monikk64
Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Novello Andy Warhol....
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
no pica. ero qui ferma al pc e ti assicuro nulla sentii, né io né consorte. infatti a leggerne dopo ci siamo stupiti. lessi che fu scossa strana. brevissima. come ciuffo sparito? ma non tenevi gli occhioni aperti mentre parru operava? io nulla da raccontare, tranne solito desiderio irrealizzabile di essere alla casella 7 gennaio senza passare dal via.Buonasera! Sono scontenta. Ho tagliato i capelli corti corti, e qui niente di male, mi piacciono. Solo che alla sciura devono essere scappate le forbici perché quello che non voglio mi si tagli, il ciuffo, è sparito. Odio la fronte scoperta, adesso fa freddo, ho bisogno della copertina davanti agli occhi
Comunque qui terremoto alle ore 17,00 magnitudo 3,8-4,2 epicentro Trezzano sul Naviglio.
@miciajulie credo che tu lo abbia sentito molto bene e non solo per l'altezza. Io sentito niente.
In effetti è qualche tempo che @peppeorchid non balla..... e allora ballano PicaMiciaIole....
si sarà sentito anche da @Stefano Sangiorgio?
@Spulky, invece, avrà pensato che fosse Roxy che si grattava contro la porta...
Vedi l'allegato 602464
Buonanotte!
Esatto come per andare dalla Regina
Decolleté nere con i tacchi non troppo alti se no fa volgare
Buongiorno!
Da non amante dei tacchi direi ballerine
Mattinata pesantissima e ora sto tornando al lavoro........ Ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare......
o no?
L'importante è il lavoro: significa liquidità.Mattinata pesantissima e ora sto tornando al lavoro........ Ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare......
Non saprei... Noi abbiamo preso un bonus (adesso non mi ricordo proprio quale), però pensavamo di partecipare ad una iniziativa che non so se si può dire esattamente di beneficenza ma ci era parsa simpatica. Si chiama (lo scrivo non per esibizionismo, che odio, ma così se a qualcuno va può aggiungersi ) "i nipoti di babbo natale" ed è un sito dove ci sono dei messaggi di "nonnini" in case di riposo che esprimono i desideri per i loro regali di natale. Uno sceglie un nonnino, sceglie e compra l'articolo e lo spedisce. Non so se è proprio beneficenza...
Non so, non ho una risposta alla tua domanda... Forse è un riflesso? Prendo qualcosa - > do qualcosa?
In parziale risposta all'argomento di Spulky, se lo stato si occupasse sufficientemente delle varie onlus e/o enti benefici non avrebbero bisogno di chiedere tanti interventi dei privati.
Se qualcuno prende un ristoro e ne devolve parte in beneficienza ben venga!
I comuni hanno a bilancio somme specifiche e quantificate da usare a sostegno di enti e/o privati, difficile che tale budget venga sforato, solo in caso (vedi covid) anticipano ma dietro immediato rimborso dallo stato. Non toccano niente di quello che è liquidità del comune.
Ma non sono per me, io presi già 2, quelli sono tutti per voiBuongiorno!
Troppi caffè!... offrimene qualcuno che mi diventi nervosa....