• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
insomma, da quanto ho capito, anche i vaccinati poi dovranno comportarsi come tutti si comportano ora: distanziamento, mascherina e regole relative al colore della propria regione, solo rischiano meno se si ammalano. un enorme mah
finchè non saremo in tantissimi ad essere vaccinati ed il numero dei nuovi positivi rilevati giornalmente sarà a questi livelli, si, per questo si aspira a vaccinare il più possibile,
il vaccinato rischia pochissimo, gli altri invece rischiano
tanti vaccinati pochi che si ammalano e quindi poco virus che circola, per cui anche gli immunizzati hanno poca possibilità di portarlo in giro..
finchè i non vaccinati saranno molti e quindi anche i malati saranno molti.. ci sarà tanto virus che circola e tante possibilità che venga portato a spasso da chiunque, vaccinati compresi, anche se in maniera meno virulenta di come lo diffonde un positivo in fase infettiva
 

tartina

Master Florello
finchè non saremo in tantissimi ad essere vaccinati ed il numero dei nuovi positivi rilevati giornalmente sarà a questi livelli, si, per questo si aspira a vaccinare il più possibile,
il vaccinato rischia pochissimo, gli altri invece rischiano
tanti vaccinati pochi che si ammalano e quindi poco virus che circola, per cui anche gli immunizzati hanno poca possibilità di portarlo in giro..
finchè i non vaccinati saranno molti e quindi anche i malati saranno molti.. ci sarà tanto virus che circola e tante possibilità che venga portato a spasso da chiunque, vaccinati compresi, anche se in maniera meno virulenta di come lo diffonde un positivo in fase infettiva
poi arriverà la variante xyz, e saremo daccapo
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma chi è la xxxxxxxs?
è una mia carissima amica dottoranda ad Ancona che è bella come il sole e, spero, abbia ancora, nascosta tra i capelli, una fantastica treccia simil rasta fatta fare con l'uncinetto...Lei oltre che bellissima è benvoluta da tutti...ha il ragazzo da 11 anni ma tra noi è nata una bellissima e sincera amicizia...la sento sempre a Natale , compleanno e Pasqua e l'ho videochiamata il 17 gennaio 2021...
Può bastare @Tchaddo o ti servono ulteriori dettagli? :LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è una mia carissima amica dottoranda ad Ancona che è bella come il sole e, spero, abbia ancora, nascosta tra i capelli, una fantastica treccia simil rasta fatta fare con l'uncinetto...Lei oltre che bellissima è benvoluta da tutti...ha il ragazzo da 11 anni ma tra noi è nata una bellissima e sincera amicizia...la sento sempre a Natale , compleanno e Pasqua e l'ho videochiamata il 17 gennaio 2021...
Può bastare @Tchaddo o ti servono ulteriori dettagli? :LOL:
sarebbe carino NON mettere i nomi e dettagli (tipo dove lavorano) di persone terze rintracciabili con due ricerche banali in rete!!
mi pare che sia un discorso già fatto!!! :mazza:
 

Waves

Master Florello
Guardate cosa c'era al supermercato, ieri....
Vedi l'allegato 615501
Che dite, ne mandiamo una bustina a @Torakikiii che ci ha abbandonati quindi se la merita???? :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Waves, ovviamente ti ho pensata..... :)
siiiiii il tarassaco!!!! :love::love::love::love:grazie del pensiero:love::love:
in questi giorno è pienissimo!!! non ho più il cuore di tagliarlo, ma tra un po' bisognerà, che sennò ci si riempe di biscie o_Oo_Oo_O ma sarà un dolorissimo, mi piace troppo:cry::cry: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno...

anche quest'anno ho capitozzato alla base una clematis con un bellissimo getto germogliatissimo.. perchè guardando sembrava un monconcino secco... ma girava dietro il tutore.. ho visto che una volta rotto era verde.... e poi come lo scorso anno.. era il getto principale!!! con già i boccioli!!!! mii che rinco.. non avrò mai una bella clem sviluppata se taglio ogni anno i getti primari!!!

non è ot è un commento sul rincoglionimento e non sulle clematis!!!! :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

buon venerdì a tutti
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti,
vi aggiorno sui sintomi post vaccinazione da Astra Zeneca in modo che, coloro che faranno questo vaccino, sanno a cosa andranno incontro.
Nelle prime 24 ore dopo la vaccinazione al mattino avevo lieve spossatezza generale e 37,5°C.
A pranzo avevo 38,3°C quindi ho preso una tachipirina e sono andato a letto con una lieve cefalea.
A cena: 38,5°C nuova tachipirina e cefalea lieve ancora in atto.
All'una di stanotte: 37, 7°C e cefalea passata.
Dormito bene ma fatto una sudata notturna incredibile tanto da cambiar pigiama.
Stamane: 37.3°C e ho ancora una lieve spossatezza ma il grosso è andato.
Anche la notte subito dopo il vaccino avevo dormito bene, quindi si può dire che questo vaccino non inficia la qualità del sonno.
 

danielep

Florello Senior
Buongiorno a tutti,
vi aggiorno sui sintomi post vaccinazione da Astra Zeneca in modo che, coloro che faranno questo vaccino, sanno a cosa andranno incontro.
Nelle prime 24 ore dopo la vaccinazione al mattino avevo lieve spossatezza generale e 37,5°C.
A pranzo avevo 38,3°C quindi ho preso una tachipirina e sono andato a letto con una lieve cefalea.
A cena: 38,5°C nuova tachipirina e cefalea lieve ancora in atto.
All'una di stanotte: 37, 7°C e cefalea passata.
Dormito bene ma fatto una sudata notturna incredibile tanto da cambiar pigiama.
Stamane: 37.3°C e ho ancora una lieve spossatezza ma il grosso è andato.
Anche la notte subito dopo il vaccino avevo dormito bene, quindi si può dire che questo vaccino non inficia la qualità del sonno.

Ste non tutti hanno le stesse reazioni, c'è chi non ha nessuna reazione chi come te chi di più chi meno
spossatezza molti, pare sia il sintomo primario
Sono d'accordo con Spulky:su::su::su:
 

monikk64

Fiorin Florello
@danielep, non so se sia previsto il bacchettamento dei mod, in ogni caso...
:tupitupi:rinfodera la clava!!!:sneaky:

In compenso il club dei rinco (non spermum) si arricchisce, che bello!!!! :tupitupi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto