• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
per me è festa quando non lo è, sono cresciuta con genitori pasticceri e fino all'età di 30 anni in pasticceria tutte le sante feste a sgobbare e poi sfinita a riposare, quindi le feste le abbiamo sempre fatte lavorando
ecco perchè mio figlio pasticcere, dopo aver lavorato due anni in pasticceria, ha scelto di fare il carrozziere:D

;) almeno per questo per fortuna che c'è la lavastoviglie :tupitupi:altrimenti sarei ancora più distrutta.
ieri la lavastoviglie è andata ben tre volte... e meno male che eravamo solo in 5 più un bimbo :p

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno

Le mie clienti mi portano sovente catenine ingarbugliate in modo orribile...
Io mi diverto, è una sfida personale e lavoretto molto rilassante, quasi zen....
:):V:)

la mia collega aveva ingarbugliato un catenina sottilissima lunghissima.... ne stava parlando al lavoro e io me la sono fatta portare... era un nodo semplice, cacciavite (in un ufficio di informatici ci sono i cacciaviti sottili) e in 3 minuti l’ho sgarbugliata!
Giocare durante di lavoro :cool:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
per me è festa quando non lo è, sono cresciuta con genitori pasticceri e fino all'età di 30 anni in pasticceria tutte le sante feste a sgobbare e poi sfinita a riposare, quindi le feste le abbiamo sempre fatte lavorando quando ero con i miei genitori, adesso per amor dei 4 figli che vivono fuori casa e per i tre piccoli che sono con noi cerchiamo di tenere la famiglia unita e almeno nei giorni festivi si sta assieme, non è facile riunire tutti,tra l'altro qua non ho nessuno all'infuori dei figli e mio marito, nessun familiare.
Certo per me sarebbe molto più piacevole se ci fosse un po più di collaborazione...
Condivido in pieno.
Potresti magari pensare per la prossima volta di scrivere dei bigliettini metterli nell'urna e far estrarre: ognuno poi deve fare o portare a termine le mansioni affidate: lo si prende un pò come un gioco divertente: potrebbe funzionare.
Intanto tutto il mio sostegno sia pure a distanza...

Rosa75

Guru Giardinauta
ecco perchè mio figlio pasticcere, dopo aver lavorato due anni in pasticceria, ha scelto di fare il carrozziere:D
Quanto lo capisco!!!! pensa che io ci sono cresciuta
Condivido in pieno.
Potresti magari pensare per la prossima volta di scrivere dei bigliettini metterli nell'urna e far estrarre: ognuno poi deve fare o portare a termine le mansioni affidate: lo si prende un pò come un gioco divertente: potrebbe funzionare.
Intanto tutto il mio sostegno sia pure a distanza...
Grazie @Stefano Sangiorgio :bacio: per l'idea ma soprattutto per il sostegno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto