• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RobertoB

Guest
@danielep Ma che sfumature e sfumature, ogni tanto anche un uomo può fare capire qualcosa in maniera indiretta certo, mica siamo proprio bestie....ma le donne....le hai mai osservate parlare?! Quando parlano sono sicuro che in realtà stanno ballando su una musica che non riesco a sentire. così incredibilmente sottili e perspicaci nel cogliere ogni sfumatura, così abili nel comprendere ogni non detto, così esperte nel districare matasse, nel leggere tra le righe e farsi capire senza dire, a svelare ogni inganno od omissione o finalità secondaria. Le donne con le parole, i silenzi e gli sguardi ricamano un mondo, solo che spesso ci si perdono dentro.

R

RobertoB

Guest
Tu senza risposte? come no.
Allora si, convengo sia meglio evitare il campo minato, se persino la padrona di casa se ne tiene con riserbo alla larga deve essere davvero temibile :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.

Waves

Master Florello
Ciao a tutti e BUONA PASQUAAAAAAAAAA :V :V :V :V :V :V :V :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

Io ero partita con il piede buonissimo, ma poi appena prima di pranzo ho tirato fuori i miei amati piatti per le feste e ho scoperto che si sono ammuffiti. Quindi inutilizzabili:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Vabè cercherò di farmene una ragione anche se sono furiosa.... Aveva ragione @miciajulie avrei dovuto tirarli fuori qualche giorno prima :whistle:(n):(:(:(

Insomma buona Pasqua ragazzi :V
20210404_123308.jpg

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io ero partita con il piede buonissimo, ma poi appena prima di pranzo ho tirato fuori i miei amati piatti per le feste e ho scoperto che si sono ammuffiti. Quindi inutilizzabili
Sei giovane ed hai imparato a tue spese cosa succede a fare le cose all'ultimo momento.
D'ora in poi ti saprai organizzare!!
Ci sono quelli che nascono già organizzati e ci sono quelli che imparano a esserlo.
Tu devi arrivare alla seconda opzione!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto