• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
monikk, tutto nella norma. è un classico mettere in un posto particolare qualcosa cui si tiene, dicendo 'così me ne ricordo' e poi dimenticarsi completamente il suddetto 'nascondiglio'. da giorni cerco due cinture uguali di marito un po' malandate che volevo utilizzare per fare i manici a una borsa all'uncinetto, che di certo ho ficcato in qualche angolo 'indimenticabile'... regolarmente rimosso dalla mente. batto la testa nel muro avec toi (trad: insieme a te, per tchaddo e pica)

Waves

Master Florello
Vedi l'allegato 613995
Buonanotte dai due gradi sottozero di Monikklandia...
(domani vado a comprare la Ciobar, alla faccia del primo giorno di primavera, pericolosi istigatori:p)
Fai benissimo.... Slurp :p
Accidentaccio, non parlarmi di Alisso...
ho comprato una bustina di semi due mesi fa e non potendo seminare subito l'ho messa "in un posto sicuro"
Così sicuro che adesso non la trovo più!!!!!
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Bello l'alisso!!!!! Fiorisce molto e quasi tutto l'anno... Devo ricomprarne qualche busta :love::love:

Waves

Master Florello
Io ne conosco di piu: avec muà, avec tuà, sce muà/tuà, parl le vù fransè? Oui, no, pas (alcune le so anche scrivere), je mapell, tu tapell....nusapellons, vusapellet, ilsapellont......je ve a.......

Bonsuar!

le scrivi davvero benissimo, brava

Beh io sono avvantaggiata perché è passato meno dall'ultima volta che ho l'ho studiato o_Operò peccato non farlo più, era abbastanza divertente :(

Bonjour, ici c'est le soleil. Une très belle journée de printemps. Je sais un peu de francais mais la memoir proteste! C'est difficile sans l'aidée du Google Traducteur!

miciajulie

Fiorin Florello
Io ne conosco di piu: avec muà, avec tuà, sce muà/tuà, parl le vù fransè? Oui, no, pas (alcune le so anche scrivere), je mapell, tu tapell....nusapellons, vusapellet, ilsapellont......je ve a.......

Bonsuar!
certo che se vale il parla come mangi, la cucina francese ti fa veramente inorridire (ah, la prima persona plurale è nunusapelon. prrrrrrrrrrr)

Picantina

Fiorin Florello
Bonjour, ici c'est le soleil. Une très belle journée de printemps. Je sais un peu de francais mais la memoir proteste! C'est difficile sans l'aidée du Google Traducteur!
Adesso traduco io, altro che gugl, ragazza agitata:
Buongiorno qui c'è il sole. Una tre giornate belle dei primitempi. Io so un po' di francese, ma la memoria protesta! È difficile senza l'aiuto di gugl.

:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

P.s. per chi si fosse appena sintonizzato, non sono così impedita, un po' di più...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto