Rosa75
Guru Giardinauta
almeno per questo per fortuna che c'è la lavastoviglie altrimenti sarei ancora più distrutta.Sarà che ho una repulsione per la cucina, per i piatti sporchi.. Aiuto
almeno per questo per fortuna che c'è la lavastoviglie altrimenti sarei ancora più distrutta.Sarà che ho una repulsione per la cucina, per i piatti sporchi.. Aiuto
ma io non ti ho mai parlato ...........ti ho solo scrittoVa beh, Peppe non mi parla più, si dev'essere arrabbiato...
Ma io scherzavo...
Peppe..... :LOL::LOL::LOL:ma io non ti ho mai parlato ...........ti ho solo scritto
ecco perchè mio figlio pasticcere, dopo aver lavorato due anni in pasticceria, ha scelto di fare il carrozziereper me è festa quando non lo è, sono cresciuta con genitori pasticceri e fino all'età di 30 anni in pasticceria tutte le sante feste a sgobbare e poi sfinita a riposare, quindi le feste le abbiamo sempre fatte lavorando
ieri la lavastoviglie è andata ben tre volte... e meno male che eravamo solo in 5 più un bimboalmeno per questo per fortuna che c'è la lavastoviglie altrimenti sarei ancora più distrutta.
buona pasquetta a tutti!!!Buon picnic a tutti coloro che, avendo un giardino, un terrazzo, se lo possono permettere....tempo permettendo.
Le mie clienti mi portano sovente catenine ingarbugliate in modo orribile...
Io mi diverto, è una sfida personale e lavoretto molto rilassante, quasi zen....
ocio!!!Che noiaaaaa... io intanto spulcio il web e trovo piantine che vorrei avere... Per fortuna non trovo chi le vende!
A sto giro mi son fissato sulla oxalis palmifrons e da lì ho trovato anche la oxalis versicolor che mi ispira...
Condivido in pieno.per me è festa quando non lo è, sono cresciuta con genitori pasticceri e fino all'età di 30 anni in pasticceria tutte le sante feste a sgobbare e poi sfinita a riposare, quindi le feste le abbiamo sempre fatte lavorando quando ero con i miei genitori, adesso per amor dei 4 figli che vivono fuori casa e per i tre piccoli che sono con noi cerchiamo di tenere la famiglia unita e almeno nei giorni festivi si sta assieme, non è facile riunire tutti,tra l'altro qua non ho nessuno all'infuori dei figli e mio marito, nessun familiare.
Certo per me sarebbe molto più piacevole se ci fosse un po più di collaborazione...
la versicolor è MERAVIGLIOSA!!!oxalis
ma è anche...rognosetta.la versicolor è MERAVIGLIOSA!!!
Quanto lo capisco!!!! pensa che io ci sono cresciutaecco perchè mio figlio pasticcere, dopo aver lavorato due anni in pasticceria, ha scelto di fare il carrozziere
Grazie @Stefano Sangiorgio per l'idea ma soprattutto per il sostegno.Condivido in pieno.
Potresti magari pensare per la prossima volta di scrivere dei bigliettini metterli nell'urna e far estrarre: ognuno poi deve fare o portare a termine le mansioni affidate: lo si prende un pò come un gioco divertente: potrebbe funzionare.
Intanto tutto il mio sostegno sia pure a distanza...
noooooo! qui freddino e sole un po' velato, ma accontentiamoci. viavai di pompieri, dal fumo mi sa che l'incendio di ieri, periferia sud milano, ha ancora qualche sussulto.E intanto qua nevica