• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Sopra zero o sotto????

Ovviamente sopra!
Con 6 sotto zero non avrei messo nemmeno il naso fuori dalla porta :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Io sono freddolosa sempre, tranne quando c'è la neve. Quando c'è la neve voglio talmente tanto uscire a vederla, a camminarci sopra, che non sento più freddo anche se siamo sottozero :LOL::ROFLMAO:

Mi ricordo che nel 2018 ce ne è stata tanta per la media, una 20ina di centimetri :eek::love:

peppeorchid

Apprendista Florello
Qui l'ultima volta che ha nevicato in abbondanza era il 2012.. e ti posso assicurare che ho dovuto spalare neve per 2 giorni è stato un inferno..

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
nel 2012 abitavo in campagna, siamo rimasti bloccati + giorni,un trattorista con il mezzo con i cingoli non riuscì ad aprirci la strada e rimanemmo con pochi viveri, in una foto si vede l'allora serra,nell' altra Paolache cerca i cavoli sottola rete
010.JPG 015.JPG
anche il 2016, ufficialmente anno di :poop: per me, dopo il terremoto arrivò anche una neve eccezionale che ci bloccò nella casa inagibile di Fiastra, postai all' epoca delle foto come queste qui sotto
DSC00678.JPG DSC00679 - Copia.JPG

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
nel 2012 abitavo in campagna, siamo rimasti bloccati + giorni,un trattorista con il mezzo con i cingoli non riuscì ad aprirci la strada e rimanemmo con pochi viveri, in una foto si vede l'allora serra,nell' altra Paolache cerca i cavoli sottola rete
Vedi l'allegato 603040 Vedi l'allegato 603041
anche il 2016, ufficialmente anno di :poop: per me, dopo il terremoto arrivò anche una neve eccezionale che ci bloccò nella casa inagibile di Fiastra, postai all' epoca delle foto come queste qui sotto
Vedi l'allegato 603042 Vedi l'allegato 603043
Una sola parola: Per GIOVE!!
I cavoli erano sottorete per difenderli dagli animali selvatici giusto?

CLEMETIS68

Master Florello
Io non sarei uscita di casa fino ad Aprile

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
possibile che abbia freddo soloio ? chi conosceva il mio giardino ? Vedi l'allegato 603037 Vedi l'allegato 603038
Che bello....!
Ecco, così vale la pena!!!
anche io amo "guardare" la neve, ma l' hai mai spalata ? sigh la mia nuova auto che ancora puzza di nuovo
Vedi l'allegato 603039
Così impari a fare lo sporco capitalista!!!!
Io che ce l'ho dal 2012 non mi preoccupo per niente, neve o non neve..... :LOL::LOL::LOL:

peppeorchid

Apprendista Florello
Che bello....!

Ecco, così vale la pena!!!

Così impari a fare lo sporco capitalista!!!!
Io che ce l'ho dal 2012 non mi preoccupo per niente, neve o non neve..... :LOL::LOL::LOL:
se per "pulitissimo" capitalista il riferimento è l' auto, sappi che praticamente non ce la fanno pagare, cioè è costata la vecchia auto + 1000 €, poi 3 anni di rate sotto i 200 € dopodichè il mezzo è loro a meno che non sborzo altri 8000 €, probabilmente con la stessa formula la cambierò di nuovo

monikk64

Fiorin Florello
se per "pulitissimo" capitalista il riferimento è l' auto, sappi che praticamente non ce la fanno pagare, cioè è costata la vecchia auto + 1000 €, poi 3 anni di rate sotto i 200 € dopodichè il mezzo è loro a meno che non sborzo altri 8000 €, probabilmente con la stessa formula la cambierò di nuovo
Guarda che stavo scherzando!!!
Era tutta invidia per l'auto che sa di nuovo....

Stanotte ti ho anche sognato, e non avevo neanche ancora visto la foto della meditazione nella neve, pensa..... :D

Mi illustravi una per una le tue orchidee e non avevo il coraggio di dirti che le orchidee non mi entusiasmano molto.... Ero imbarazzatissima, non sapevo se fingere gridolini estasiati o se essere onesta e darti un dispiacere....
Pensa te.... :banghead:

peppeorchid

Apprendista Florello
Guarda che stavo scherzando!!!
Era tutta invidia per l'auto che sa di nuovo....

Stanotte ti ho anche sognato, e non avevo neanche ancora visto la foto della meditazione nella neve, pensa..... :D

Mi illustravi una per una le tue orchidee e non avevo il coraggio di dirti che le orchidee non mi entusiasmano molto.... Ero imbarazzatissima, non sapevo se fingere gridolini estasiati o se essere onesta e darti un dispiacere....
Pensa te.... :banghead:
ho capito che scherzavi ;)......invece mi intrigano i falsi gridolini.....vuoi vedere che questa notte ti sogno io ?:LOL::devilish:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto