho preso un ceanothus thyrsiflorus, e un cytisus che in foto è rosso... poi le posterò quando saranno fiorite
Quello alla propoli dopo tanti anni non posso più usarlo: sono diventata ipersensibile alla propoli e poi secondo me hanno cambiato qualcosa nella formulazione. Adesso mi trovo bene con quello di Natura Siberica perché non mi irrita la pelle e quando è più virulenta vado di nizoral. Comunque è una questione di tensioattivi, sono proprio pochissimi gli shampoo che posso usare.io solo da un paio d'anni ma ti capisco benissimo! comunque se può servire io ho trovato molto sollievo usando tea three oil nei momenti peggiori e shampoo alla propoli regolarmente
nel senso che ti fa girare le pale eoliche?
ha due micro bocciolini che mi incuriosiscono molto... ho anche il concha, acquistato quest'anno, e lui è già in fioritura, spero di mostrarvelo nei prossimi giorni, appena torna un tempo accettabile... non qui a invedere il 3d di monikk ovviamente , che poi qualcuno ci brontolaho dato un occhiata al ceanothus thyrsiflorus, non, lo conoscevo, è una bellissima pianta!!!
In verità non avevo notato la h di troppo, ma se ti fa piacere ti regalo un belAmmettilo, volevi farmi notare di aver usato una h a sproposito!
in effetti i miei hanno già messo tutti le foglieA proposito temo di aver fatto morire i miei plumbaghi non vedo segni di vita.... devo averli ritirati troppo tardi....
Poveri piccolini....
Quindi potrei avere qualche speranza....i miei no