Da dove vengo io sui liquori non si scherza maisono andata a cercarlo, non ero ancora convinta del tutto che esistesse davvero.
Giusto, mi scuso con tutta la comunità....Da dove vengo io sui liquori non si scherza mai
a meno che non siano nel proprio giardino, credo sia reato raccoglierleCerto che si fa, se non l'hai mai visto è perché sparisce subito!
L'unico "problema" è trovare il tempo di raccogliere una notevole quantità di violette minuscole.
Davvero???a meno che non siano nel proprio giardino, credo sia reato raccoglierle
Puoi proprio dirlo.....e, monikk, qui i negozi tipo il tuo erano già aperti, pur se con orario ridotto, per le riparazioni. mah, c'è una grande confusione sotto il cielo
Se ti dà gusto seminare non discuto, ma se vuoi ti mando una "zolla" di violette che puoi frazionare e piantare, si propagano e 'saldano' con gran velocità....scusate... ma si trovano con facilità semi di violette? perchè avrei due-tre vasconi da riempire dove non spunta niente tra un tronco e l'altro.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La notiziona è che da domani riapro il negozio!
Non l'abbiamo capito neanche noi!!!anche se sinceramente non capisco. Cosa cambia dall'entrare in negozio per una pila o una riparazione e comprare qualcosa?