:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:la luce dice che siamo in primavera. la temperatura no. accontentiamoci, che tanto non abbiamo voce in capitolo. speravo, nel marasma dei lavori post imbiancatura, di fare la 'settimana corta', ma il marito non è d'accordo. si è alzato vispo e pimpante battendosi sul petto e facendo urla strane. ok, che mi si dia ancora una mezz'oretta, poi mi attiverò
seeeeee, si è già spaparanzato sul divano e guarda il film che non è riuscito a vedere ieri sera causa sonno pesante:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
È per una situazione simile alla tua che è stato coniato il "vai avanti tu, che a me vien da ridere..."
Digli di cominciare, che poi tu arrivi....
Ho provato un "escamotage" (toh, francese :LOL::LOL::LOL per rendere traducibili queste frasi su immagini, ma non mi è riuscitoComunque volevo ricordarti che nel forum si usa solo la lingua italiana a meno che non aggiungi la traduzione. Io di francese so 2 parole 2 messe in croce.
Comunque volevo ricordarti che nel forum si usa solo la lingua italiana a meno che non aggiungi la traduzione. Io di francese so 2 parole 2 messe in croce.
Quindi un'associazione a delinquere.....Ho provato un "escamotage" (toh, francese :LOL::LOL::LOL per rendere traducibili queste frasi su immagini, ma non mi è riuscito
Ma se è solo per rompere le tolle a @monikk64 , sono con te
ecco appunto, quando arriva!!! ma quando arriva?La Primavera quando arriva, arriva!
Io di francese so 2 parole 2 messe in croce.
Estate/autunno.Allora aspettiamo con serafica pazienza i tuoi (suoi) fiori!
In quale periodo dell'anno li farà?
Perché??? Ti devo fare il disegnino?P. S @Picantina perché ti arrabbi con le mie zeppoline adorate?:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Complimenti piccola!Oggi ho ricevuto un trofeo
Sono lusingata Non me n'ero accorta! 10000! Wow!
Qui era arrivata già da un po', ma adesso sta retrocedendoecco appunto, quando arriva!!! ma quando arriva?
Complimenti!!!!