è previsto è previsto@danielep, non so se sia previsto il bacchettamento dei mod, in ogni caso...
rinfodera la clava!!!
In compenso il club dei rinco (non spermum) si arricchisce, che bello!!!!
35.9? bassina ehBuongiorno!
Giorno di sole, ma stamattina verso le 5, avevo così freddo che mi sono coperta con ben 4 coperte (sono comunque leggere) e temevo di avere la febbre. Ma temperatura a 35,9 e dopo un'ora morivo di caldo. Mah!
Quando me la misurano a scuola è anche meno 34 - 33 - 32. Quando è 32 mi dico dead woman walking...ma da misuratore elettronico è sempre più bassa, ho notato.35.9? bassina eh
@danielep, non so se sia previsto il bacchettamento dei mod, in ogni caso...
In compenso il club dei rinco (non spermum) si arricchisce, che bello!!!!
E noi nel nostro piccolo arranchiamo...Il vento è finalmente calato,
I boccioli della magnolia iniziano ad aprirsi,
ho iniziato a mettere le mani nella terra dell'orto,
And I think to myself what a wonderful world.
Vedi l'allegato 612912
Celo!!!!Adesso c'ho i pungitopini in giro sotto le azalee...
Siii visto? mio papà dice che la prova del 9 per gli innesti è l'estate, e che non bisognerebbe togliere il nastro fino alla fine dell'estate... Poi boh eh alla fine ne sappiamo pochissimo di innesti:LOL:Notiziona: il mio primo innesto di ciliegio sembra (al diavolo la scaramanzia!) riuscito!!!!!!
Salvo smentite, la natura pare meno precisetti di me, non ero per nulla soddisfatta del mio lavoro, e invece...
Grazie, Robi!Vedrai quando si sarà stabilita come crescerà.
Io non so se avrei tirato su il ramo rotto, visto che ne ha uno vicino, rischi di creare un punto debole, piuttosto lascia crescere un paio d'anni e poi valuta.
Considera che si salda facilmente a se stessa, anche la mia è policormica, ma ormai la base è tutta saldata insieme.
Sì sì, non tocco niente, non è ancora detto, in realtà!Siii visto? mio papà dice che la prova del 9 per gli innesti è l'estate, e che non bisognerebbe togliere il nastro fino alla fine dell'estate... Poi boh eh alla fine ne sappiamo pochissimo di innesti:LOL:
E' ancora presto per gioire.Sì sì, non tocco niente, non è ancora detto, in realtà!
Ma le marze, almeno, non si sono seccate, ecco.... Non contavo neppure su quello.....
finchè sei fiduciosa funzionano!!!Sì sì, non tocco niente, non è ancora detto, in realtà!
Ma le marze, almeno, non si sono seccate, ecco.... Non contavo neppure su quello.....
è una mia carissima amica dottoranda ad Ancona che è bella come il sole e, spero, abbia ancora, nascosta tra i capelli, una fantastica treccia simil rasta fatta fare con l'uncinetto...Lei oltre che bellissima è benvoluta da tutti...ha il ragazzo da 11 anni ma tra noi è nata una bellissima e sincera amicizia...la sento sempre a Natale , compleanno e Pasqua e l'ho videochiamata il 17 gennaio 2021...
Può bastare @Tchaddo o ti servono ulteriori dettagli? :LOL: