monikk64
Fiorin Florello
che la beneficienza fatta a spaglio potesse essere come l’acquedotto romano, che perde strada facendo il 40% delle sue risorse,
che la beneficienza fatta a spaglio potesse essere come l’acquedotto romano, che perde strada facendo il 40% delle sue risorse,
Stavo per scrivere la stessa cosa!Io trovo "dentro un abbraccio" semplicemente fantastico e molto bello il resto che segue
Non è che scambiamo l'essere innamorati di una persona con l'essere innamorati dell'amore stesso?
e dove li vedi in tempo di Covid? :LOL:romei e Giuliette ovunque
credo che sia vero, in quella fase di innamoramento si pensa davvero di non poter fare a meno dell'altro...Coppie di ragazzini insieme sua due settimane che dicono di non poter fare a meno l'uno dell'altra
Poi non nego ci sia gente che nutre un amore profondo per un'altra persona, io mi ritengo presuntuosamente una di queste.
E lasciali essere giovani... se no che ragazzini sarebbero! :LOL:Poi non nego ci sia gente che nutre un amore profondo per un'altra persona, io mi ritengo presuntuosamente una di queste. Però generalmente vedo molto egoismo e artificiosità. Coppie di ragazzini insieme sua due settimane che dicono di non poter fare a meno l'uno dell'altra, colpi di fulmine, romei e Giuliette ovunque
Concordo. E ti dirò: presentano subito il fidanzato/a alle famiglie, vanno a vivere assieme non accontentandosi di due camere ammobiliate ma ovviamente fanno le cose in grande con le famiglie alle volte più pazze ancora che li spalleggiano e poi dopo due mesi si lasciano perché non si sopportano.Poi non nego ci sia gente che nutre un amore profondo per un'altra persona, io mi ritengo presuntuosamente una di queste. Però generalmente vedo molto egoismo e artificiosità. Coppie di ragazzini insieme sua due settimane che dicono di non poter fare a meno l'uno dell'altra, colpi di fulmine, romei e Giuliette ovunque
E lasciali essere giovani... se no che ragazzini sarebbero! :LOL:
perché crocefiggere chi ha la fortuna di un'ebbrezza che non ha eguali?Solo i ragazzini si innamorano.
Ma i ragazzini sono di tutte le età
Perdirindina non lo usi più? :LOL:pergiove!