Pin
Master Florello
ehi ho il copyright!
Io lo so, per questo ho avvertito monikkehi ho il copyright!
Quanto è vero....non mangia le persone solo perchè sa che siamo tossici
il prezzemolo mi resiste a tutte le intemperie, fuori alla brutta. ho invece provato a fare un esperimento da scuola elementare: fare nascere il basilico in casa su strato di cotone idrofilo umido. i 'piantini' sono alti un paio di cm, oggi provo a trasferirli, con 'zolletta' di cotone, in vasetto con terriccio. sempre in casa. vedaremSistemato finalmente il prezzemolo....
Acquistato i piantini appena prima della nevicata grande, sepolti, riemersi, ora sono finalmente nel loro vaso con "protezione anti-jack"
Vedi l'allegato 603016
C'è un prezzo da pagare anche per il piacere di una panterina tra i piedi...
al massimo filano un po'..... Ma quando ci saranno un po' di ore in più di luce li spunti e dovrebbero ripartire bene...il prezzemolo mi resiste a tutte le intemperie, fuori alla brutta. ho invece provato a fare un esperimento da scuola elementare: fare nascere il basilico in casa su strato di cotone idrofilo umido. i 'piantini' sono alti un paio di cm, oggi provo a trasferirli, con 'zolletta' di cotone, in vasetto con terriccio. sempre in casa. vedarem
Dipende dal vasetto per shitakusa che hai sottomanoVedi l'allegato 603031
Lo spezzatino di oggi ha fornito materiale per un nuovo vasetto....
Non sono carinissime?
Suppongo di dover ridurre al minimo la polpa della carota, giusto????
Shitache????????Dipende dal vasetto per shitakusa che hai sottomano
Se non avessi pensato che già sapevi di che parlavo non avrei fatto sfoggio!!! Conoscevi il KintsugiShitache????????
Spiega spiega....
Grazie!Se non avessi pensato che già sapevi di che parlavo non avrei fatto sfoggio!!! Conoscevi il Kintsugi
In soldoni: Shitakusa = pianta erbacea in vasetto, di solito monospecie, utilizzata per accompagnamento bonsai.
Kusamono e Shitakusa – Amatori Bonsai e Suiseki Genova (bonsaigenova.it)
Io lo smalto l’ho messo bene qualche giorno fa, ma tra pulizie approfondite qui .. e sbecca un pochettino..
Risveglio con atmosfera tonificante stamane: - 5° e caldaia in blocco....
Uh che piacere.
che caldo!!!!!!!!!!sono uscita con 6,5 gradi!
che caldo!!!!!!!!!!
+6,5°C è davvero tanto!
Sopra zero o sotto????
Le faccine parlano da sole?
Comunque confermo: niente neve ma freddo glaciale. Stamattina mi sono superata, sono uscita con 6,5 gradi!!!!
Da me stamattina -1,4°C finalmente la prima lieve gelata preludio della neve di stanotte.Caldo???
Io stavo morendo di freddo
A che temperature siete abituati lassù?