• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa75

Guru Giardinauta
Intanto la sezione parassiti è un’altra, e poi che senso ha mettere foto formato 1:1 scritte in tedesco?
stefano per te è storia vecchia o la pianti o la pianti

rosa questa è la discussione chiacchiere, se hai bisogno approfondimenti tu come chiunque altro ti apri una discussione specifica nella sezione adatta
Ricevuto

cri1401

Florello Senior
A volte un vecchio film funge da ripasso dei principi fondamentali dei rapporti tra esseri umani.
E ti illumina con la sua saggezza, un po' brutale ma realistica.

Vedi l'allegato 618387
E buonanotte.
Questo è vangelo....non dico che si applichi a tutti ma per la maggior parte....
Confermato anche dalla mia dolce metà e da altri.

Però si potrebbe fare un corrispettivo delle donne:
Tipo che se tergiverso sempre quando mi chiedi di uscire è perché NON VOGLIO USCIRE CON TE e cerco di essere gentile perché se ti dico chiaramente quello che penso mi dai della .......
Mi viene sempre in mente la canzone "servi della gleba" di Elio e le storie tese

cri1401

Florello Senior
uhm... manca tutto un pezzo... perchè poi a volte capita che uno si tira indietro davanti a tanto tergiversare e finisce per essere accusato di non avere un reale interesse...o_O

è successo ad un amico... :rolleyes::whistle:
Be, li secondo me entriamo nella sfera delle malattie mentali. Io non voglio essere presa in giro e mi comporto di conseguenza, di solito mi rendo conto subito se una persona mi piace o no. Insomma, va bene che in amor vince chi fugge ma a tutto c'è un limite.
Se la tizia lo ha accusato dopo che gli ha detto mille volte no il tuo "amico" ha vinto un terno al lotto.

monikk64

Fiorin Florello
Se la tizia lo ha accusato dopo che gli ha detto mille volte no il tuo "amico" ha vinto un terno al lotto.
Sacrosanto.
e molti non hanno il coraggio di dirlo
Io ho sempre avuto qualche problemino a rifiutare qualcuno in modo chiaro, non mi piace far rimaner male la gente, però ammetto che questo mi ha dato parecchi problemi....
Ma non ce la faccio (non ce la facevo, si parla di ere geologiche fa:LOL:)
È una questione di gentilezza, per me, ma veniva interpretato come tentennamento perciò partivano le insistenze moleste....
Ohibò!

monikk64

Fiorin Florello
Questo è vangelo....non dico che si applichi a tutti ma per la maggior parte....
Confermato anche dalla mia dolce metà e da altri.
Il problema, se si è davvero presi, è che si trovano mille giustificazioni per spiegare a sé stessi perché la persona dei propri sogni non ci considera.
Il merito di quel film è lo spogliare dalle giustificazioni la dura realtà.
Per questo sottoscrivo la tua elezione a vangelo....
Perché le 'sfumature' siamo già troppo brave a costruircele da sole, meglio che qualcuno metta le donne innamorate di fronte alla cruda realtà.... Un'amica avrebbe mai il coraggio di fare altrettanto, in modo così brutalmente efficace?
:)

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
bè anche se lo si dice chiaro e tondo per me è ok: tante volte me l'hanno detto in faccia che non volevano uscire con me e non me la sono mai presa. La chiarezza paga sempre.
ad una cena si parlava di questa cosa, una mia amica spiegava a noi maschietti che spesso un no di una donna vuol dire siiiiiii, ne ho dedotto che tantissime donne erano innamorate di me a mia insaputa :sgrunt:

monikk64

Fiorin Florello
ad una cena si parlava di questa cosa, una mia amica spiegava a noi maschietti che spesso un no di una donna vuol dire siiiiiii, ne ho dedotto che tantissime donne erano innamorate di me a mia insaputa :sgrunt:
Se così 'tantissime donne' ti hanno detto no, significa che ci provavi con tutte, quindi hanno fatto bene a dirtelo, monello d'un dongiovanni...;););)
A nessuna piace essere 'una delle tante'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto