• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
se mi è concesso però metto in discussione la loro abilità nella creazione di siti internet... il loro sito è abbastanza terribile:banghead::coffee:
Esatto.
Sono più abituati alla vendita diretta e al fatto di accogliere di persona i clienti nel loro vivaio.
Diciamo che la perfezione assoluta non esiste da nessuna parte e che è meglio un sito non tanto bello ma tanta serietà dietro che un sito splendido e ben accessibile con dietro la fuffa.
Sicchè anche tu hai qualche caudex! E non ce lo dici? :LOL:

iole24

Giardinauta Senior
Ciao! Lo stavamo facendo di proposito, per farti credere a qualche effetto fantasmagorico del vaccino, naturalmente....!!!!

Buongiorno!
Qui nevica, con fiocchi piccoli piccoli, densità 1 fiocco per mc, che gironzolando nell'aria e impiegano cinque minuti ad arrivare a terra..... Danzano... danzano...
:tupitupi:
Che monellaci..
A me la neve piace tanto ma non a marzo e nemmeno ad aprile. Sto tempo ha sfracassato (termine della settimana).

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Che monellaci..
A me la neve piace tanto ma non a marzo e nemmeno ad aprile. Sto tempo ha sfracassato (termine della settimana).

Dici bene, sfracassato!
Avevo delle cose da fare in giardino ma fa troppo freddo...
Che poi non è vero, in pieno inverno lavoro in giardino con temperature molto più basse, ma ora sono già uscita dall'ordine di idee dell' imbacuccamento invernale e non ho voglia di ripiombarci dentro....

danielep

Florello Senior
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
COME?????
....
......
Io ti voglio tanto bene, Danielep, ma proprio tanto....

MA PRIMA DI METTERE LE MANI SUL MIO RETROPHYLLUM, se mai esisterà :rolleyes: DOVRAI AVER UCCISO UN DRAGO, AVERMI PORTATO IL VELLO D'ORO E QUALCOS'ALTRO CHE ORA NON MI VIENE IN MENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

a meno che non nascano e sopravvivano tutti e quattro..... :X3: allora se ne potrebbe parlare.... :LOL::LOL:

Mi accontento di questa (estirpata) attestazione di affetto:bacio::bacio::bacio:
Non mi ero nemmeno sognato di mettere le zampe sul tuo Retrophyllum, che prima deve nascere, poi crescere( solo poi, eventualmente, margottato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:).
Nel frattempo mi informo per draghi, velli d'oro e quant'altro (puoi sempre attingere alle "fatiche di Ercole") :sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:

Ma nemmeno per chiederti il permesso di margottare il Retrophyllum...????? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

iole24

Giardinauta Senior
Buongiiioornooo
14793df49d89cbd55c2a0ebe782c1876.jpg

0ca7132deb005973496ecf948075dab3.jpg

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno!
..ma quindi oggi è primavera??????
Vabbe'
..mi hanno appena telefonato dal negozio: è arrivata la fioriera in legno da mettere in terrazza!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto