• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
Augh, che fatica...
Tutti sfamati e satolli....
E mi fa male la schiena più che se avessi potato due peschi.....
Io ho appena finito di condire la lasagna, a pranzo noi e i piccoli che hanno voluto spaghetti a sugo con polpette(loro non sono ancora amanti di lasagne) e adesso a poco a poco arrivano i grandi, alle 18.30 si cena... io inforno le mie Lasagne Vegan...
IMG_20210404_160315.jpg

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Anche noi oggi lasagne. Maman: "mah, ho l'impressione che manchi qualcosa. Mi sembra di aver finito in fretta a condirle. A vederle c'è tutto, a sentire il profumo anche, ma non sono convinta, manca qualcosa.....

Cosa mancava? La besciamella :banghead:io adoro la besciamella.
Vabbè è stata più leggera :LOL:
Ancora adesso si chiede come ha fatto a dimenticarsi...

Rosa75

Guru Giardinauta
Anche noi oggi lasagne. Maman: "mah, ho l'impressione che manchi qualcosa. Mi sembra di aver finito in fretta a condirle. A vederle c'è tutto, a sentire il profumo anche, ma non sono convinta, manca qualcosa.....

Cosa mancava? La besciamella :banghead:io adoro la besciamella.
Vabbè è stata più leggera :LOL:
Ancora adesso si chiede come ha fatto a dimenticarsi...
Anchio adoro la besciamella, mai comprata, farla è così semplice, la versione vegan è piuttosto gustosa, anziché mettere il latte di mucca metto quello d'avena.

miciajulie

Fiorin Florello
tra marito elettricista e sottoscritta accanita lavoratrice a maglia, ma disordinata e pasticciona, questo groviglio mi è estremamente familiare. non ci crederete, ma mentre una volta tagliavo tutto e via, adesso lo dipano. o lo cedo, quando proprio sarei per gettare la spugna, a marito che si incaponisce più di me. come si cambia...
buona pasqua non ve la auguro, ma serena giornata sì.

tartina

Master Florello
pensavo che sarei riuscita a farvi un salutino e gli auguri stamattina, ma son arrivata lunga con le cose da preparare...

quindi spero che abbiate passato, o stiate ancora passando, una serena giornata... e vi faccio gli auguri per una buona pasquetta!!!

*Lorely*

Giardinauta Senior
Un po in ritardo ma buona Pasqua!
Pure io oggi pasta al forno (con besciamella) agnello con carciofi (a me non fa impazzire ma x papà se non c'è agnello non è Pasqua) tiramisù colomba e pezzetto di uovo di cioccolato d'ordinanza...la macedonia saltata a pie pari...verrà buona x cena...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
tra marito elettricista e sottoscritta accanita lavoratrice a maglia, ma disordinata e pasticciona, questo groviglio mi è estremamente familiare. non ci crederete, ma mentre una volta tagliavo tutto e via, adesso lo dipano. o lo cedo, quando proprio sarei per gettare la spugna, a marito che si incaponisce più di me. come si cambia...
buona pasqua non ve la auguro, ma serena giornata sì.
Mai tagliato, mi son sempre incaponita fin da piccola per sgarbugliare i fili per bene :)

monikk64

Fiorin Florello
tra marito elettricista e sottoscritta accanita lavoratrice a maglia, ma disordinata e pasticciona, questo groviglio mi è estremamente familiare. non ci crederete, ma mentre una volta tagliavo tutto e via, adesso lo dipano

Mai tagliato, mi son sempre incaponita fin da piccola per sgarbugliare i fili per bene :)
Le mie clienti mi portano sovente catenine ingarbugliate in modo orribile...
Io mi diverto, è una sfida personale e lavoretto molto rilassante, quasi zen....
:):V:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto