Tchaddo
Florello
E' un agnello non vero: tutto fatto con la pasta di mandorle...
E' un agnello non vero: tutto fatto con la pasta di mandorle...
Dipende da quante ne fai.... :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:farò tesoro di queste tue parole nelle prossime proposte indecenti che farò o è un controsenso quello che ho scritto ?
Ci credo: tutta la mattina in piedi...Augh, che fatica...
Tutti sfamati e satolli....
E mi fa male la schiena più che se avessi potato due peschi.....
Li sto guardando mi sto piegando dal ridere....ce ne sono alcuni che sono incubi...mi divertono!!!....sono uno più brutto dell'altro!!!!
In ogni caso se li devo realizzare io credo che il risultato é ancora peggio :-D
Quello che ho postato credo si intitola "La morte"...
Io ho appena finito di condire la lasagna, a pranzo noi e i piccoli che hanno voluto spaghetti a sugo con polpette(loro non sono ancora amanti di lasagne) e adesso a poco a poco arrivano i grandi, alle 18.30 si cena... io inforno le mie Lasagne Vegan...Augh, che fatica...
Tutti sfamati e satolli....
E mi fa male la schiena più che se avessi potato due peschi.....
Me la ricordo la testa di maialinoAllora ho qualcosa che ti farà ridere molto
l'ho fatta l'anno scorso. Le teste dovevano essere teste di coniglio....
Vedi l'allegato 618831
l'effetto voleva essere questo
Vedi l'allegato 618834
......anche a meeeeeMe la ricordo la testa di maialino
Anchio adoro la besciamella, mai comprata, farla è così semplice, la versione vegan è piuttosto gustosa, anziché mettere il latte di mucca metto quello d'avena.Anche noi oggi lasagne. Maman: "mah, ho l'impressione che manchi qualcosa. Mi sembra di aver finito in fretta a condirle. A vederle c'è tutto, a sentire il profumo anche, ma non sono convinta, manca qualcosa.....
Cosa mancava? La besciamella io adoro la besciamella.
Vabbè è stata più leggera :LOL:
Ancora adesso si chiede come ha fatto a dimenticarsi...
tra marito elettricista e sottoscritta accanita lavoratrice a maglia, ma disordinata e pasticciona, questo groviglio mi è estremamente familiare. non ci crederete, ma mentre una volta tagliavo tutto e via, adesso lo dipano. o lo cedo, quando proprio sarei per gettare la spugna, a marito che si incaponisce più di me. come si cambia...
Mai tagliato, mi son sempre incaponita fin da piccola per sgarbugliare i fili per benetra marito elettricista e sottoscritta accanita lavoratrice a maglia, ma disordinata e pasticciona, questo groviglio mi è estremamente familiare. non ci crederete, ma mentre una volta tagliavo tutto e via, adesso lo dipano. o lo cedo, quando proprio sarei per gettare la spugna, a marito che si incaponisce più di me. come si cambia...
buona pasqua non ve la auguro, ma serena giornata sì.
Certo che lo è!ditemi se questo non è amore...
tra marito elettricista e sottoscritta accanita lavoratrice a maglia, ma disordinata e pasticciona, questo groviglio mi è estremamente familiare. non ci crederete, ma mentre una volta tagliavo tutto e via, adesso lo dipano
Le mie clienti mi portano sovente catenine ingarbugliate in modo orribile...Mai tagliato, mi son sempre incaponita fin da piccola per sgarbugliare i fili per bene