Pica, ma sai che sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca??????Io ne conosco di piu: avec muà, avec tuà, sce muà/tuà, parl le vù fransè? Oui, no, pas (alcune le so anche scrivere), je mapell, tu tapell....nusapellons, vusapellet, ilsapellont......je ve a.......
Bonsuar!
Siiiiiiiiiiii..... quando toccano le mie cose, sì!!!!!!!(creatura "monstruosissima" davvero)
Non c'entro niente io, fa freddo!Pica, ma sai che sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca??????
Ahahahahah, è orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' in mattoni?pavimento da sostituire
Ocio che qualcuno potrebbe essere chiamato in causa e sentirsi offeso (comunque concordo anch'io)
?????Ocio che qualcuno potrebbe essere chiamato in causa e sentirsi offeso (comunque concordo anch'io)
No io no ma magari qualcuno qui sul forum dietro ai nickname nasconde nomi così... O ha parenti che si chiamano in quel modo!?????
Conosci qualcuno?
È un'usanza piuttosto recente, mi pare...
E' in mattoni?
Terra battuta?
Ghiaietto che tieni sempre bagnato per alzare l'umidità dell'aria?
Cemento?
Cotto di Impruneta?
Laterizi?
Frammenti di laterizio?
Legno imputrescibile?
Mogano?
Riscaldamento a pavimento?
Forza, descrivici le caratteristiche del pavimento della tua serra...mi interessano.
Ma veramente qualcuno fa questo???Geiar
Anche Dajana! Ciao e buona serata a tuttiNo dai, non rispondere, non voglio saperlo
ciao Lorely, non concordo, i bambini devono essere un piacere, se non li si educa sono delle "scocciature" lo vedo con i figli dei miei amici......alcuni me li porterei a casa altri li , si vede appunto anche nei supermercati e nei ristoranti se sono stati educati a stare fra la gente, oggi è permesso tutto e questo no va....mia opinione chiaramenteHo scolpita nella mente una scena che mai dimenticherò. ..ero a fare spesa (un bel po di anni fa) in coda al banco salumi...all'improvviso una voce "Alexis non devi toccare tutto così" ...la Alexis in questione avrà avuto 5/6 anni...segnata a vita...povera stella...e con questo vi lascio la buonanotte!