• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e non sono sode, vero? tutta la mia solidarietà
----

Poi ci racconti che sorprese c'erano....
... e se erano al latte o fondente....
le sorprese le conoscevo già, sono uova non mie ma della collega, che ha avuto un brutto inaspettato lutto(non che ve ne siano di belli) giovedì pm ed è rientrata oggi
io non so relazionarmi in contesti del genere, anche se le darei un abbraccione immenso dove potersi abbandonare per un po', ma me ne sto sulle mie nel mio box.
 

monikk64

Fiorin Florello
io non so relazionarmi in contesti del genere, anche se le darei un abbraccione immenso dove potersi abbandonare per un po', ma me ne sto sulle mie nel mio box.
Come ti capisco... anch'io, da brava orsa, ho difficoltà in queste situazioni...
Ma ho sperimentato che un "mi dispiace tanto" con un abbraccio fa piacere, in quei momenti...

Funerale anch'io, ieri pomeriggio...
Le avevano dato pochi mesi, è vissuta quasi tre anni perché le sono nati due nipotini nel frattempo, l'amore compie dei miracoli da non credere..... :V
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
buongiorno,

inizio giornata sulle uova....... :oops:

ma evolverà

:ciao:

Poi ci racconti che sorprese c'erano....
... e se erano al latte o fondente....
Lo sapevo che qualcuno mi avrebbe rubato la battuta... :notworthy: o_O:)
Vedi l'allegato 619626
Minima della notte 1,5°, alle 9,30 col sole 4°
Spero che Marlena non sia diventata così :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
le sorprese le conoscevo già, sono uova non mie ma della collega, che ha avuto un brutto inaspettato lutto(non che ve ne siano di belli) giovedì pm ed è rientrata oggi
io non so relazionarmi in contesti del genere, anche se le darei un abbraccione immenso dove potersi abbandonare per un po', ma me ne sto sulle mie nel mio box.

Come ti capisco... anch'io, da brava orsa, ho difficoltà in queste situazioni...
Ma ho sperimentato che un "mi dispiace tanto" con un abbraccio fa piacere, in quei momenti...

Funerale anch'io, ieri pomeriggio...
Le avevano dato pochi mesi, è vissuta quasi tre anni perché le sono nati due nipotini nel frattempo, l'amore compie dei miracoli da non credere..... :V
:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
Periodaccio proprio. Io ho avuto il problema inverso. In un anno e mezzo ho perso tre nonni e non sapevo mai cosa rispondere quando qualcuno mi diceva "mi dispiace"....:( Però in fondo fa piacere davvero anche ai "timidi" :V:V:V:V
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Comunque sono ancora negativo... Però la quarantena continua, perché convivente di positiva e pure sintomatica... I casi sono 2: o l'ho già fatto o sono immune al virus (anzi 3, secondo la ats potrei aver avuto solo tanta fortuna, per questo continuo la quarantena)

Chiamala fortuna...
se convivi con un positivo sintomatico per forza devi rimanere in quarantena, puoi prenderlo in qualsiasi momento, peccato non avere spazio per potersi isolare

mia sorella in casa con mia mamma che l'ha fatto durante il Natale (cosa assai gradita da mia sorella così non ha avuto rogne col lavoro visto che la quarantena fiduciaria te la fai in ferie e non in malattia) è sempre rimasta negativa
ovviamente non è tipo da baci alla mamma ogni volta che entra in casa e praticamente vive nella sua stanza a parte i pasti..


a me non arriva nessuna notifica, se non aprissi tutte le volte i "nuovi messaggi", non vedrei mai niente...
.. io faccio di tutto per non ricevere notifiche :D quando mi collego le vedo in alto a dx :)
 

tartina

Master Florello
s



.. io faccio di tutto per non ricevere notifiche :D quando mi collego le vedo in alto a dx :)
in alto a destra vedo solo le notifiche delle citazioni o dei like, ma se ci sono aggiornamenti non mi arriva nulla, e ovviamente non vedrei le nuove discussione aperte... io invece voglio vedere tutte le novità ;)
 

Tchaddo

Florello
se convivi con un positivo sintomatico per forza devi rimanere in quarantena, puoi prenderlo in qualsiasi momento, peccato non avere spazio per potersi isolare

mia sorella in casa con mia mamma che l'ha fatto durante il Natale (cosa assai gradita da mia sorella così non ha avuto rogne col lavoro visto che la quarantena fiduciaria te la fai in ferie e non in malattia) è sempre rimasta negativa
ovviamente non è tipo da baci alla mamma ogni volta che entra in casa e praticamente vive nella sua stanza a parte i pasti..



.. io faccio di tutto per non ricevere notifiche :D quando mi collego le vedo in alto a dx :)

Si ma dopo un mese di quarantena in cui sono dovuto stare chiuso in casa con una persona positiva, se ancora non mi sono infettato ci sarà un motivo... Però pare che anche se facessi il sierologico e risultasse che ho gli anticorpi non uscirei comunque dalla quarantena. Questo per me è l'assurdo. Magari non mi posso ammalare ma devo stare in quarantena nell'attesa che mi ammali... Diventa lunga e alquanto inutile!
 

monikk64

Fiorin Florello
da ex uccel di bosco ad uomo incastrato con mie responsabilità, decisamente voto x ucceldi bosco.......con questo post sono convinto che mi farò tanti nemici :cry:
Nemici???????????????
Da donna incastrata con mie responsabilità voto per lo stesso tuo partito.....
La formula "tanto amore, ognuno a casa sua" è la vincente, a mio parere.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Poi nessuno vieta di trascorrere tre o quattro giorni uno a casa dell'altro, per carità.....ma oltre, ci sono le piante da annaffiare, sai com'è....
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
in alto a destra vedo solo le notifiche delle citazioni o dei like, ma se ci sono aggiornamenti non mi arriva nulla, e ovviamente non vedrei le nuove discussione aperte... io invece voglio vedere tutte le novità ;)
perchè non hai selezionato l'opzione notifica senza mail, in quel caso trovi anche gli avvisi di risposte alle discussioni scelte
per le nuove discussioni non so.. mai provato


Si ma dopo un mese di quarantena in cui sono dovuto stare chiuso in casa con una persona positiva, se ancora non mi sono infettato ci sarà un motivo... Però pare che anche se facessi il sierologico e risultasse che ho gli anticorpi non uscirei comunque dalla quarantena. Questo per me è l'assurdo. Magari non mi posso ammalare ma devo stare in quarantena nell'attesa che mi ammali... Diventa lunga e alquanto inutile!

se convivi stabilmente con un ammalato sintomatico sei veicolo di infezione, e comunque sei sempre a rischio di svilupparlo
trova il modo di vivere separatamente e hai risolto ogni problema

calcolando che ancora adesso con chiuso(circa) tutto il numero non scende..... secondo me non si sa per certo fino a che punto il "sano" è veicolo di infezione e si cerca di contenere il più possibile

poi.. quello che penso io lo tengo per me :)
 

monikk64

Fiorin Florello
Si ma dopo un mese di quarantena in cui sono dovuto stare chiuso in casa con una persona positiva, se ancora non mi sono infettato ci sarà un motivo... Però pare che anche se facessi il sierologico e risultasse che ho gli anticorpi non uscirei comunque dalla quarantena. Questo per me è l'assurdo. Magari non mi posso ammalare ma devo stare in quarantena nell'attesa che mi ammali... Diventa lunga e alquanto inutile!
Questo in effetti pare assurdo.....
Ma ha un senso perché potresti essere un portatore sano.... cioè contagiare altri pur avendo gli anticorpi per te....
Purtroppo...
 

Tchaddo

Florello
È certo che i vaccinati veicolano l'infezione. Il vaccino protegge il vaccinato da una malattia severa e basta. Che se è una persona a rischio è comunque tanta roba.
se convivi stabilmente con un ammalato sintomatico sei veicolo di infezione

Se fossi veicolo risulterebbe al tampone. Sarei un positivo asintomatico. Ma se sono negativo io il virus non lo porto in giro. Evidentemente o il virus non mi attacca (ci sono anche questi casi) o l'ho già avuto e il mio sistema immunitario è capace di combatterlo.
 

monikk64

Fiorin Florello
Sta di fatto che i vaccinati devono fare la stessa vita grama degli altri, mascherina compresa....
Bella rottura....

Quello che fa specie è che siamo la nazione d'Europa che ha avuto le misure restrittive per più tempo e non siamo messi meglio degli altri...
Quindi.......
Lascio a voi la conclusione.

Anzi, vi scrivo la mia conclusione: qualcuno è prezzolato da qualche nazione europea che aspetta il fallimento generale del sistema paese per comprarci a prezzo di 'sottocosto'.
Sembra complottismo ma è razionalmente l'unica tesi plausibile, a questo punto....
Dopotutto l'hanno fatto già con la Grecia, no?
Perché altrimenti condurre delle politiche cosí assurde e lontane da quelle delle altre nazioni???

Non ho fatto nomi di persone né di partiti, quindi non è politica. È raziocinio.
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Però io ho sentito che la Francia qualche giorno fa diceva di essere incasinatissima... E anche la Germania a targhe alterne dice di essere messa malissimo. Poi boh..

A me è venuta a noia tutta questa situazione... Lockdown o no, tanto l'aria è quella :unsure: pure quando non sei in lockdown c'è chi fa le cose come niente fosse, chi tiene la mascherina, chi no.... E questo purtroppo divide le persone anche più delle stesse differenze caratteriali :ninja::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto