• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
#281... noooo, daiiiii! questa mi sembra fatti una domanda e datti una risposta! eri stanca?
74bc963a-05bc-4f65-aab1-cce981a8bb42_x365.jpg

monikk64

Fiorin Florello
#281... noooo, daiiiii! questa mi sembra fatti una domanda e datti una risposta! eri stanca?
74bc963a-05bc-4f65-aab1-cce981a8bb42_x365.jpg
Eh no, Micia, non mi accostare Marzullo a Confucio..... :mazza:
Mi piace tanto quell'aforisma... perché detesto le persone piene di certezze!

Può essere che fossi stanca, ieri sera, sto guardando come ho messo lo smalto alle unghie e ho fatto un lavoro da far pietà... Vado a toglierlo perché le cose mal fatte mi fanno venire il nervoso:cautious:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!

Chiamarli festeggiamenti mi sembra davvero eccessivo

Io lo smalto l’ho messo bene qualche giorno fa, ma tra pulizie approfondite qui .. e sbecca un pochettino.. pulizie di là ieri, ... ho 2 unghie inguardabili! Pm dopo che avrò fatto 4 passi da Roxy e cucinato le piadine, mi cimenterò nel rifacimento delle 2 sotto accusa, oppure mi dedicherò al cambio colore facendole tutte!!!

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!

Chiamarli festeggiamenti mi sembra davvero eccessivo

Io lo smalto l’ho messo bene qualche giorno fa, ma tra pulizie approfondite qui .. e sbecca un pochettino.. pulizie di là ieri, ... ho 2 unghie inguardabili! Pm dopo che avrò fatto 4 passi da Roxy e cucinato le piadine, mi cimenterò nel rifacimento delle 2 sotto accusa, oppure mi dedicherò al cambio colore facendole tutte!!!
io me le sono mangiate tutte ieri sera guardando la tv... e non era neppure un film de paura. per lo smalto rimando almeno a febbraio:whistle:

monikk64

Fiorin Florello
Sistemato finalmente il prezzemolo....
Acquistato i piantini appena prima della nevicata grande, sepolti, riemersi, ora sono finalmente nel loro vaso con "protezione anti-jack" :):):)
IMG_20201226_163412_copy_600x651.jpg
C'è un prezzo da pagare anche per il piacere di una panterina tra i piedi...:V
:):love::)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto