• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Come sarebbe la stai cercando? Ti metti comoda? Forse non hai capito che la coda è per strofinare la tua lampada, se l'hai persa ti consiglio di cercarla subito, qui premono urgenti desideri....:LOL::LOL::LOL:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io non ce l'ho.. ho paura degli effetti collaterali.....
lo so lo so rimugino troppo...

monikk64

Fiorin Florello
Come sarebbe la stai cercando? Ti metti comoda? Forse non hai capito che la coda è per strofinare la tua lampada, se l'hai persa ti consiglio di cercarla subito, qui premono urgenti desideri....:LOL::LOL::LOL:
Ah, voi siete in coda per strofinare la mia lampada???? :oops:

.. siamo a posto, allora...:banghead:
Se la trovo come i semi di Alisso, ne avete da aspettare...

@miciajulie, hai il numero 4!:V:V:V:V

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ho i semini di alisso viola...
la lampada no però

p.s. anzi dovrei anche seminarlo.. lo scorso anno ha fiorito fino al gelo

Picantina

Fiorin Florello
poi potrò riabbracciare la xxxxxxs...:V
Errore, essere vaccinati non significa abbassare tutte le misure di sicurezza.

Anche con il vaccino antinfluenzale è possibile ammalarsi anche se in forma leggera e comunque la si può passare a chi vaccinato non è e non si ammalerebbe in forma leggera...

Ultima modifica di un moderatore:

danielep

Florello Senior
Errore, essere vaccinati non significa abbassare tutte le misure di sicurezza.

Anche con il vaccino antinfluenzale è possibile ammalarsi anche se in forma leggera e comunque la si può passare a chi vaccinato non è e non si ammalerebbe in forma leggera...

lei è già vaccinata.
Vaccinato contro vaccinato si può fare con le precauzioni del caso chiaro.
Per il resto concordo.
Ma che p....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto