tartina
Master Florello
famoso personaggio della serie Dallas, anni 70Scusate ma Geiar a che nome corrisponderebbe? Non per prendere in giro eh, ma non mi viene in mente!
famoso personaggio della serie Dallas, anni 70Scusate ma Geiar a che nome corrisponderebbe? Non per prendere in giro eh, ma non mi viene in mente!
Scusate ma Geiar a che nome corrisponderebbe? Non per prendere in giro eh, ma non mi viene in mente!
giornoGeiar sarebbe la trascrizione brutta dello spelling di jr, una brutta abbreviazione di junior, che poi è un modo brutto di distinguere padre e figlio con lo stesso nome, il che è già di per sé una situazione brutta.
Questo ti fa capire che oltretutto per essere coerenti (ma quanto può essere coerente uno che chiama il figlio geiar) il povero pargolo dovrebbe chiamarsi tipo
Gianluigi geiar pautasso oppure che so Salvatore geiar Caruso a seconda della provenienza. Suonano bene vero!
difese? quali difese? /libera interpretazione da frankenstein juniorVedi l'allegato 614250
Buonanotte!
Geiar sarebbe la trascrizione brutta dello spelling di jr, una brutta abbreviazione di junior, che poi è un modo brutto di distinguere padre e figlio con lo stesso nome, il che è già di per sé una situazione brutta.
Questo ti fa capire che oltretutto per essere coerenti (ma quanto può essere coerente uno che chiama il figlio geiar) il povero pargolo dovrebbe chiamarsi tipo
Gianluigi geiar pautasso oppure che so Salvatore geiar Caruso a seconda della provenienza. Suonano bene vero!
famoso personaggio della serie Dallas, anni 70
Buongiorno!
Esatto @RobertoB sarebbe JR. In questo caso non come abbreviazione di junior, ma sono le iniziali di 2 nomi il secondo era Ross il primo non lo ricordo, John forse. Era il cattivo di Dallas la serie tv trasmessa negli anni 80. Poi c'era la moglie Suellen (Sue Ellen). All'epoca era di moda chiamare i figli come i personaggi televisivi più "amati", peccato che non si sono mai preoccupati di controllare la scrittura.
Sì, controllato. Il nome intero è John Ross
giorno
mi tocca correggere Roberto, cosa difficile in effetti
io seguivo poco o niente Dallas e non capivo a cosa si riferisse geiar (di cui si parlava) che poi è JR, quindi ero andata alla ricerca
ma non è junior, è John Ross il nome del protagonista "cattivo" da cui traggono le iniziali appunto J. R.
infatti il figlio era John Ross Jr quindi JR jr finezza da sceneggiatori secondo me
almeno, così l'avevo interpretata un po' di anni fa
p.s. Pica più veloce di me
ciao Lorely, non concordo, i bambini devono essere un piacere, se non li si educa sono delle "scocciature" lo vedo con i figli dei miei amici......alcuni me li porterei a casa altri li , si vede appunto anche nei supermercati e nei ristoranti se sono stati educati a stare fra la gente, oggi è permesso tutto e questo no va....mia opinione chiaramente
Frankenstein junior....????difese? quali difese? /libera interpretazione da frankenstein junior
l'ex di una mia amica....scritto proprio così sui documentiMaicol
l'ex di una mia amica....scritto proprio così sui documenti
e i genitori mica erano anziani.....ma io dico, anche quelli che lavorano all'anagrafe e/o l'infermiera che passa a prendere i nomi (almeno per mia sorella hanno fatto così, parlo di 30 anni fa) insomma....ma dite qualcosa!!!!!!
Frankenstein junior....????
(sguardo spaesato che manca nelle faccine)
ancora una volta devo chiedere i disegnini.....
Film mitico, classico da sera di capodanno. Ho conquistato il mio amore facendo una battuta da quel film (quello e il fatto che leggessi Kathy Reichs).Non l'hai visto??
Grave, gravissimo!!
Io lo so a memoria!! Bellissimo film!! @miciajulie certo l'interpretazione è parecchio libera, ci ho messo un po' a coglierla!
Ti capita spesso?sono stata 10 minuti in giardino al sole e al freddo, e mi è venuto un attacco di aura oftalmica, ma senza cefalea... ora è un pò passata, sto cercando di distrarmi, ma sono ancora un pò in panico
fortunatamente no, però ho diversi problemini a quell'occhio e mi sono spaventata... ora mi sta tornando emi formicolano le mani, ma mi sembra un problema digestivo,,, forse stare al pc peggiora la situazioneTi capita spesso?