• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20201227_123147_copy_1488x1984.jpg IMG_20201227_123210_copy_1488x1984.jpg IMG_20201227_122956_copy_1488x1984.jpg IMG_20201227_123122_copy_1488x1984.jpg
Secchio e bacinella hanno dato il meglio di sé, stamattina... Anzi, le foto sono dell'ora di pranzo, al mattino non riuscivo nemmeno ad estrarli dai contenitori, i blocchi, per quanto erano spessi....
Il ghiaccio è un materiale fantastico, mi spiace davvero tanto di non essere una brava fotografa, in queste occasioni....
:(

LORELY

Giardinauta
Si. La rosa , la lavanda e la maggiorana si prendono tutto quel che viene. Le altre le ho spostate sotto la tettoia e una parte le ho messe in casa

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno.... :)

neve anche qui.. già combattuto con il cancello, che non si apre se non pulisci tutti i percorsi dei sensori... :)

scavato per recuperare la macchina dalla neve :D per i pignoli dei messaggi sopra.. del 2006

e poi ho spalato il vialetto dell'ufficio.. con Roxy indecisa tra il.. ce l'ha con me.. e giochiamo??!!

ma nevica ancora molto convinto....

il gazebo si è bellamente distrutto.. fortuna anche se è caduto storto.. probabilmente c'era un po' di vento, il peso della neve il vento han fatto sbilanciare i pali ed è ceduto lateralmente.. sul passaggio delle auto interno al cortile
ci si passa lo stesso..
la banskie lutea è sotto....avevo già tirato i tralci per fare i lati del gazebo... :(

le cercherò tra qualche giorno

nella mia immensa pigrizia.. ho sotto la neve qualche geranio citronella (le talee dello scorso anno, la pianta mamma è al riparo)

a pranzo conto di spalare il via letto di casa, che stamattina era tardi... mi son portata la pala rossa in ufficio. che non c'è... e un kg di sale...

devo uscire per commissioni... per forza.. ma non mi prende molto bene :D

qui per ora passato nessuno a spalare le strade, ne comune ne provincia, hanno solo messo il sale nei giorni scorsi

miciajulie

Fiorin Florello
tutto bianco, senza soluzione di continuità tra cielo terra e aere. la neve continua a scendere decisa ma meno a faldazze di stanotte, sembra o più bagnata o più gelata. silenzio. totale. in via valla arranca qualche rara macchina. solo l'oleandro è piegato, i sedum sommersi non mi preoccupano, le altre cicce sono più riparate. l'aspettavamo ed è arrivata. seria e puntuale. ma tra un po' smette, vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto