• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sono stata 10 minuti in giardino al sole e al freddo, e mi è venuto un attacco di aura oftalmica, ma senza cefalea... ora è un pò passata, sto cercando di distrarmi, ma sono ancora un pò in panico
scendo adesso dal pero, cercando cosa fosse...

a me capita ogni tanto, mai associata a nulla che non fosse un semplice? effetto visivo...

si vero soffro di mal di testa parziali forti .. ma mai capito che/se fossero correlati con l'effetto visivo... :)

vabeh si finisce mai di imparare, alla prossima manifestazione cercherò di comprendere

Tchaddo

Florello
fortunatamente no, però ho diversi problemini a quell'occhio e mi sono spaventata... ora mi sta tornando emi formicolano le mani, ma mi sembra un problema digestivo,,, forse stare al pc peggiora la situazione

Non so ma mi auguro che tieni sotto controllo la questione col tuo medico di famiglia
Non per chissà quale rischio, ma magari è una cavolata che basta niente per risolvere e ti toglieresti una bella scocciatura!

cri1401

Florello Senior
Bo, io ho gli stessi sintomi ma dovuti alla cervicale, a seconda di cosa schiacciano le ernie, tra cui il mal di testa che mi perseguita da 3 giorni (mi sembra di aver preso un calcio in testa), ma è tutta colpa del tempo, finché non si stabilizza......

La battuta del film, per @Tchaddo è "rimetta a posto la candela"

monikk64

Fiorin Florello
Non l'hai visto?? :eek:
Grave, gravissimo!!:mazza:

Io lo so a memoria!! Bellissimo film!! @miciajulie certo l'interpretazione è parecchio libera, ci ho messo un po' a coglierla! :ROFLMAO:

Film mitico, classico da sera di capodanno. Ho conquistato il mio amore facendo una battuta da quel film (quello e il fatto che leggessi Kathy Reichs).
@monikk64 ma veramente non l'hai mai visto?????????
L'ho visto, l'ho visto.....
Millemila anni fa, infatti lo ricordo a sprazzi.... ma non abbastanza per capire la battuta di Micia.... :cry:

monikk64

Fiorin Florello
Ecco, ora sono obbligata a rivedere il film.... :rolleyes:
Se no non capirò mai cosa abbia a che fare la gobba con l'abbandonare le difese quando ti innamori....
Mi manca il contesto.... :banghead:

Ah, ok, era solo l'assonanza.....!!!!
Scampato film!

cri1401

Florello Senior
Ecco, ora sono obbligata a rivedere il film.... :rolleyes:
Se no non capirò mai cosa abbia a che fare la gobba con l'abbandonare le difese quando ti innamori....
Mi manca il contesto.... :banghead:

Ah, ok, era solo l'assonanza.....!!!!
Scampato film!
Una delle battute che uso di più è "no grazie e comunque grazie no" quando vogliono per forza offrirmi qualcosa che non voglio (ovvio la faccio solo con le persone che conosco e che so che conoscono il film"

monikk64

Fiorin Florello
Domandona, ma mi risponda solo uno, vi prego, se no sono costretta ad aprire una discussione e non ne ho voglia.
Quando una mammillaria forma dei batuffolini bianchi nella depressione tra un pirullo-porta-spine e l'altro (si chiamerà ascella???) vuol dire che:
*Cresce
*Fiorisce
*Muore
???????????????
Sono a coroncina intorno all'apice e non sono cocciniglia, già controllato...
Sempre che non sia una cocciniglia sconosciuta e strana....
Grazie in anticipo!
IMG_20210322_122306_copy_600x657.jpg

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Domandona, ma mi risponda solo uno, vi prego, se no sono costretta ad aprire una discussione e non ne ho voglia.
Quando una mammillaria forma dei batuffolini bianchi nella depressione tra un pirullo-porta-spine e l'altro (si chiamerà ascella???) vuol dire che:
*Cresce
*Fiorisce
*Muore
???????????????
Sono a coroncina intorno all'apice e non sono cocciniglia, già controllato...
Sempre che non sia una cocciniglia sconosciuta e strana....
Grazie in anticipo!
Vedi l'allegato 614331
Cresce e poi dovrebbero spuntare i fiori

peppeorchid

Apprendista Florello
D'accordissimo con @peppeorchid, ma @*Lorely* si riferiva al nome!!!!!
Chiamarsi col nome di un personaggio di una famosa telenovela dev'essere sconfortante.....

Buongiorno!!!
Ciao Peppe!
il mio era un riferimento al nome della povera piccola e cioè Alexis (probabilmente ispirato alla cattivona della Soap) non certo al comportamento da discola ....sul fatto che i bambini debbano essere educati a tenere comportamenti civili mi trovi pienamente d'accordo!
come al solito arrivo sempre in ritardo, colpa della mia pigrizia che mi porta a leggere i post di corsa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto