• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
nemmeno io, ci sono ottimi siti per sub.. non so quanto sia calda l'acqua.... ma ho una voglia matta di rimettere il naso sotto :rolleyes:
Bene, allora visto che le fantasticherie non devono fare i conti col vil denaro e nemmeno coi DPCM, si parte!
Se ti porto le valigie per tutta la vacanza come una schiavetta, mi fai un corso di subacquea espresso intensivo???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sì usa ancora il baratto?
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bene, allora visto che le fantasticherie non devono fare i conti col vil denaro e nemmeno coi DPCM, si parte!
Se ti porto le valigie per tutta la vacanza come una schiavetta, mi fai un corso di subacquea espresso intensivo???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sì usa ancora il baratto?
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

certo che si :) solo cose facili ( non mi pare l'Oman sia il posto giusto.. ma avranno anche loro qualche baia riparata :D)

e.. non so se si usi o no il baratto... io lo uso

anni fa, in messico abbiamo fatto il corso di specialità delle immersioni in caverna, (dicesi caverna le grotte con un punto di uscita, cielo, a vista e raggiungibile senza particolare difficoltà..insomma le grotte facili) in cambio della riparazione del pc del diving :D, gestito da 2 italiani,
le mie prime immersioni in cenote, le grotte tipiche di yucatan e bahamas..

bellissimo :D

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! :V
Deve recuperare in soffitta il servizio buono per la cena di Natale.... Per ora è arrivata a piatti e posate, hai ancora tutta la fase dei bicchieri di cristallo....
... per 12, naturalmente....
:);):)

No, ce l'ha per vizio, è così tutte le mattine......:confused: e fortunatamente i suoi sono nello stesso comune così, buon per lei, se ne andrà a Natale.

I miei sono in altro comune, pochi chilometri, ma al di fuori. Io andrò lo stesso, sfortunamtamente ho la giustifica per motivi di salute.....

monikk64

Fiorin Florello
certo che si :) solo cose facili ( non mi pare l'Oman sia il posto giusto.. ma avranno anche loro qualche baia riparata :D)

e.. non so se si usi o no il baratto... io lo uso

anni fa, in messico abbiamo fatto il corso di specialità delle immersioni in caverna, (dicesi caverna le grotte con un punto di uscita, cielo, a vista e raggiungibile senza particolare difficoltà..insomma le grotte facili) in cambio della riparazione del pc del diving :D, gestito da 2 italiani,
le mie prime immersioni in cenote, le grotte tipiche di yucatan e bahamas..

bellissimo :D

Immagino..... :love:
Mi hai fatto sognare tutto il pomeriggio, grazie! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
A pranzo ho scoperto di aver ucciso due piante.... :cry::cry::cry:
Ho dimenticato completamente di aver messo, prima che nevicasse, un coprivaso alle Tradescantie di Lucylu' perché avevano il pane di terra un po' secco e volevo si imbibisse bene di acqua....
Poi sono state sepolte dalla neve e ora che sono riemerse.... erano a mollo nell'acqua ghiacciata da una settimana! :banghead::banghead::banghead:
Non le butto ancora per scaramanzia ma penso di avere lo 0,00 % di possibilità di salvare qualcosa....
Arrabbiatissima con me stessa. :devilish:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto