Mi associo.
Io ho passato la giornata al sole a leggere "il giardino ben temperato", ho risposto con educazione agli auguri di buona Pasqua. Ma per me un giorno come un altro, anzi no domani non lavoro quindi va bene. Ma no super pranzi no no e no.
In compenso mi sono ustionata le gambe e il naso.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti invidio un po, io sono stanca sfinita e domani un'altro giorno tra fornelli e correre qua e la per far contenti tutti.
Anch'io non tengo in modo particolare alle feste, anzi, per me è festa quando non lo è, sono cresciuta con genitori pasticceri e fino all'età di 30 anni in pasticceria tutte le sante feste a sgobbare e poi sfinita a riposare, quindi le feste le abbiamo sempre fatte lavorando quando ero con i miei genitori, adesso per amor dei 4 figli che vivono fuori casa e per i tre piccoli che sono con noi cerchiamo di tenere la famiglia unita e almeno nei giorni festivi si sta assieme, non è facile riunire tutti,tra l'altro qua non ho nessuno all'infuori dei figli e mio marito, nessun familiare.
Certo per me sarebbe molto più piacevole se ci fosse un po più di collaborazione... ma mi sono ormai rassegnata.
Il segreto per affrontare tutto con carica e sorriso?
"Nessuno mi deve togliere un paio d'ore di cura mentale in giardino" tipo oggi dalle 9 alle 11 mi sono data la carica e poi pronta per affrontare tutto!
ah...le lasagne vegan sono piaciute moltissimo !