• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ambrogio si è appena incasinato in un pezzo di cordino che avevo dimenticato sul prato dopo aver tirantato Acerino...:cry:
Mi auguro di non dover smontare la ruota, non so neanche se ho le chiavi giuste... :banghead:
Ben mi sta, pasticciona che non sono altro, uff.
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
mai dimenticare sul prato:
-cordini
-paletta
-forbici
-guanti
-accessori di bellezza
-collane
-pendenti
-mucchietti di rifiuti
-mucchietti di erbacce
e potrei continuare.
Per Ambrogio: senza smontare la ruota prova a tagliare pezzo per pezzo il cordino che si è avvinto intorno anche se so che è più facile a dirsi che a farsi...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Quindi per quelle in vaso dovrebbe andare bene giusto?
io avevo preso con un offerta questi
Vedi l'allegato 618480 mi sembra siano simili, ma con funzione fertilizzante giusto?
Li devo ancora mettere nei vasi, ovviamente nelle piante che ho concimato non li metto giusto?
Vedi l'allegato 618483
Sì, questi sono bastoncini fertilizzanti e antiparassitari.
Se le piante son concimate aspetta a inserirli.

monikk64

Fiorin Florello
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
mai dimenticare sul prato:
-cordini
-paletta
-forbici
-guanti
-accessori di bellezza
-collane
-pendenti
-mucchietti di rifiuti
-mucchietti di erbacce
e potrei continuare.
Per Ambrogio: senza smontare la ruota prova a tagliare pezzo per pezzo il cordino che si è avvinto intorno anche se so che è più facile a dirsi che a farsi...
Fatto, sistemato!
Sono stata fortunata, non si capiva in che verso si era avvolto (il robot va avanti e indietro) e col 50% delle probabilità ho tentato, si è svolto nel senso giusto al primo colpo, c.... ehmm, fortuna!
Fiuuuuu....

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quindi per quelle in vaso dovrebbe andare bene giusto?
io avevo preso con un offerta questi
Vedi l'allegato 618480 mi sembra siano simili, ma con funzione fertilizzante giusto?
Li devo ancora mettere nei vasi, ovviamente nelle piante che ho concimato non li metto giusto?
Vedi l'allegato 618483

Sì, questi sono bastoncini fertilizzanti e antiparassitari.
Se le piante son concimate aspetta a inserirli.
Intanto la sezione parassiti è un’altra, e poi che senso ha mettere foto formato 1:1 scritte in tedesco?
stefano per te è storia vecchia o la pianti o la pianti

rosa questa è la discussione chiacchiere, se hai bisogno approfondimenti tu come chiunque altro ti apri una discussione specifica nella sezione adatta

monikk64

Fiorin Florello
Secondo me si. Noi uomini siamo abbastanza diretti nelle relazioni. È per le donne che serve il manuale di istruzioni, che a seconda della situazione un "no" può voler dire un miliardo di cose diverse...:banghead:
Manuale istruzioni? Ventimila pagine?
Naaaa... Più comodo osservare espressione, tono di voce e linguaggio del corpo..... :X3::X3::X3::X3::X3:

Tchaddo

Florello
Manuale istruzioni? Ventimila pagine?
Naaaa... Più comodo osservare espressione, tono di voce e linguaggio del corpo..... :X3::X3::X3::X3::X3:

Si certo più comodo, ma è un attimo sbagliare! Comunque è anche il bello del gioco;)

Noi uomini, voi donne. Noi rossi, voi neri. Noi così, voi colà!!! Ecchecc...o_Oo_Oo_O
Le sfumature non esistono?:cautious:

Beh certamente ognuno è diverso, ma a caratteri generali secondo me si può tranquillamente dire...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto