• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Sera, sono ufficialmente in fase paturnie.... ho fatto 3 liste shop in 3 differenti venditori... poi abbandonate
adesso sto facendo i conti per alcuni lavoretti aggiuntivi in serra... :confused: ho fatto 4 conti..... mmmm un po’ perplessa...

pavimento da sostituire e anche alcuni scaffali......

vabeh.. intanto è calda...

monikk64

Fiorin Florello
Io ne conosco di piu: avec muà, avec tuà, sce muà/tuà, parl le vù fransè? Oui, no, pas (alcune le so anche scrivere), je mapell, tu tapell....nusapellons, vusapellet, ilsapellont......je ve a.......

Bonsuar!
Pica, ma sai che sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca??????
Ahahahahah, è orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E l'inglese, scritto come si legge è ancora più orribile e ridicolo.......
(creatura "monstruosissima" davvero)
Siiiiiiiiiiii..... quando toccano le mie cose, sì!!!!!!!
Sono una disordinata che odia il disordine, quindi le mie cose le tengo a posto con uno sforzo terribile, se qualcuno me le tocca dò di matto.....

Comunque sì, il metodo che mi consigliavi è utilissimo, ma è quello che ho già seguito finora senza risultati...
Ne comprerò un'altra bustina, così salterà fuori all'istante la prima..... se li trovo ancora, però!
Al fai da te non ce n'è neanche più una...
:cry::cry::cry::cry::cry:

tartina

Master Florello
io taccio, a casa mia i nomi stranieri si sprecano, però si scrivono e si pronunciano allo stesso modo, senza storpiature, almeno credo :cautious:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
pavimento da sostituire
E' in mattoni?
Terra battuta?
Ghiaietto che tieni sempre bagnato per alzare l'umidità dell'aria?
Cemento?
Cotto di Impruneta?
Laterizi?
Frammenti di laterizio?
Legno imputrescibile?
Mogano?
Riscaldamento a pavimento?
Forza, descrivici le caratteristiche del pavimento della tua serra...mi interessano.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E' in mattoni?
Terra battuta?
Ghiaietto che tieni sempre bagnato per alzare l'umidità dell'aria?
Cemento?
Cotto di Impruneta?
Laterizi?
Frammenti di laterizio?
Legno imputrescibile?
Mogano?
Riscaldamento a pavimento?
Forza, descrivici le caratteristiche del pavimento della tua serra...mi interessano.

riscaldamento a pavimento
è in legno ormai marcio
Evitiamo ot in ot :)

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ho scolpita nella mente una scena che mai dimenticherò. ..ero a fare spesa (un bel po di anni fa) in coda al banco salumi...all'improvviso una voce "Alexis non devi toccare tutto così" ...la Alexis in questione avrà avuto 5/6 anni...segnata a vita...povera stella...e con questo vi lascio la buonanotte!

Waves

Master Florello
Scusate ma Geiar a che nome corrisponderebbe? Non per prendere in giro eh, ma non mi viene in mente! o_O

R

RobertoB

Guest
Geiar sarebbe la trascrizione brutta dello spelling di jr, una brutta abbreviazione di junior, che poi è un modo brutto di distinguere padre e figlio con lo stesso nome, il che è già di per sé una situazione brutta.
Questo ti fa capire che oltretutto per essere coerenti (ma quanto può essere coerente uno che chiama il figlio geiar) il povero pargolo dovrebbe chiamarsi tipo
Gianluigi geiar pautasso oppure che so Salvatore geiar Caruso a seconda della provenienza. Suonano bene vero!

peppeorchid

Apprendista Florello
Ho scolpita nella mente una scena che mai dimenticherò. ..ero a fare spesa (un bel po di anni fa) in coda al banco salumi...all'improvviso una voce "Alexis non devi toccare tutto così" ...la Alexis in questione avrà avuto 5/6 anni...segnata a vita...povera stella...e con questo vi lascio la buonanotte!
ciao Lorely, non concordo, i bambini devono essere un piacere, se non li si educa sono delle "scocciature" lo vedo con i figli dei miei amici......alcuni me li porterei a casa altri li :mazza:, si vede appunto anche nei supermercati e nei ristoranti se sono stati educati a stare fra la gente, oggi è permesso tutto e questo no va....mia opinione chiaramente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto