• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ops! Non me ne ero resa conto!
Ma è colpa tua, hai scelto una foto troppo troppo bella.....
Comunque chiedo venia:):V:)

Buongiorno! :V
Risveglio con atmosfera tonificante stamane: - 5° e caldaia in blocco....
Uh che piacere....

miciajulie

Fiorin Florello
Sistemato finalmente il prezzemolo....
Acquistato i piantini appena prima della nevicata grande, sepolti, riemersi, ora sono finalmente nel loro vaso con "protezione anti-jack" :):):)
Vedi l'allegato 603016
C'è un prezzo da pagare anche per il piacere di una panterina tra i piedi...:V
:):love::)
il prezzemolo mi resiste a tutte le intemperie, fuori alla brutta. ho invece provato a fare un esperimento da scuola elementare: fare nascere il basilico in casa su strato di cotone idrofilo umido. i 'piantini' sono alti un paio di cm, oggi provo a trasferirli, con 'zolletta' di cotone, in vasetto con terriccio. sempre in casa. vedarem

monikk64

Fiorin Florello
il prezzemolo mi resiste a tutte le intemperie, fuori alla brutta. ho invece provato a fare un esperimento da scuola elementare: fare nascere il basilico in casa su strato di cotone idrofilo umido. i 'piantini' sono alti un paio di cm, oggi provo a trasferirli, con 'zolletta' di cotone, in vasetto con terriccio. sempre in casa. vedarem
:su: al massimo filano un po'..... Ma quando ci saranno un po' di ore in più di luce li spunti e dovrebbero ripartire bene...

CLEMETIS68

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!
c5f843ae56c56ab39026cdbef8a1578a.jpg

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
Se non avessi pensato che già sapevi di che parlavo non avrei fatto sfoggio!!! Conoscevi il Kintsugi:rolleyes:
In soldoni: Shitakusa = pianta erbacea in vasetto, di solito monospecie, utilizzata per accompagnamento bonsai.
Kusamono e Shitakusa – Amatori Bonsai e Suiseki Genova (bonsaigenova.it)
Grazie!
:cry:non ho nemmeno un vasetto da Shitakusa (come è immaginabile) ma ho un microscopico vasetto da ex grassina.... la sistemerò lì!
Praticamente ho un'erba da compagnia che non ha nessuno a cui fare compagnia....... :LOL: cioè sì, fa compagnia a me, nonostante io non assomigli a un bonsai, ci può stare.... :):):)

Waves

Master Florello
Io lo smalto l’ho messo bene qualche giorno fa, ma tra pulizie approfondite qui .. e sbecca un pochettino..

Mamma mia che fastidioooooo.
L'avevo fatto con tanta cura, poi a furia di chiudere le galline e fare i lavoretti con la colla a caldo ti saluto :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Risveglio con atmosfera tonificante stamane: - 5° e caldaia in blocco....
Uh che piacere.

:ninja::ninja::ninja::ninja::ninja::ninja::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy::notworthy:
Le faccine parlano da sole?
Comunque confermo: niente neve ma freddo glaciale. Stamattina mi sono superata, sono uscita con 6,5 gradi!!!! :eek::eek::eek::notworthy::notworthy:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto