• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
@danielep, non so se sia previsto il bacchettamento dei mod, in ogni caso...
:tupitupi:rinfodera la clava!!!:sneaky:

In compenso il club dei rinco (non spermum) si arricchisce, che bello!!!! :tupitupi:
è previsto è previsto :D

c'è una sezione apposita dove la Wonder ci frusta quando sbagliamo :eek::eek::ROFLMAO:

ovviamente con stivaloni tacco 12


al club ero già inscritta da tempo, anche a quello storico del rincospermum di VinceVa

:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20210326_151424_copy_554x800.jpg
Ranuncolo acquistato da Alice, ma quanto è bello???
Sembra una Peonia..... :V

Notiziona: il mio primo innesto di ciliegio sembra (al diavolo la scaramanzia!) riuscito!!!!!!
Salvo smentite, la natura pare meno precisetti di me, non ero per nulla soddisfatta del mio lavoro, e invece...
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

@Spulky, per ora non ho niente da farmi perdonare, posso fartela vedere lo stesso la tua palmetta?
IMG_20210326_155750_copy_600x713.jpg
Con le foglie macchiate dal gelo ma vivissima e pimpante!
È stata spiaccicata sotto la coltre bianca (pesante) per quasi tre mesi, quando la neve si è sciolta in 24 ore era bella dritta come la vedi ora....
Grazie ancora, è una creaturina che mette il buonumore... :V:V:V:bacio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è nata a casa mia, e la mamma ha preso tutte le nevicate incluso l'anno del -15
quindi non dovrebbe avere particolari difficoltà ad abituarsi a casa tua

adesso c'ho i pungitopini in giro sotto le azalee... :ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Il vento è finalmente calato,
I boccioli della magnolia iniziano ad aprirsi,
ho iniziato a mettere le mani nella terra dell'orto,
And I think to myself what a wonderful world.
Vedi l'allegato 612912
E noi nel nostro piccolo arranchiamo...
IMG_20210326_151658_copy_540x800.jpg
@RobertoB, non vivrò abbastanza per vederla come la tua ma considerato che tre anni fa mi era stato consigliato di buttarla via...
Un mix di cocciutaggine, molte coccole, una bella dose di fattore C, ha fatto sì che sia sopravvissuta e, quest'anno, fiorita!!!!
Rigorosamente rachitica, ma fiorita!
Le farò vedere la foto della tua, così avrà un'idea di come deve diventare....

Oggi un sacco di felicità in giardino, insomma.... :)

Ah, già, dimenticavo.... Quest'inverno la neve e il vento l' avevano anche rotta, vedi nastro isolante blu, ma ha risposto bene anche alla medicazione..... :love:
 
Ultima modifica:
R

RobertoB

Guest
Vedrai quando si sarà stabilita come crescerà.
Io non so se avrei tirato su il ramo rotto, visto che ne ha uno vicino, rischi di creare un punto debole, piuttosto lascia crescere un paio d'anni e poi valuta.
Considera che si salda facilmente a se stessa, anche la mia è policormica, ma ormai la base è tutta saldata insieme.
 

Waves

Master Florello
Notiziona: il mio primo innesto di ciliegio sembra (al diavolo la scaramanzia!) riuscito!!!!!!
Salvo smentite, la natura pare meno precisetti di me, non ero per nulla soddisfatta del mio lavoro, e invece...
Siii visto? :tupitupi: :D :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: mio papà dice che la prova del 9 per gli innesti è l'estate, e che non bisognerebbe togliere il nastro fino alla fine dell'estate... Poi boh eh alla fine ne sappiamo pochissimo di innesti:LOL::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Vedrai quando si sarà stabilita come crescerà.
Io non so se avrei tirato su il ramo rotto, visto che ne ha uno vicino, rischi di creare un punto debole, piuttosto lascia crescere un paio d'anni e poi valuta.
Considera che si salda facilmente a se stessa, anche la mia è policormica, ma ormai la base è tutta saldata insieme.
Grazie, Robi!
Dopo la fioritura deciderò anche in base al vigore dei vari rametti...
:bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
Siii visto? :tupitupi: :D :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: mio papà dice che la prova del 9 per gli innesti è l'estate, e che non bisognerebbe togliere il nastro fino alla fine dell'estate... Poi boh eh alla fine ne sappiamo pochissimo di innesti:LOL::ROFLMAO:
Sì sì, non tocco niente, non è ancora detto, in realtà!
Ma le marze, almeno, non si sono seccate, ecco.... Non contavo neppure su quello..... :rolleyes:
 

Commelina

Master Florello
è una mia carissima amica dottoranda ad Ancona che è bella come il sole e, spero, abbia ancora, nascosta tra i capelli, una fantastica treccia simil rasta fatta fare con l'uncinetto...Lei oltre che bellissima è benvoluta da tutti...ha il ragazzo da 11 anni ma tra noi è nata una bellissima e sincera amicizia...la sento sempre a Natale , compleanno e Pasqua e l'ho videochiamata il 17 gennaio 2021...
Può bastare @Tchaddo o ti servono ulteriori dettagli? :LOL:

mi sa che è la tua "ragazzina dai capelli rossi" :rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto