• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Qui è diventata notte all'improvviso con raffiche di vento forte. Poi si è calmato ed è tornato "luminoso".

Iole ma perché sei preoccupata dal vaccino? Non sarà astrazeneca, e anche se lo fosse io ho parenti e conoscenti che sono stati vaccinati con il lotto incriminato e non hanno avuto neanche il minimo effetto collaterale ;)
Ho paura degli effetti collaterali a lungo termine.. Già sono ipocondriaca di mio

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

hai cambiato marito? io l'ho fatto quando ho cambiato marito :p
No non l'ho fatto, ne sono innamorata anche se ODIO e dico ODIO il suo essere pigro, troppo pigro, si perde un sacco di cose, di vita.

Questa è la novità del secolo!
@iole24 ci dirà!
Fiutate il mo stato d'animo come cani da tartufo

Buon pomeriggio, qui il tempo è la fotocopia di ieri e sembra che durerà a fotocopiare :mazza:
Mia moglie il giorno 2 marzo ha fatto il vaccino Astrazeneca e proprio del lotto sospeso; è maestra di sostegno e ha avuto solo un po' di dolori di testa e una leggera debolezza con febbre solo a 37 per un giorno. Adesso sta bene.
in bocca al lupo a @iole24
Grazie @parsifal

monikk64

Fiorin Florello
Gente,
posto qui per non andare OT (qui si posta di tutto un pò).
REGALO MEGA PER IL MIO COMPLEANNO IMMINENTE (vedi foto). :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Un sogno atteso dal 1991, pensate un pò: la pazienza premia SEMPRE ricordatevelo! (specie se vivete abbastanza a lungo :LOL:)
Già ringraziato telefonicamente l'artefice di cotanta bravura anche se, detti ringraziamenti, non sono mai abbastanza di fronte a una meraviglia simile...
Eccolo già piazzato al posto giusto dietro una vetrata a Sud-Est...
Lei NON avrebbe dovuto farmelo, ma tant'è...
Inutile dire che sono felice come una Pasqua considerando anche il fatto, non indifferente, che viene da una persona che non lavora da molti mesi causa zona rossa...e, per questo, ancora più pieno dei suoi valori...
Mi fai arrossire, Ste...
In realtà non ho chissà quali meriti, è la giusta conseguenza dei millemila vegetali e semini che mi hai inviato tu per primo (alcuni anche a sorpresa, facendomi venire i lacrimoni, la solita sentimentale!)
Sono felice che tu ne sia felice :bacio:

E dato che ognuno di noi misura il mondo con il suo proprio metro di giudizio e dato che ogni pianta che arriva da un/una forumista è, per me, come se avesse allegato un pezzetto di anima e di "presenza" del donatore, sappi che anche in questa sciocchezza di piantina abita un pezzetto di me :)
Anche se sei uno scienziato perciò queste sentimentalate ti sono estranee, non importa, un pezzetto di me abita lì dentro lo stesso!!! :LOL: :tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
Sinceramente sono un po' preoccupata, sarà per questo che oggi mi sto liberando di tutto quello che non uso e /o che mi porta a ricordi non piacevoli? Via esami del sangue fatti nel 1800, via diari delle elementari, via bomboniere.. Via via via... È una bella sensazione.. È un metodo che funziona contro ansia e stress.. L'universo femminile è complicato

È davvero molto liberatorio eliminare le cose inutili... Ci riesco poco, ma quando trovo il tempo, la voglia e il coraggio è una bella sensazione, ti dò ragionissima!!!!!!!! :su:

danielep

Florello Senior
Mi fai arrossire, Ste...
In realtà non ho chissà quali meriti, è la giusta conseguenza dei millemila vegetali e semini che mi hai inviato tu per primo (alcuni anche a sorpresa, facendomi venire i lacrimoni, la solita sentimentale!)
Sono felice che tu ne sia felice :bacio:

E dato che ognuno di noi misura il mondo con il suo proprio metro di giudizio e dato che ogni pianta che arriva da un/una forumista è, per me, come se avesse allegato un pezzetto di anima e di "presenza" del donatore, sappi che anche in questa sciocchezza di piantina abita un pezzetto di me :)
Anche se sei uno scienziato perciò queste sentimentalate ti sono estranee, non importa, un pezzetto di me abita lì dentro lo stesso!!! :LOL: :tupitupi:
Condivido appienissimamente. :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Molte mie piante mi ricordano persone, luoghi, fatti e, per queste cose, ho una memoria di ferro:LOL:

miciajulie

Fiorin Florello
Gente,
posto qui per non andare OT (qui si posta di tutto un pò).
REGALO MEGA PER IL MIO COMPLEANNO IMMINENTE (vedi foto). :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Un sogno atteso dal 1991, pensate un pò: la pazienza premia SEMPRE ricordatevelo! (specie se vivete abbastanza a lungo :LOL:)
Già ringraziato telefonicamente l'artefice di cotanta bravura anche se, detti ringraziamenti, non sono mai abbastanza di fronte a una meraviglia simile...
Eccolo già piazzato al posto giusto dietro una vetrata a Sud-Est...
Lei NON avrebbe dovuto farmelo, ma tant'è...
Inutile dire che sono felice come una Pasqua considerando anche il fatto, non indifferente, che viene da una persona che non lavora da molti mesi causa zona rossa...e, per questo, ancora più pieno dei suoi valori...
scusate, è un periodo un po' così. e mi perdo qualcosa ogni giorno. ho capito che è un regalo e da chi a chi. ma... posso sapere, anche se magari sarà stato scritto mille volte non l'ho trovato, di che pianta si tratta?
ringrazio, e faccio tanti auguri postoperatori a stefanosg
ws_Cute_Kitty_1280x1024-600x480.jpg

R

RobertoB

Guest
Già che ci sono ti devo ringraziare pure io @Tchaddo leggendo che avevi comprato per errore delle incarvillee mi sono precipitato al Lidl per prenderle. Ieri il gatto ha sgattato dove le ho messe e ne ho vista che si stava svegliando. Ovviamente per ora l'ho ricoperta, ma presto dovrebbe spuntare

monikk64

Fiorin Florello
scusate, è un periodo un po' così. e mi perdo qualcosa ogni giorno. ho capito che è un regalo e da chi a chi. ma... posso sapere, anche se magari sarà stato scritto mille volte non l'ho trovato, di che pianta si tratta?
ringrazio, e faccio tanti auguri postoperatori a stefanosg
ws_Cute_Kitty_1280x1024-600x480.jpg
Scusami, Micia, ho visto il tuo post mentre saltapicchiavo su quattro diverse discussioni e nel mentre preparavo cena...
Pensavo di aver risposto e invece non avevo inviato!
Sì tratta di un Pachypodium bispinosum, comunque...
Per ora con caudice non tanto ciccioso, ma Stefano con sapienti annaffiature saprà senz'altro farlo crescere e arrotondare! :):V:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto