• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
la luce dice che siamo in primavera. la temperatura no. accontentiamoci, che tanto non abbiamo voce in capitolo. speravo, nel marasma dei lavori post imbiancatura, di fare la 'settimana corta', ma il marito non è d'accordo. si è alzato vispo e pimpante battendosi sul petto e facendo urla strane. ok, che mi si dia ancora una mezz'oretta, poi mi attiverò
eeceb16cf3684cdcdbeb2b123059d06e.jpg

monikk64

Fiorin Florello
la luce dice che siamo in primavera. la temperatura no. accontentiamoci, che tanto non abbiamo voce in capitolo. speravo, nel marasma dei lavori post imbiancatura, di fare la 'settimana corta', ma il marito non è d'accordo. si è alzato vispo e pimpante battendosi sul petto e facendo urla strane. ok, che mi si dia ancora una mezz'oretta, poi mi attiverò
eeceb16cf3684cdcdbeb2b123059d06e.jpg
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
È per una situazione simile alla tua che è stato coniato il "vai avanti tu, che a me vien da ridere..."
Digli di cominciare, che poi tu arrivi.... :sneaky:

monikk64

Fiorin Florello
Comunque volevo ricordarti che nel forum si usa solo la lingua italiana a meno che non aggiungi la traduzione. Io di francese so 2 parole 2 messe in croce. :mazza:

Ho provato un "escamotage" (toh, francese :LOL::LOL::LOL:) per rendere traducibili queste frasi su immagini, ma non mi è riuscito:rolleyes:
Ma se è solo per rompere le tolle a @monikk64 , sono con te:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Quindi un'associazione a delinquere.....
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
Rompini al quadrato, insomma! :banghead::LOL:

Ma nella mia magnanimità, dato che la rompina è pure simpatica, tradurrò la massima di Prevert che recita " non mettersi in ginocchio che per cogliere un fiore" :):)

E neanche per margottare retrophyllum, tanto non funziona :LOL: :LOL::LOL:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto