• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
noooooo :LOL:... è un tiramisù di mascarpone e panna con i savoiardi bagnati nel sughetto fatto dalle fragole con zucchero e limone... a dir la verità non l'ho mai fatto, ma mi ha ispirato la ricetta vista in tv... speriamo bene...
mal che vada mangeremo la colomba che mi porta mio figlio!!!
Io l'ho fatto una volta, buonissimo. Però non uso i savoiardi, ma i pavesini.
 

Waves

Master Florello
noooooo :LOL:... è un tiramisù di mascarpone e panna con i savoiardi bagnati nel sughetto fatto dalle fragole con zucchero e limone... a dir la verità non l'ho mai fatto, ma mi ha ispirato la ricetta vista in tv... speriamo bene...
mal che vada mangeremo la colomba che mi porta mio figlio!!!

gnum che fame....vedo che qui si infierisce :p:p:p:p:p:p:LOL::LOL::LOL::LOL:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
noooooo :LOL:... è un tiramisù di mascarpone e panna con i savoiardi bagnati nel sughetto fatto dalle fragole con zucchero e limone... a dir la verità non l'ho mai fatto, ma mi ha ispirato la ricetta vista in tv... speriamo bene...
mal che vada mangeremo la colomba che mi porta mio figlio!!!
ooooh ! si così lo mangerei anch' io, solo che il tiramisù è un' altra cosa :confused:
 

Rosa75

Guru Giardinauta

Rosa75

Guru Giardinauta
buon sabato!!!!!

oggi brutto tempo :(, speriamo almeno che piova... vabè, così non sarò distratta dal giardinaggio, meglio che vada a cucinare!!!!
anch'io più tardi inizio con i preparativi per domani, così mi alleggerisco un po.
Le verdure per la lasagna le griglio già oggi e se mi dice la testa mi preparo direttamente besciamella vegan e condisco, così domani direttamente in forno e mi dedico alle pulizie e preparativi, gli antipasti e l'insalata.
 

monikk64

Fiorin Florello
Ambrogio si è appena incasinato in un pezzo di cordino che avevo dimenticato sul prato dopo aver tirantato Acerino...:cry:
Mi auguro di non dover smontare la ruota, non so neanche se ho le chiavi giuste... :banghead:
Ben mi sta, pasticciona che non sono altro, uff.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto