• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Odio la cioccolata calda...non riesco mai a berla senza "sgaientarmi" = bruciarmi:ROFLMAO: :ciao:
Wow ma allora non sono l'unica!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::LOL:
In Slovenia ne ho bevuta una che era.... Stratosferica! Densa al punto giusto, dolce al punto giusto, ecc ecc. Peccato che fosse BOLLENTISSIMA :LOL:
Risultato - >sono rimasta scottata per tutto il resto della gita. :D

Perché??? Ti devo fare il disegnino?
Ti scrivo indirizzo in mp.... :whistle:
Ahahahahahah :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Complimenti piccola! :bacio: :V :V :V

Complimenti!!!!
Sei più anziana come età forumistica che come età anagrafica.... :LOL::LOL::LOL::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Grazie!!! :bacio::bacio:

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno
Sulla carta è primavera ma dovreste spiegarlo al tizio che regola le temperature. ..oggi volevo fare qualche foto in terrazza ma ho desistito...però ho visto che l'alisso seminato l'anno scorso forse è in procinto di fiorire...
Attendiamo notizie dello shopping pomeridiano di @Spulky !

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Danni causati da cosa?
Lumachine?
Sbalzi di temperatura?
Errori di coltivazione?
Dimenticanze?

Avevo la serra ferma, finalmente ieri sono riuscita a fare i lavori, ma i danni ci sono stati, sono 2 settimane che fa le finte e si era già fermata altre volte durante l’inverno

anche le lumache e le cocciniglie di danni ne han fatti in abbondanza

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno
Sulla carta è primavera ma dovreste spiegarlo al tizio che regola le temperature. ..oggi volevo fare qualche foto in terrazza ma ho desistito...però ho visto che l'alisso seminato l'anno scorso forse è in procinto di fiorire...
Attendiamo notizie dello shopping pomeridiano di @Spulky !

Accidentaccio, non parlarmi di Alisso...
ho comprato una bustina di semi due mesi fa e non potendo seminare subito l'ho messa "in un posto sicuro"
Così sicuro che adesso non la trovo più!!!!!
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto