• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Tutte le feste mi squallidano, in generale, sin da giovane.
Aggiungici che ho dormito male, il vento e il sole imperituri. Vedi tu...
E non è una lamentela, solo una constatazione:cautious::cautious::cautious:
Mi associo.
Io ho passato la giornata al sole a leggere "il giardino ben temperato", ho risposto con educazione agli auguri di buona Pasqua. Ma per me un giorno come un altro, anzi no domani non lavoro quindi va bene. Ma no super pranzi no no e no.
In compenso mi sono ustionata le gambe e il naso.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Dimmi il segreto del tuo successo
1). Lavorare in piano, catenina appoggiata sul tavolo
2)avere due attrezzi aguzzi (es stuzzicadenti o spilli)
3)iniziare ad allargare il nodo usando i tuoi attrezzi, pian piano in modo da far diventare la 'pallina' del nodo una 'ragnatela'
Da lì in poi inizi da un capo e lo fai passare sotto, sopra, tutto dove gira....
Ed è fatto! :)

Rosa75

Guru Giardinauta
Mi associo.
Io ho passato la giornata al sole a leggere "il giardino ben temperato", ho risposto con educazione agli auguri di buona Pasqua. Ma per me un giorno come un altro, anzi no domani non lavoro quindi va bene. Ma no super pranzi no no e no.
In compenso mi sono ustionata le gambe e il naso.

Ti invidio un po, io sono stanca sfinita e domani un'altro giorno tra fornelli e correre qua e la per far contenti tutti.
Anch'io non tengo in modo particolare alle feste, anzi, per me è festa quando non lo è, sono cresciuta con genitori pasticceri e fino all'età di 30 anni in pasticceria tutte le sante feste a sgobbare e poi sfinita a riposare, quindi le feste le abbiamo sempre fatte lavorando quando ero con i miei genitori, adesso per amor dei 4 figli che vivono fuori casa e per i tre piccoli che sono con noi cerchiamo di tenere la famiglia unita e almeno nei giorni festivi si sta assieme, non è facile riunire tutti,tra l'altro qua non ho nessuno all'infuori dei figli e mio marito, nessun familiare.
Certo per me sarebbe molto più piacevole se ci fosse un po più di collaborazione... ma mi sono ormai rassegnata.
Il segreto per affrontare tutto con carica e sorriso?
"Nessuno mi deve togliere un paio d'ore di cura mentale in giardino" tipo oggi dalle 9 alle 11 mi sono data la carica e poi pronta per affrontare tutto!
ah...le lasagne vegan sono piaciute moltissimo !

iole24

Giardinauta Senior
Ti invidio un po, io sono stanca sfinita e domani un'altro giorno tra fornelli e correre qua e la per far contenti tutti.
Anch'io non tengo in modo particolare alle feste, anzi, per me è festa quando non lo è, sono cresciuta con genitori pasticceri e fino all'età di 30 anni in pasticceria tutte le sante feste a sgobbare e poi sfinita a riposare, quindi le feste le abbiamo sempre fatte lavorando quando ero con i miei genitori, adesso per amor dei 4 figli che vivono fuori casa e per i tre piccoli che sono con noi cerchiamo di tenere la famiglia unita e almeno nei giorni festivi si sta assieme, non è facile riunire tutti,tra l'altro qua non ho nessuno all'infuori dei figli e mio marito, nessun familiare.
Certo per me sarebbe molto più piacevole se ci fosse un po più di collaborazione... ma mi sono ormai rassegnata.
Il segreto per affrontare tutto con carica e sorriso?
"Nessuno mi deve togliere un paio d'ore di cura mentale in giardino" tipo oggi dalle 9 alle 11 mi sono data la carica e poi pronta per affrontare tutto!
ah...le lasagne vegan sono piaciute moltissimo !
Probabilmente se avessi figli anch'io non vedrei l'ora di fare grandi pranzi e stare in loro compagnia. Ma ho una famiglia molto numerosa, fratelli, cognati, nipoti.. Che vedo volentieri per un aperitivo o una spaghettata, magari non tutti nella stessa giornata.. Sarà che ho una repulsione per la cucina, per i piatti sporchi.. Aiuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto