parsifal
Maestro Giardinauta
In genere irroro l'antiparassitario sulla pianta al bisogno, magari questa volta li provo.hai messo le pasticche anti farfalline nei vasi???
In genere irroro l'antiparassitario sulla pianta al bisogno, magari questa volta li provo.hai messo le pasticche anti farfalline nei vasi???
RicevutoIntanto la sezione parassiti è un’altra, e poi che senso ha mettere foto formato 1:1 scritte in tedesco?
stefano per te è storia vecchia o la pianti o la pianti
rosa questa è la discussione chiacchiere, se hai bisogno approfondimenti tu come chiunque altro ti apri una discussione specifica nella sezione adatta
Questo è vangelo....non dico che si applichi a tutti ma per la maggior parte....A volte un vecchio film funge da ripasso dei principi fondamentali dei rapporti tra esseri umani.
E ti illumina con la sua saggezza, un po' brutale ma realistica.
Vedi l'allegato 618387
E buonanotte.
ho aggiornato la rispostaGià, sigh!
Tipo che se tergiverso sempre quando mi chiedi di uscire è perché NON VOGLIO USCIRE CON TE e cerco di essere gentile
Be, li secondo me entriamo nella sfera delle malattie mentali. Io non voglio essere presa in giro e mi comporto di conseguenza, di solito mi rendo conto subito se una persona mi piace o no. Insomma, va bene che in amor vince chi fugge ma a tutto c'è un limite.uhm... manca tutto un pezzo... perchè poi a volte capita che uno si tira indietro davanti a tanto tergiversare e finisce per essere accusato di non avere un reale interesse...
è successo ad un amico...
ok, @Spulky prometto.stefano per te è storia vecchia o la pianti o la pianti
bè anche se lo si dice chiaro e tondo per me è ok: tante volte me l'hanno detto in faccia che non volevano uscire con me e non me la sono mai presa. La chiarezza paga sempre.NON VOGLIO USCIRE CON TE
io la penso allo stesso modo, ma purtroppo molti non accettano un no come rispostabè anche se lo si dice chiaro e tondo per me è ok: tante volte me l'hanno detto in faccia che non volevano uscire con me e non me la sono mai presa. La chiarezza paga sempre.
e molti non hanno il coraggio di dirloio la penso allo stesso modo, ma purtroppo molti non accettano un no come risposta
lo so, ma prima o poi lo devi fare se non vuoi dare false speranze.e molti non hanno il coraggio di dirlo
Sacrosanto.Se la tizia lo ha accusato dopo che gli ha detto mille volte no il tuo "amico" ha vinto un terno al lotto.
Io ho sempre avuto qualche problemino a rifiutare qualcuno in modo chiaro, non mi piace far rimaner male la gente, però ammetto che questo mi ha dato parecchi problemi....e molti non hanno il coraggio di dirlo
Il problema, se si è davvero presi, è che si trovano mille giustificazioni per spiegare a sé stessi perché la persona dei propri sogni non ci considera.Questo è vangelo....non dico che si applichi a tutti ma per la maggior parte....
Confermato anche dalla mia dolce metà e da altri.
ad una cena si parlava di questa cosa, una mia amica spiegava a noi maschietti che spesso un no di una donna vuol dire siiiiiii, ne ho dedotto che tantissime donne erano innamorate di me a mia insaputabè anche se lo si dice chiaro e tondo per me è ok: tante volte me l'hanno detto in faccia che non volevano uscire con me e non me la sono mai presa. La chiarezza paga sempre.
Se così 'tantissime donne' ti hanno detto no, significa che ci provavi con tutte, quindi hanno fatto bene a dirtelo, monello d'un dongiovanni...ad una cena si parlava di questa cosa, una mia amica spiegava a noi maschietti che spesso un no di una donna vuol dire siiiiiii, ne ho dedotto che tantissime donne erano innamorate di me a mia insaputa